Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane dal 12 al 16 dicembre: Steffy e Liam di nuovo a capo della Forrester come ai bei vecchi tempi?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni e trame puntate americane: Eric ha una proposta importante anche per Wyatt. Sarà lui il vice di Steffy alla Forrester Creations? Crescono i problemi per gli Steam.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Le lotte per il potere nella Forrester Creations saranno più che mai al centro delle puntate americane di Beautiful della prossima settimana. Ridge ha già rimproverato Eric che avrebbe dovuto proporlo come nuovo Amministratore Delegato della casa di moda, mentre Rick ha discusso duramente con Quinn che è arrivata persino a cacciarlo da villa Forrester. La situazione sembra tuttavia destinata a complicarsi ancora di più quando Eric avrà un colloquio chiarificatore con Wyatt. Il patriarca e il figliastro sono molto uniti dopo che Quinn ha voluto che vivessero sotto lo stesso tetto e tale amicizia diventerà a breve più evidente che mai: dopo avere rifiutato l’aiuto di Ridge e di Rick, Eric non avrà la stessa proposta per Wyatt. Sarà proprio a lui che il patriarca Forrester chiederà di collaborare nella guida della casa di moda, aiutando Steffy nel suo nuovo di Amministratore Delegato (sempre che lei decida di accettare). In questo modo le manipolazione di Quinn toccheranno il loro punto più alto: la dark lady riuscirà a convincere il marito a favorire la collaborazione tra Steffy e Wyatt, preannunciando sicuri nuovi problemi. Liam farà bene a restare in guardia non fidandosi delle nuove intromissioni della sua carceriera?

Le puntate di Beautiful della prossima settimana saranno decisive per quanto riguarda le nuove cariche all’interno della Forrester Creations. E’ noto infatti che Eric ha chiesto a Steffy di diventare il nuovo Amministratore Delegato, seguendo le indicazioni di Quinn. La fidanzata di Liam ha preso tempo per riflettere, ma nelle prossime puntate prenderà la sua decisione che non troverà affatto l’approvazione dell’amato. In attesa di capire se questo potrà rappresentare in futuro un problema per la coppia più amata della soap americana, si fa sempre più chiaro l’assetto del quadro dirigenziale della casa di moda che sarà l’esatto specchio dei desideri di Quinn (confermando come sia molto abile a manipolare il marito). Insieme a Steffy nel posto di comando, dovrebbe esserci proprio la Fuller nel ruolo di Presidente, affiancata da Wyatt sempre in una delle posizioni di maggiore potere (probabilmente sarà il vicepresidente). Verranno relegati a cariche marginali sia Rick che Ridge ed è difficile pensare che possano accettare senza protestare una simile umiliazione. Basterà la soddisfazione di Steffy per convincerlo a restare da parte? La lotta è dunque ancora aperta?

Messi da parte i festeggiamenti per il Ringraziamento, nelle puntate americane di Beautiful arriverà il momento dei preparativi per il Natale. Il video promo rilasciato in merito agli episodi della prossima settimana segnala infatti che le vacanze avranno ufficialmente inizio, ma andranno in pausa anche le discussioni tra i vari membri delle famiglie Forrester, Spencer e Logan? Questa volta sembra proprio di no, anche se è difficile capire che tipo di sviluppi avranno i vari litigi tra parenti: alla Forrester Creations Rick sarà molto arrabbiato con Eric, quasi sicuramente per essere stato preferito a Steffy nella carica di Amministratore Delegato. Anche Katie e Quinn discuteranno per l’ennesima volta a causa della costante presenza della Logan a villa Forrester. Bill racconterà qualcosa che divertirà Bill: l’argomento sarà la nuova crociata di riconquista di Wyatt ai danni di Steffy? Per saperlo dovremo attendere i prossimi episodi, certi che nel bene o nel male Beautiful riuscirà a stupirci ancora una volta. Clicca qui per vedere il video promo.

La gelosia di Quinn nei confronti di Katie evidente nelle puntate americane di Beautiful non promette nulla di buono. Ne sono consapevoli i fans già da tempo, convinti che la Fuller mostrerà il suo vero volto prima del previsto. Si sbaglieranno? Dalle recenti foto diffuse dalla CBS (clicca qui per vederle) sembra proprio di no: la moglie di Eric appare infatti sconvolta, soccorrendo Katie caduta a terra probabilmente da un balcone. La Logan è sanguinante, mentre in una stessa immagine la madre di Wyatt tiene in mano un oggetto molto pesante che potrebbe avere usato per fare del male alla rivale. Sarà questo un sogno o si trasformerà in realtà? L’ipotesi più accreditata è che si tratti soltanto dei pensieri di Quinn nei confronti della donna sempre più presente nella vita del marito. Ma dalle parole ai fatti il passo potrebbe essere molto breve. La Fuller tornerà ad essere presto molto pericolosa come un tempo? Katie farà bene ad ascoltare i consigli di Liam prima che sia troppo tardi?

Dopo una lunga lotta contro l’Alzhimer ieri si è spento Joseph Mascolo, l’attore che per anni ha prestato il volto a Massimo Marone in Beautiful. L’attore aveva 87 anni e da tempo aveva abbandonato le scene a causa della sua grave malattia. I telespettatori americani lo ricordano soprattutto per la sua partecipazione in The Days of our Lives, mentre in Italia Joseph Mascolo è balzato alle cronache per l’importante ruolo in Beautiful, nel quale è stato portatore di un incredibile segreto le cui conseguenze sono attualmente ancora presenti. Il suo Massimo Marone è infatti il padre biologico di Ridge (oltre che di Nick Marone) a causa di una relazione giovanile avuta da Stephanie con l’allora rivale di Eric. Dopo avere scoperto tale incredibile notizia, la vita di Ridge non è stata più la stessa, essendo stato visto spesso come un estraneo all’interno della sua stessa famiglia. E’ questo soprattutto il caso di Rick, che non è mai riuscito ad accettare che un Marone fosse alla guida della Forrester Creations. Ci saluta un altro personaggio storico della soap americana, dopo che già nel 2007 si era spenta Darlene Conley, ovvero l’interprete dell’insostituibile Sally Spectra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori