Fabrizio Corona / News: la fidanzata Silvia Provvedi si consola con le dolcezze della propria città, foto (oggi 12 dicembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news al 12 dicembre 2016: Silvia Provvedi delle donatella ha condiviso uno scatto che la ritrae stretta in un abbraccio con sua sorella e…

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Le feste si avvicinano e Fabrizio Corona si appresta a trascorrerle nel carcere di San Vittore, lontano dai suoi affetti e soprattutto dalla fidanzata Silvia Provvedi. La gemellina mora de Le Donatella però non può abbandonarsi a questo triste pensiero e nelle ultime ore si è consolata tornando nella sua città, Modena. Lì si è fatta coccolare dalle dolcezze prodotte nella sua pasticceria di fiducia: “ledonatellaofficialIl Bello di tornare nella propria città e farsi coccolare da voi.. #delizieModenesi #Gelatiamo #WELOVEYOU @gelatiamovialeamendola”. Tra cannoncini, mini cheesecake e altri golosi pasticcini, Silvia ha sicuramente dimenticato per qualche minuto la tristezza di essere lontana dal suo amato e nel giro di mezza giornata il suo “peccato di gola” è stato premiato dai fans con quasi 3mila like: clicca qui per vedere la foto che ha fatto venire a tutti l’acquolina in bocca.

Per Fabrizio Corona e la sua collaboratrice Francesca Persi , quella del 14 dicembre è una data molto importante poiché ci sarà l’udienza preliminare nella quale il Gup Laura Marchionelli deciderà per il rinvio a giudizio. L’ex Re Dei Paparazzi, infatti, dopo alcuni mesi in affidamento ai servizi sociali, è tornato in carcere il 10 ottobre scorso con le accuse di “intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali”. In attesa della decisione del Gup, anche le persone a lui vicine, come la fidanzata Silvia Provvedi, che nel corso delle ultime settimane non gli ha mai fatto mancare il suo supporto costante, anche di fronte alle situazioni più complicate. Silvia, che non si separa mai da sua sorella Giulia, da quel giorno di ottobre non ha mai smesso di lottare per il suo amato e più volte ha scelto di fargli sentire la sua vicinanza condividendo pensieri e foto direttamente sui social Network. Una delle ultime foto postate sul profilo ufficiale del duo Le Donatella, mostra le due inseparabili sorelle strette in un caloroso abbraccio assieme alla madre. “Noi”, scrivono nella didascalia le gemelle, accompagnando la parole con un cuore. Per visualizzare lo scatto potete cliccare qui.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori