FRANCESCO MONTE / Da Uomini e Donne a Forum, l’ex tronista racconta gli inizi in tv (Oggi, 1 dicembre 2016)

- La Redazione

Francesco Monte, da Uomini e Donne a Forum: l'ex tronista continua a conquistare spazio nel mondo dello spettacolo. Merito della cognata Belen Rodriguez? (Oggi, 1 dicembre 2016).

francescomonte Francesco Monte

Francesco Monte è lanciatissimo nel mondo dello spettacolo esattamente come l’intera famiglia Rodriguez, protagonista in tv e sui giornali. Felice del suo nuovo ruolo di opinionista, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, rispondendo alle domande di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, ha ricordato i suoi inizi in tv. “Ho cominciato per gioco, partecipando al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Prima non avevo fatto niente, nemmeno la recita scolastica o con la parrocchia. Come molti ragazzi, mi sono diplomato e ho iniziato l’università. Frequentavo Economia e Commercio”, ha dichiarato Francesco Monte. Bello e con un sorriso magnetico, Francesco Monte, dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne e il cuore dell’intera famiglia Rodriguez, è pronto a lasciare il segno anche a Forum. Ci riuscirà? I fans sono sicuri di sì.

Francesco Monte è il nuovo opinionista di Forum e la conduttrice Barbara Palombelli è davvero felice di averlo in studio insieme agli altri protagonisti. Un entusiasmo che la Palombelli condivide con le figlie. Non tutti, però, conoscono Francesco Monte. Le nuove colleghe dell’ex tronista, Giulia Giorgi e Camilla Ghini, interrogate da Barbara Palombelli, hanno affermato di non conoscerlo. Così, la presentatrice ha ironizzato: “Solo le mie figlie lo conoscono? Mi hanno detto ‘mannaggia mamma, ci tocca lavorare e stamattina non possiamo stare con te’“. Dopo aver conquistato il pubblico giovane di Uomini e Donne, Francesco Monte riuscirà a fare lo stesso con quello più esigente di Forum? A dargli qualche consiglio televisivo potrebbe essere Belen Rodriguez, la regina incontrastata del piccolo schermo. Al momento, tuttavia, non si sa ancora quanto durerà l’avventura di Monte a Forum.

Francesco Monte continua la sua discesa nel mondo dello spettacolo entrando ufficialmente a far parte del cast di Forum. L’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero fatto tanta strada. La prima apparizione di Francesco Monte in tv risale alla stagione 2010/2011 quando partecipò a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresanna Pugliese. L’anno successivo, per Monte arrivò la grande occasione del trono che si concluse con la scelta di Teresanna Pugliese con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore. Il resto è storia recente. Francesco Monte, dopo aver conosciuto Cecilia Rodriguez ed essersi innamorato di lei, è entrato ufficialmente nel clan Rodriguez lasciandosi affascinare dal mondo dello spettacolo. Francesco Monte, ad un passo dalla laurea in economia, ha cominciato a lavorare non solo come modello ma anche come attore. Il cognato di Belen ha da poco finito di girare la seconda stagione della fiction Furore e si è subito buttato nel ruolo di opinionista di Forum. Ad annunciare la sua presenza nel famoso programma del mattino di canale 5 è stata la conduttrice Barbara Palombelli. “Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito. Ci ha raggiunto Francesco Monte. Non so cosa farà, quanto resterà, quanto durerà ma guardate quanto è bello però, è un bellissimo ragazzo, è un bravo ragazzo. Viene da Taranto, dalla nostra amatissima Puglia”, ha detto la conduttrice.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie