Geko ed Emiliano si contendono il cuore di Annuccia ma durante la prossima puntata di Un medico in famiglia 10 vedremo Lorenzo De Angelis ed Edoardo Purgatori uniti per il live twitting dell’episodio. Commentare la puntata con i propri beniamini è sicuramente un privilegio e i telespettatori non vedono l’ora di poter porre loro tutta le domande che hanno in serbo. Ad annunciare che saranno proprio gli attori che interpretano Geko ed Emiliano ad essere ospiti del prossimo live twitting è stato un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Con questi due ospiti insieme di certo non ci annoieremo!!! Anche il live sarà movimentato!! Giovedì sera non mancate!! #Medico10”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Domani ci attende un nuovo appuntamento con Un medico in famiglia 10 e probabilmente assisteremo a nuove scenate di gelosia nel triangolo che vede protagonisti Anna, Geko ed Emiliano. Un assaggio della tensione che lega i tre lo abbiamo avuto già nella scorsa puntata nel duro confronto tra Anna ed Emiliano. Inutili i tentativi di quest’ultimo di dare la colpa a Giancarlo per avere fatto arrabbiare i vigili: Annuccia non si è bevuta la teoria per cui tra i due ragazzi ci sia solo un’incompatibilità di carattere. Anna ha infatti messo nero su bianco cosa secondo lei dà tanto fastidio ad Emiliano: “Ma tu te lo ricordi il giorno in cui mi hai detto che Ginevra era il tuo futuro? Perché ora non vuoi che io ne abbia uno?”. I due sono stati interrotti dall’arrivo di Geko ma il calcio che Emiliano sferra alla sedia al termine della loro conversazione la dice lunga su cosa possiamo aspettarci dalla puntata di domani: clicca qui per vedere la scena.
Sara e Lorenzo, dopo la crisi che li ha travolti nel corso delle ultime puntate di Un Medico in famiglia 10, dovranno fare i conti con un periodo di separazione molto doloroso, che come abbiamo visto ha già portato a delle conseguenze molto gravi che hanno finito per allontanare i due protagonisti del tutto. Lorenzo, che in questa serie è apparso particolarmente sotto tono a causa dell’incidente che gli ha causato dei danni alla mano, si ritroverà a dare il via a un nuovo capitolo della sua vita, che ripartirà proprio da un intervento molto complicato. Isabella, la nuova paziente della clinica, darà alla luce una bambina che, come previsto già nel precedente appuntamento, presenta dei problemi cardiaci molto seri. Lorenzo, assieme a Celeste e a tutta l’equipe di villa Aurora, riuscirà però a intervenire in tempo, salvando la vita della piccola e ottenendo il successo tanto sperato. La specializzanda, come abbiamo visto, sarà ancora al suo fianco, ponta a supportarlo e a incoraggiarlo in questa nuova impresa che potrebbe dare il via a una nuova vita per il giovane dottor Martini. Sara e Lorenzo sono destinati a dirsi addio per sempre? Qui è possibile visualizzare i primi minuti del prossimo episodio, dove fra i protagonisti ritroviamo Maddalena e Nonno Libero, alle prese con il nuovo ospite indesiderato: Rocco.