UOMINI E DONNE / News, trono classico: la Big Family a Berlino e il pancino di Beatrice Valli lievita! (Oggi, 11 dicembre)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e donne news dell’11 dicembre 2016: Aldo Palmeri con la sua Veronica e gli amici mentre Alessia Cammarota riparte dallo sport, tornerà in trasmissione?

aldopalmerialessiacammarota2016
aldo e alessia, Uomini e donne

La conferma ufficiale tarda ad arrivare ma per una delle coppie più amate di Uomini e donne sembra essere arrivato il momento di far sognare ancora i propri fan. Di chi stiamo parlando? Ma di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due protagonisti del trono classico di Uomini e donne hanno finalmente ritrovato la loro strada verso la felicità e dopo una lunga crisi che sembrava ormai aver segnato il loro destino, i due non solo sono tornati insieme ma sembrano pronti a dare un fratellino al piccolo Alle. C’è chi spera anche in fiori d’arancio ormai vicini per Marco Fantini e Beatrice Valli ma al momento tutto tace così come tacciono le conferme sulla gravidanza dell’ex corteggiatrice mentre il suo pancino lievita. Anche una foto pubblicata poco fa da Marco Fantini non lascia spazio a dubbi con Bea messa in primo piano con tanto di testa di Marco appoggiata proprio al pancino al cui interno sta crescendo il suo bambino, il suo primogenito. Ecco qui lo scatto postato poco fa da Berlino dove i tre si trovana per questo lungo fine settimana dell’Immacolata. 

Oggi non vogliamo guardare al presente e alle coppie che si sono appena formate a Uomini e donne e nel trono classico, ma vogliamo fare un tuffo nel passato. Giorni lontani ma che ci hanno regalato alcune delle coppie più amate del 2016 e che ancora oggi sono al centro del gossip e delle polemiche. Di chi stiamo parlando? Ma dei Damaellis e dei Brocchini, ovvero le coppie formate da Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Le due coppie sono ancora sulla cresta dell’onda e anche in questi ultimi giorni si è parlato molto di loro. Da una parte abbiamo Andrea e Giulia che stanno ancora cavalcando le polemiche legate alla partecipazione del tronista al Grande Fratello Vip, mentre dall’altra ci sono Eleonora e Oscar. L’iter delle due coppie è davvero stato diverso e molto lontano perchè mentre i Damaellis continuano ad andare e venire dagli studi Mediaset annunciando addirittura le nozze a maggio, i Brocchini si tengono lontani dal gossip e dai social tanto che, spesso e volentieri, si parla delle loro possibili crisi alla fine mai reali. Quale sarà la coppia campione del 2016? I fan sono pronti a votare e siamo sicuri che ci sarà battaglia fino alla fine.

Siamo ormai in dirittura d’arrivo di questo 2016 e i fan di Uomini e donne non possono far altro che pensare che propriodue anni fa, in questo stesso periodo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stavano diventando marito e moglie dopo un anno d’amore e con un bimbo in arrivo. Una storia d’amore travolgente e perfetta che aveva conquistato i telespettatori di Canale 5 e che aveva tenuto incollati tutti ai social dove la coppia raramente pubblicava momenti della loro vita. Il matrimonio, le prime ecografie e l’arrivo del loro primogenito hanno avuto un particolare spazio in tv come anche la fine del loro amore. Aldo e Alessia si sono lasciati per via dell’incompatibilità del loro carattere che ha portato prima ad una crisi e poi al tradimento di lui ai danni della sua ex corteggiatrice, e adesso? I due si avviano verso il loro primo Natale da separati e mentre il tronista siciliano appare in dolce compagnia della sua Veronica (questo il nome della sua attuale fidanzata, o almeno così sembra, ecco qui la foto), Alessia riparte da sè stessa. Dopo aver creduto per mesi di poter tornare dal suo amato Aldo, l’ex corteggiatrice sembra essere pronta a voltare pagina e a dimenticarlo per sempre ricominciando dall’alimentazione (finalmente è tornata a mangiare come si deve) e allo sport (qui uno dei suoi ultimi scatti). I fan sono felici di vederla nuovamente tornare in pista e adesso chiedono a gran voce il trono per lei. E’ possibile che nella prossima edizione di Uomini e donne troveremo Alessia Cammarota sul trono?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori