Kid’s Got Talent 2016/ Diretta prima puntata: Lodovica Comello e Claudio Bisio a caccia di un piccolo talento! (Esibizioni oggi, 11 dicembre)

Kid’s Got Talent 2016, prima puntata: concorrenti tra i 4 e gli 11 anni, esibizioni. Claudio Bisio e Lodovica Comello alla guida, ecco tutti gli ospiti dell’edizione (oggi, 11 dicembre)

11.12.2016 - La Redazione
Kid_Got_Talent_r439
Italia's Got Talent

Debutta questa sera, domenica 11 dicembre 2016, su Tv8 alle 21.15 “Kid’s Got Talent”, la speciale edizione di Italia’s Got Talent completamente dedicata ai bambini. I piccoli concorrenti, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. si metteranno alla prova sul palco per impressionare la giuria. Il mattatore dello show sarà Claudio Bisio, affiancato da Ludovica Comello, pronta ad accogliere i giovani talenti nella holding room. Gli opinionisti saranno “su misura”: ascolteremo infatti i giudizi dell’irrequieto Lorenzo di 6 anni, quelli della pungente Carlotta di 10 e anche cosa avrà da dire l’intransigente Francesco di 11 anni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Kid’s got talent” sintonizzandovi su Tv8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Stasera, domenica 11 dicembre, andrà in onda su TV8 la prima delle quattro puntate di Kid’s Got Talent 2016. Il format, fratello minore di Italia’s Got Talent, sarà presentato dal vulcanico Claudio Bisio che oltre al ruolo di conduttore svolgerà anche quello di “spalla” dei giovani talenti che si alterneranno sul palcoscenico. Al suo fianco, ci sarà un altro volto già noto al pubblico di TV8, quello di Lodovica Comello, che di recente ha guidato anche il game show musicale Singing In the Car: lei sarà la regina del dietro le quinte, e in particolare della considera holding rooom,ovvero una stanza in cui tutti i giovanissimi talenti potranno giocare in attesa di esibirsi in scena. I protagonisti, con un’età compresa tra i 4 e gli 11 anni, non saranno messi in competizione l’uno con l’altro, e nemmeno giudicati: sarà infatti data loro la possibilità di esprimersi con performance ed interpretazioni uniche ed originali, il tutto di fronte alle telecamere. Tra divertimento e talenti di ogni genere, lo spettacolo è garantito: pronti a conoscere tutti i giovani protagonisti? Non resta che sintonizzarsi sul piccolo schermo di Tv8 più tardi, dalle 21.15.

Parte oggi la prima edizione di Kid’s Got Talent 2016:; Claudio Bisio e Lodovica Comello saranno al timone del primo dei quattro appuntamenti in programma. Al centro, naturalmente, ci sarà il talento in tutte le sue forme, dalle più divertenti alle più originali (ci saranno, per esempio, un grande estimatore delle Autostrade italiane, diverse crew e anche esperti di astrofisica) da quelle imperfette a quelle impeccabili. Ma sul palco del talent show faranno capolino anche diversi ospiti: il primo tra i nomi annunciati è quello di Beppe Bergomi, ma ci saranno anche Alessandro Cattelan – amatissimo presentatore di X Factor 2016 – il comico Raul Cremona, ilconduttore di Pechino Express Constantino Della Gherardesca, Elio e le Storie Tese, l’ex vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Sergio Sylvestre, Ficarra e Picone, Carla Fracci, Frank Matano (volto di Italia’s Got Talent, in qualità di giurato), Giuseppe Giacobacci, Christian Meyer e Gianluca Vialli. Chi saranno i primi a calcare la scena?

Ludovica Comello sarà al fianco di Claudio Bisio al timone della prima edizione di Kid’s Got Talent 2016 in partenza oggi, domenica 11 dicembre 2016, sul piccolo schermo di TV8. Se l’attore e comico avrà il compito di accompagnare tutti i giovanissimi talenti sul palcoscenico e di incoraggiarli a raccontare le loro storie, la Comello dovrà tenere a bada il gruppetto dei tre ‘opinionisti’ del talent show. I concorrenti, infatti, non verranno messi in competizione tra di loro, ma saranno lasciati liberi di esprimersi, tra abilità e conoscenze: non mancheranno, però, alcuni commenti da parte di coetanei. Coetanei che dovranno rimanere sotto la guida del volto di Singing in the Car. Ci saranno l’irrequieto Lorenzo di 6 anni, la pungente Carlotta di 10 e infine anche Francesco, 11enne piuttosto intransigente. Come commenteranno le varie esibizioni? E come se la caverà Lodivica Comello?

I commenti dei lettori