Manuela Arcuri & Giovanni Di Gianfrancesco/ L’attrice e l’imprenditore da Barbara d’Urso: vicini alle nozze? (Domenica Live, puntata 11 dicembre 2016)

- La Redazione

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco a Domenica Live, oggi 11 dicembre 2016. L’attrice e l’imprenditore sono vicini alle nozze? Parleranno di matrimonio nello studio di Barbara d’Urso?

domenicalive
Domenica Live

Manuela Arcuri sarà ospite di Domenica Live con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco: l’attrice parlerà nello studio del programma di Barbara d’Urso del suo momento magico: dopo essere diventata mamma è tornata sul set. Ha lavorato, infatti, al film di Carlo Vanzina “Non si ruba a casa dei ladri” e tra poco avremo modo di vederla in tv, a Canale 5, con la fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Recentemente, invece, Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono stati avvistati al Bagaglino di Roma per la prima di “Magnamose tutto”, il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore. Look bianco e nero della Arcuri, che ha attirato l’attenzione dei fotografi con la sua semplicità ed eleganza. L’attrice è apparsa sorridente e in gran forma nell’uscita mondana con il compagno. Dopo aver trascorso gli ultimi due anni lontano dai red carpet per dare la priorità al primogenito Mattia, Manuela Arcuri è finita nuovamente sotto i riflettori. Un evento raro ora, visto che la coppia preferisce la vita da genitori a quella mondana.

La nascita di Mattia ha stravolto la vita a Manuela Arcuri: è stata la stessa attrice a rivelarlo in una recente intervista. “Un figlio diventa la priorità su tutto”, ha spiegato la Arcuri a Vanity Fair, aggiungendo di essere una mamma severa, anche se per lei ciò è faticoso. “Cerco di essere un po’ dura, ma fatico moltissimo. Appena nato piangeva e io insieme a lui. Le donne lo sanno: tra madri e figli si instaura un rapporto viscerale, un amore puro fortissimo”, ha confessato Manuela Arcuri. Procede bene anche la storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco, con cui sarà in studio tra poco a Domenica Live. La nascita di Mattia ha fatto bene anche al loro amore e, infatti, la relazione va avanti dal 2010. Chissà se la coppia parlerà di matrimonio nel corso dell’intervista. Di recente lo ha fatto il fratello di Manuela: “Tra un bambino e le nozze, hanno dato giustamente la priorità al figlio. Un matrimonio avrebbe richiesto molto tempo, grande fatica organizzativa e attirato troppa attenzione mediatica”, ha dichiarato Sergio Arcuri al settimanale Nuovo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori