È una commedia prodotta nel 2009 che si caratterizza per la presenza di ottimi attori come, ad esempio, Dean Cain, Mimi Kennedy e Jean Louisa Kelly. L’appuntamento con questa pellicola è previsto su La5 oggi, domenica 11 dicembre alle ore 21:10. Il trailer che è visionabile qui ci presenta tre ragazzini che vivono in un orfanotrofio da svariati anni. Il loro sogno è quello di essere accolti da una famiglia amorevole ma, purtroppo, iniziano ad essere grandicelli per trovare una coppia di genitori che desideri prendersi cura di loro. La direttrice dell’istituto ha un’idea geniale e li manda a passare le vacanze natalizie presso il suo nipote preferito, un uomo posato che assieme alla sua dolce moglie gestisce un’azienda che si occupa di produrre giocattoli per bambini. Anche se gli inizi di questa temporanea convivenza non saranno certo dei migliori, dato che i tre orfanelli sono dei ragazzini molto vivaci e difficili da domare, alla fine per tutti sarà un’esperienza davvero molto importante. Presto i nostri protagonisti si troveranno affezionati gli uni agli altri e si inizia a parlare di una possibile adozione. Per tutti loro, comunque, sarà il Natale più bello della loro vita. Chi invece preferisce seguire la diretta streaming, essa è disponibile sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.
, è il film che andrà in onda su La5 oggi, domenica 11 dicembre 2016. Una commedia americana prodotta nel 2009 per la regia di David S. Cass Sr. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti d’America con il titolo originale The Three Gifts e la durata pari a 90 minuti. Curiosità: L’attore Dean Cain ha una vera e propria passione per i film ambientati durante le festività natalizie: nel corso della sua carriera ha preso parte a “Un avvocato per Babbo Natale”, “Una tata per Natale”, “Mamma Che Natale Da Cani!”, “A Christmas Wedding”, “Colpo di Natale” e a “A Christmas Adventure From a Book Called Wisely’s Tales”, tutte queste pellicole hanno il 25 dicembre come protagonista assoluto. Accanto a lui troviamo l’attrice statunitense Mimi Kennedy, dal 1978 è sposata con l’attore Larry Dilg ed è la cugina dell’attrice Ruth Warrick. Tra alcuni dei film da lei interpretati ricordiamo Uno strano caso, La morte ti fa bella, Erin Brockvich – Forte come la erità, Midnight in Paris e The Five – Year Engagement.
, il film in onda su La5 oggi, domenica 11 dicembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia ambientata durante le festività natalizie che è stata realizzata nel 2009, si tratta di un prodotto pensato direttamente in relazione al suo passaggio in televisione. Dietro la macchina da presa possiamo trovare Peter Chelsom, attore e regista statunitense dalla sconfinata filmografia. Ad oggi ha diretto qualcosa come 42 film, in gran parte pellicole commerciali adatte al grande pubblico televisivo. Venendo a parlare, invece, del cast che ha preso parte a questa produzione, il protagonista ha il volto di Dean Cain, si tratta di un attore statunitense piuttosto popolare sin da quando negli anni Novanta ha preso parte ad una serie tv cult come “Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman” in cui recita accanto alla bellissima Teri Hatcher. Da allora la sua carriera non si è più arrestata e Cain ha preso parte a svariate produzioni come “Smallville”, “Supergirl”, “Il club dei cuori infranti” e “Rat Race”. La sua co-protagonista è la graziosa Jean Louisa Kelly, indimenticabile protagonista (a soli diciassette anni) del film di John Hughes “Io e zio Buck”.
Siamo in prossimità delle feste natalizie, Mike Crane (Dylan Sprayberry), Henry Biggs (Alex Zubarev) e Ray Tunner (Spencir Bridges) sono tre scatenati bambini con la passione per le scorrerie più avventurose e per lo skateboard. Questi giovani terremoti vivono però una situazione molto particolare e triste, dato che da molti anni sono ospiti in un orfanotrofio gestito dalla burbera ma affettuosa Rita Green (Mimi Kennedy). Come gran parte dei ragazzi che si trovano nella loro situazione, i nostri tre protagonisti desiderano sopra ogni cosa trovare una famiglia amorevole che scelga di prendersi cura di loro. Specie sotto le feste natalizie, Mike, Henry e Ray sentono il bisogno di ricevere l’amore di una coppia di genitori adottivi. Purtroppo sanno che non sarà affatto semplice per loro riuscire ad avverare il loro desiderio dato che ormai tutti e tre si aggirano attorno ai dieci anni, età oltre la quale è praticamente impossibile per un orfano riuscire ad entrare in una nuova famiglia. Comprendendo il profondo disagio dei nostri protagonista, la saggia Rita decide di trovare loro una sistemazione per le festività e chiede al suo amato nipote Jack (Dean Cain) di prendersi cura dei bambini durante le vacanze di Natale, è convinto che il giovane uomo sia perfettamente in grado di mettersi in relazione con dei bimbi così vivaci dato che ai suoi tempi anche lui era un vero e proprio terremoto. Anche se inizialmente Jack è perplesso, chiede alla sua dolce moglie Cherie (Jean Louisa Kelly) che cosa ne pensi della proposta di zia Rita, quando si accorge che la giovane donna è felicissima all’idea di avere attorno tre piccole pesti, acconsente ad ospitarli per tutta la durata delle vacanze. I ragazzi si rendono presto conto di essere capitati in Paradiso, Jack, infatti, gestisce un’azienda che produce giocattoli, collocata nelle vicinanze della sua abitazione e i nostri piccoli protagonisti hanno libero accesso all’edificio. Inoltre Cherie si rivela una persona dolce ed accogliente, pronta ad accogliere le richieste dei ragazzi e a dare loro l’affetto che meritano. Mike si ritrova costretto a ricordare ai suoi amici che si tratta solo di una breve esperienza dato che la loro permanenza a casa Green sarà limitata soltanto alle vacanze di Natale. I bambini devono fare attenzione a non affezionarsi troppo alla loro nuova sistemazione per non dover soffrire quando saranno costretti a fare ritorno in orfanotrofio.