Braccialetti Rossi 3, la fiction di Rai uno che ritroveremo in onda domenica sera, è tratta dal romanzo di Albert Espinosa che ha dato vita a diverse trasposizioni televisive. La fiction italiana non è infatti l’unica dedicata ai braccialetti rossi e ne esistono altre come ci ricorda un post pubblicato sulla pagina Facebook della serie: “I cugini tedeschi di #BraccialettiRossi3 Avete seguito le versioni della serie degli altri Paesi?”. I fans di Albert Spinosa hanno risposto dimostrando di non essersi fermati alla sola versione italiana: “Ogni tanto guardo Club der roten Bänder, ma senza voler essere di parte, la versione italiana è molto ma molto meglio… a partire dagli attori fino alla colonna sonora. per me non ci sono paragoni, Braccialetti Rossi”, “Io quella Catalana su TV3 in Catalano. La serie è nata nella Località di Lloret de Mar a Barcellona dal libro di Espinosa”, “Io ho visto quella americana Red Band Society ma è stata cancellata dopo una stagione, non ha avuto lo stesso successo”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Lacrime, amicizia e tanto altro ancora: a Braccialetti Rossi 3 le emozioni non mancano e la puntata di domenica 13 novembre non farà eccezione. Le anticipazioni, infatti, rivelano che al centro della trama ci sarà la forza di Leo, determinato più che mai a sconfiggere la sua malattia per tenere fede alla promessa fatta alla sua Cris e agli altri protagonisti del gruppo. Il miraggio di una nuova vita, però, sarà offuscato dalle ombre del passato che continuano a tormentarlo, soprattutto da quando un uomo misterioso si è affacciato nei ricordi legati alla sua amata madre. Riuscirà Leo a mettere da parte il suo doloroso passato ora che Cris aspetta un bambino? Nel prossimo episodio, inoltre, il dottor Baratti sarà ancora una volta al centro delle dinamiche dell’ospedale. Se da una parte, infatti, il medico dovrà confrontarsi con un peggioramento delle condizioni di Bobo e con il difficile intervento che potrebbe salvargli la vita, dall’altra dovrà tenere conto dei sentimenti di Nina, che ha perso la testa per lui ed è pronta a tutto pur di conquistarlo.
La quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 prenderà il via domenica 13 novembre 2016: Leo inizierà a temere che il bambino che Cris aspetta dovrà crescere senza un padre, mentre continua la sua battaglia contro il tumore. Anche per Cris non sarà affatto un momento semplice: si troverà infatti incinta e senza un tetto sulla testa, ma per fortuna interverrà Vale in suo aiuto. Inutile dire che le azioni del giovane personaggio interpretato da Brando Pacitto faranno ingelosire non poco Bella (Silvia Mazzieri). I due, che in questi episodi della terza stagione si sono avvicinati, riusciranno a risolvere in modo pacifico? Bella accetterà il fatto che Vale si prodighi tanto per aiutare l’amica? Nelle ultime ore, Silvia Mazzieri ha potuto festeggiare un piccolo traguardo: la sua pagina Instagram ufficiale ha infatti raggiunto quota 20mila followers. “… E siamo arrivati a 20mila grazie grazie di cuore, grazie per il vostro immenso affetto, per i vostri tanti messaggi…per esserci… non potete immaginare quanto siete importanti… sia per Silvia come ragazza sua per Silvia come attrice perché un’attrice senza pubblico non è attrice se non può regalare e condividere le proprie emozioni… GRAZIE”, si legge infatti sul social. Clicca qui per vedere il post di Silvia Mazzieri su Instagram.