La scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani / Uomini e Donne: dopo Sonia, anche Simona sul trono? (oggi, 12 dicembre 2016)

- La Redazione

La scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani, Uomini e Donne news al 12 dicembre 2016: Sonia Lorenzini si “riscatta” e scippa il trono al suo ex tronista preferito.

Claudio_Dangelo_tronista
Uomini e Donne, trono classico

Se Claudio D’Angelo può ritenersi comunque soddisfatto del percorso fatto sul trono di Uomini e Donne avendo conquistato il cuore di Ginevra Pisani, lo stesso non può dirsi per Simona Solimeno che, dopo aver creduto fortemente nella possibilità di avere un futuro con l’ex tentatore di Temptation Island, ha dovuto aprire gli occhi e rendersi conto di essersi sbagliata. L’avventura di Simona a Uomini e Donne, però, esattamente com’è successo a Sonia Lorenzini, potrebbe tornare in futuro nel programma dell’amore. Ai microfoni del sito Isa e Chia, infatti, Simona ha ammesso, implicitamente, che non direbbe di no. “A sensazione non penso mi venga mai proposto, ma se mai dovesse essere, devo ammettere di avere le idee molto chiare sul mio uomo ideale… sono single da tre anni proprio per questo probabilmente! Non ho nessuna intenzione di accontentarmi e preferisco stare sola piuttosto che accompagnarmi a chiunque. Il mio uomo ideale deve avere essere fedele, affettuoso, giocherellone e sicuro si sé. Cerco un uomo che oltre ad essere un compagno, sia anche un amico, un confidente, un complice. Sembro complicata come donna, ma in realtà sono molto semplice, quindi semplicità cerca semplicità! Per quanto riguarda l’aspetto fisico, preferisco i tipi mediterranei, i classici mori dagli occhi neri! Ma devo essere sincera, non mi sono mai basata troppo sull’aspetto fisico. La bellezza è soggettiva, quando ti innamori di una persona è il contenuto che importa, l’apparenza conta fino ad un certo punto”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice. In attesa di eventuali proposte, dunque, Simona è pronta ad aprire il suo cuore all’amore.

In attesa della messa in onda della puntata della scelta, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, l’ultima coppia nata nella prima parte della stagione di Uomini e Donne continua a far discutere. Nonostante tutto, però, sembra che l’ex tronista e la sua attuale fidanzata siano molto presi l’uno dall’altra al punto che Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ai microfoni del sito Isa e Chia, si è augurata che i due possano essere felici insieme. “Probabilmente non voleva scegliere così, quasi costretto dalle circostanze, e preferiva fare le cose per bene… Penso che Ginevra sia molto presa da lui e spero che Claudio lo sia altrettanto. Sinceramente ho poco da dire su questa nuova coppia. Auguro loro tanto bene e spero che non si sia trattato di una scelta “costretta” o “di convenienza”, ma sentita dal cuore”, ha dichiarato Simona. Nessun rancore, dunque, da parte della Solimeno che dimostra di essere una donna matura e intelligente e chissà che anche per Simona non arrivi presto l’amore.

Mentre i fans continuano a criticare la scelta di Claudio D’Angelo, la bella fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Ginevra Pisani, si gode la felicità raggiunta con determinazione. Su Instagram, infatti, Ginevra ha pubblicato una foto della puntata della scelta che ha scatenato i fans. Nello scatto in questione, Ginevra Pisani mostra un sorriso meraviglioso sfoggiando tutta la felicità raggiunta dopo la scelta di Claudio. “9/12/2016”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. L’ex corteggiatrice non ha aggiunto altro aspettando la messa in onda della puntata per esprimere tutte le sue emozioni. Sotto la foto, però, sono arrivati decine di commenti. Da una parte ci sono coloro che hanno sempre sostenuto il percorso della Pisani e che non potrebbero essere più felici della scelta fatta da Claudio; dall’altra, invece, ci sono i sostenitori di Sonia Lorenzini che hanno colto al volo l’occasione per puntare, ancora una volta, il dito contro la nuova coppia di Uomini e Donne. Incuranti delle critiche, però, Claudio e Ginevra si godono il loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio D’Angelo durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha sconvolto tutti quanti. Il 31enne ed ex tentatore di Temptation Island, è arrivato alla corte di Maria De Filippi proprio grazie al reality show estivo che gli ha regalato notevole popolarità oltre che l’affetto delle fan. Claudio infatti, è stato immediatamente notato da tutte anche per il feeling che aveva creato con Georgette Polizzi, la stilista e fidanzata di Davide Tresse che aveva messo in discussione il suo rapporto d’amore proprio per “colpa” di Claudio D’Angelo che stuzzicava la sua attenzione. In quella occasione Claudio ha avuto modo di emergere anche per i modi gentili e il suo impeccabile rispetto e, a vista d’occhio sembrava un perfetto gentiluomo in grado di portare in scena delle dinamiche profondamente interessanti. Ed invece… Claudio D’Angelo non è stato in grado di creare un trono interessante e solo grazie ad i colpi di testa di Sonia Lorenzini, la sua (apparente) corteggiatrice preferita che la sua parentesi ha vissuto momenti interessanti. Proprio la 27enne si è più volte scontrata con Ginevra Pisani, la 18enne napoletana scelta dall’ex tronista che ha usato parole troppo forti in più di una occasione. La giovanissima infatti, ha mostrato non solo di avere carattere, ma anche di essere fin troppo “incattivita” nei confronti della rivale e, in più di una occasione questa cosa è stata evidenziata anche da Tina Cipollari che le ha suggerito di darsi una calmata. Durante la registrazione della scelta Ginevra oltre a rispondere di “sì” ha affermato di essere già innamorata. La puntata si è aperta proprio con la comunicazione di Maria all’ex tronista: “Sonia è dietro le quinte”. Claudio però ha affermato di non avere nessuna intenzione di confrontarsi con lei in quanto aveva capito che non era la donna che faceva al caso suo. La sua scelta però, non è stata accolta con entusiasmo dal popolo della rete che l’ha trovata solo una decisione di “comodo” giusto per uscire dal programma con qualcuno. Inoltre, proprio Sonia non era dietro le quinte per lui bensì per sedersi sul trono e prendere proprio il suo posto! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori