Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Gianluca Pannullo, ospite d’onore di Miss Over (oggi, 8 novembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news all’8 novembre 2016: senza Gemma Galgani le dinamiche di Giorgio Manetti e Marco Firpo non interessano a nessuno? 

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gianluca Pannullo continua ad avere un forte legame con Giuliano Giuliani. I due ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne, dopo aver lasciato la trasmissione, hanno continuano ad essere amici e, insieme, hanno partecipato al concorso di Miss Over in cui Gianluca è stato l’ospite speciale. Sempre in forma impeccabile, con i lunghi capelli neri raccolti in un codino e il fisico asciutto e muscoloso, Gianluca Pannullo ha sfoggiato tutto il suo fascino durante l’evento incantando le partecipanti e il pubblico presente. A fine serata, Gianluca ha premiato la vincitrice, una signora campana, pubblicando la foto sui social. Un’esperienza bellissima che Gianluca ha fatto con piacere. Del resto, continua ad essere uno dei protagonisti più amati della storia della versione senior del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissima, grintosa e sempre pronta a combattere: è questa l’immagine che Anna Tedesco pubblica sulla sua pagina Facebook rivelando di essere una donna in rinascita e invitando le donne a non abbassare mai il capo di fronte alle difficoltà della vita. “Le donne in rinascita hanno la bellezza delle guerriere che non si arrendono. Portano avanti i loro ideali, valori e sogni a dispetto di chi vuole impedirglielo. Sono bellissime, hanno il cuore coraggioso e gli occhi accesi. La loro anima piena di amore che le scalda e le smuove. Non si adattano alla vita ma la cambiano. Sono andate oltre le tempeste senza mai smettere di amarsi. Nessuno potrà fermarle se hanno deciso davvero di cambiare e sono loro che fanno la differenza!!! Smuovono energia e onorano la vita, hanno l’anima in piena. Vi abbraccio Donne in rinascita non arrendetevi”, scrive Anna Tedesco che, dallo scorso anno, ha deciso di rinascere regalandosi un nuovo capitolo della propria vita come la partecipazione al trono over di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

L’amore vero esiste. Ne sa qualcosa Rossella Bova che, dopo aver aspettato a lungo d’incontrare il principe azzurro, ha finalmente esaudito il suo sogno. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, single da diverso tempo, si è finalmente innamorata. Dopo aver annunciato di essersi fidanzata, sul profilo Facebook, ha pubblicato una vera e propria dichiarazione d’amore per il compagno la cui identità resta top secret. “Senza di te la mia vita è meravigliosa! Con te lo è ancora di più. Io e te, un incastro perfetto”, scrive Rossella Bova. L’ex dama, però, non svela il nome dell’uomo fortunato che è riuscito a conquistarla. Quel che è certo è che la Bova è davvero felice e innamorata. Chissà, dunque, se Rossella deciderà di coronare il suo amore con le nozze. Per il momento, tuttavia, si limita a godersi il grande regalo che le ha fatto la vita. Cliccate qui per vedere il post.

Sossio Aruta, pur partecipando con costanza alle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, non riesce a trovare la donna della sua vita. Colpa delle grandi preoccupazioni con cui, ogni giorno, il cavaliere deve fare i conti. Padre separato, il Re Leone del trono over è costretto a fare i salti mortali per poter vivere la quotidianità del suoi bambini. Una situazione difficile che sta mettendo sotto pressione il simpatico cavaliere che, con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, ha rivendicato il suo diritto di padre. Sossio, infatti, esattamente come molti padri separati, combatte per non perdere i propri bambini e il legame con loro. E’ un post di sfogo, durissimo ma anche molto commovente quello che Sossio ha voluto condividere con i fans svelando cosa si cela, in realtà, dietro quel sorriso. Un grande dolore, dunque, quello di Sossio come potete leggere cliccando qui.

Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi si è ormai schierato con la bionda opinionista con la quale è ormai nato un bel rapporto d’amicizia. Su Facebook, l’aitante cavaliere ha pubblicato un post che sembra essere una sviolinata per la Cipollari e una frecciatina per Gemma Galgani. “Ci sono due modi infallibili per riconoscere le persone corrette. Dicono quello che pensano e fanno quello che dicono”, scrive il Manetti. Parole che si riferiscono a Tina, considerata sempre schietta e sincera contrariamente a Gemma Galgani che è stata spesso accusata di mostrare una parte di se stessa che non le appartiene. Giorgio, dunque, non smette di stupire. I suoi post non sono mai banali. Come replicherà Gemma alle parole di Giorgio? Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari continua a vivere in Svizzera dove sta cercando di combattere il freddo. Tra un impegno e l’altro, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, con una telefonata, è tornata indietro di trent’anni catapultandosi nuovamente negli anni ’80. “Una telefonata dopo quasi 30 anni…e mi ritrovo sedicenne…catapultata in montagna, coi capelli cotonati, qualche brufolo da nascondere col cerone, i litri di profumo di mia mamma spruzzati a secchiate, la cassetta degli Wham e Last Christmas cantata con parole inventate, con la mia tutina lilla, i Moon Boot e col mio broncio costante dal rifiuto ostinato di imparare a sciare…sembra ieri…ma erano gli anni ’80!!! Che figata”, scrive la bellissima Daunia che elegge gli anni ’80 i migliori della sua vita. Un tempo, ormai lontano, ma che resta nel cuore dell’ex dama, sempre pronta a ricordare con amici e parenti i momenti più belli della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

E il trono over  sono sempre dietro l’angolo e uno dei momenti più attesi, più visti e più divertenti è sempre legato a Gemma Galgani, ai suoi amori mancati e alle liti con Tina Cipollari. La bella dama continua ad attirare l’attenzione di tutti e non solo in tv ma anche sui social dove è sempre molto attiva. Gems continua a riempire le sue pagine di belle parole, poesie e racconti e anche oggi ha voluto fare un saluto ai suoi fan ma all’insegna del sorriso e del buonumore. La dama ha cambiato la sua immagine del profilo (qui la nuova foto) e ha scritto: “L’avro detto mille volte ma se il buongiorno si vede dal mattino questa giornata inzia così..con il mio sorriso per voi….Buona giornataaaaa baciniiiiii”. La dama sembra stranamente felice, sarà merito della new entry che molto probabilmente conquisterà il suo cuore come ha fatto Marco nei giorni scorsi? Non ci resta attendere per scoprire cosa succederà questa volta e se sarà Tina Cipollari a far scappare anche Cesare oppure Gemma riuscità a tenerselo stretto questa volta. 

In questo momento, è Gemma Galgani la vera regina del trono over di Uomini e Donne: ancora un giorno di pausa per quanto riguarda oggi, martedì 8 novembre 2016. In programma c’è un nuovo appuntamento con il trono classico e dunque dame e cavalieri torneranno in scena solo prossimamente: questo non vuol dire che non siano in grado di attirare l’attenzione anche sulle proprie pagine social. Questa mattina Gemma Galgani ha cambiato la sua immagine del profilo e ha mandato un messaggio pieno di positività, ma anche il bel gabbiamo Giorgio Manetti non è stato affatto da meno. “Le persone che ti arricchiscono di più sono quelle diverse da te, quelle che ti regalano un modo diverso di guardare le cose, quelle che ti aprono la mente e ci fanno entrare anche l’altra parte dell’universo” ha scritto il cavaliere, conquistando la curiosità dei followers. Sarà proprio nello studio guidato da Maria De Filippi che il bel Manetti riuscirà a trovare un’anima gemella con le caratteristiche descritte? Dopo che la storia con Gemma non è continuata, i fans continuano ad incrociare le dita. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Giorgio Manetti.

Torna anche oggi quasi probabilmente con una nuova puntata dedicata al trono classico mentre gli over rimarranno parcheggiati in panchina fino al prossimo Gemma Galgani show. La sua intricata situazione amorosa continua a tenere tutti incollati allo schermo, ma siamo sicuri che le cose siano davvero poco chiare e che la dama abbia dimenticato Giorgio? Gemma però ha voluto voltare pagina conoscendo Marco Firpo, il cavaliere ligure dalla chioma più invidiata d’Italia. Tra Gemma e Marco però non è andata bene e, dopo numerosi scontri televisivi i due hanno voltato pagina. Marco però è rimasto notevolmente scottato dalla fine della storia tanto da non volere conoscere alcuna donna. Gemma invece ha voltato pagina conoscendo Cesare e mettendo in panchina di Giorgio che Marco. Senza la Galgani gli sviluppi amorosi dei due cavalieri non hanno alcun futuro? A quanto pare la risposta è sì. 

È sicuramente la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese ha tenuto banco con le sue dinamiche amorose fin dalle prime battute. Indimenticabile il tira e molla continuo con Ennio e, successivamente, anche l’innamoramento con Remo, l’ex cavaliere umbro che sembrava sempre incerto e confuso. La storia d’amore di tutti i tempi però, è avvenuta tra le braccia di Giorgio Manetti, il gabbiano toscano che le ha letteralmente “strappato” il cuore dal petto. Durante il corso della precedente stagione, la dama si è tenuta dentro un sentimento visibile agli occhi di tutti e così, sollecitata da un libro pubblicato da un’autrice di “C’è posta per te”, Gemma ha scritto la famosa lettera da consegnare a Giorgio. Per un motivo o per un altro, la missiva non veniva mai consegnata al cavaliere tanto che, dietro questa storia si è perfino creata una puntata inedita di Uomini e Donne andata in onda durante il prime time dello scorso 3 giugno. I fan della coppia sono letteralmente impazziti nella speranza che la coppia potesse tornare insieme, ed invece… Giorgio si è preso la sua probabile rivincita facendo un passo indietro e lasciando la dama a bocca asciutta. Tutta l’estate gli estimatori del programma aspettavano con l’ansia l’inizio del trono over e, dopo le prime puntate, si sono già evidenziati i passaggi fondamentali di una storia mai finita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori