Domani pomeriggio si apriranno i battenti delle scelte del trono classico di Uomini e Donne. Ad aprire le danze ci penserà Clarissa Marchese che, come avrete intuito dalle numerose anticipazioni apparse online, ha scelto Federico Gregucci preferendolo a Luca Onestini che nel frattempo ha guadagnato il trono insieme a Manuel Vallicella. Nel frattempo, dopo Clarissa è toccato (inaspettatamente) anche a Riccardo Gismondi in quanto, dopo la “fuga” di Martina Luchena ha deciso di uscire dal programma insieme a Camilla Mangiapelo, senza alcun ripensamento (fino ad oggi…). In ultimo, venerdì vedremo la scelta di Claudio Sona che si presenta essere come la più attesa di tutte. Il ragazzo, indeciso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa ha deciso di cadere tra le braccia di quest’ultimo e, proprio di recente, in discoteca al Plastic di Milano, ha avuto modo di scontrarsi con Zecchini senza però salutarlo o parlarci anche solo per qualche attimo. Per la scelta di Claudio D’Angelo in ultimo, dovremmo attendere il prossimo anno, così come la presentazione ufficiale di Sonia Lorenzini nelle vesti di tronista.
Domani pomeriggio il trono classico di Uomini e Donne si aprirà con la scelta di Clarissa Marchese. Raffaella Mennoia, storica autrice del programma dedicato ai sentimenti dell’ammiraglia di Casa Mediaset, ha confermato che dopo la puntata del trono over, la settimana con il programma, farà il pienone di scelte televisive. E così, ad aprire le danze ci penserà domani Clarissa Marchese per poi proseguire con la scelta inedita di Riccardo Gismondi e concludere venerdì con quella di Claudio Sona che, come ben sapete ha scelto Mario Serpa preferendolo a Francesco Zecchini. Clarissa Marchese invece, ha seguito solo il suo cuore scegliendo Federico Gregucci al posto di Luca Onestini, lo studente bolognese che ha avuto modo di farsi notare talmente tanto da finire dritto sul trono di gennaio 2017 insieme a Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella. Come avrà reagito l’ex Miss Italia? Al momento sotto quel punto di vista tutto sembra tacere… Da domani inoltre, la coppia potrà finalmente postare scatti social senza limiti e freni.
Claudio D’Angelo è stato l’ultimo tronista a scegliere per quanto riguarda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne giunta al termine proprio con la sua scelta. Il 31enne ha deciso di uscire dal programma non con Sonia Lorenzini bensì con Ginevra Pisani, la 18enne che gli ha immediatamente detto di sì oltre a confessare di essere ancora innamorata. “…Dovresti vedere il mio sorriso quando parlo di te…”, questa è la frase che Claudio ha dedicato alla sua neo fidanzata pubblicando uno scatto su Instagram. Peccato però che tutti quanti pensino che la sua sia stata una scelta di comodo solo per uscire dal programma insieme a qualcuno. Si pensava infatti che Claudio potesse andare via dal programma insieme a Sonia ma, alla Lorenzini è toccato un futuro ben più roseo: il trono. La 27enne infatti, a grande sorpresa ha scippato la poltrona dal ragazzo con l’orecchino a croce che però, al momento sembra sereno accanto alla sua Ginevra: storia puramente di comodo oppure no? Cliccate qui per visualizzare lo scatto.
Durante il corso della scorsa serata, Francesco Zecchini e Claudio Sona si sono incrociati al “Plastic” di Milano, nota discoteca del capoluogo lombardo. Secondo quanto si legge sul VicoloDelleNews, i due ragazzi erano presenti nella stessa serata ma, in base a ciò che hanno riportato i fan, Claudio e Francesco non si sono scambiati nemmeno uno sguardo durante il corso di tutta la serata. In molti pensano che Mario Serpa abbia vietato al suo fidanzato di avere qualsiasi contatto con l’ex corteggiatore ma, sicuramente questa è una supposizione sbagliata in quanto, un rapporto d’amore deve basarsi sulla fiducia. Ecco perché, Claudio avrà deciso volontariamente di non scambiarsi nemmeno un saluto con un corteggiatore che ha dimostrato di non essere minimamente interessato dalle dinamiche andate in onda con Claudio nonostante tra i due ci sia stato anche un bacio a telecamere spente. La settimana televisiva di Uomini e Donne si concluderà venerdì proprio con la scelta di Claudio e Mario e così, dal weekend la coppia potrà finalmente condividere scatti insieme in quanto, tra le altre cose, Serpa è stato portato a Verona per fare la conoscenza dei genitori del suo fidanzato.
L’attesa sta per finire. Da domani, il pubblico di Uomini e Donne potrà finalmente cominciare a godersi le scelte della prima parte della stagione del trono classico. Ad annunciarlo è Raffaella Mennoia con un post sui social: “Il mio albero è diverso…io sono diversa. P.S. da domani solo Scelte. Love love love”, si legge su Instagram. Un annuncio che i fan del trono classico aspettavano da tempo. A chi toccherà aprire, dunque, la settimana delle scelte? Sicuramente, ad aprire le danze sarà Clarissa Marchese la cui scelta risale allo scorso 25 novembre. Clarissa e Federico, tuttavia, dovrebbero far sognare i fans solo mercoledì 14 dicembre. Nella registrazione della scelta dell’ex Miss Italia, infatti, è stato presentato anche il nuovo tronista, Manuel Vallicella, oltre ad aver dato spazio agli altri tronisti relegando la scelta alla seconda parte della registrazione. Dopo Clarissa Marchese, sarà la volta di Riccardo Gismondi che ha spiazzato tutti lo scorso 2 dicembre scegliendo a sorpresa Camilla Mangiapelo. L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, infine, sarà dedicata a quella che è stata definita la scelta più emozionante della stagione ovvero quella di Claudio Sona e Mario Serpa. I Clamario, infatti, saranno in onda venerdì 16 dicembre come ha annunciato lo stesso Claudio Sona invitando i fans a preparare i fazzoletti. La scelta di Claudio D’Angelo, invece, slitterà a gennaio 2017? Sarà, dunque, una settimana all’insegna dell’amore quella del trono classico che comincerà domani. Cliccate qui per vedere il post.