BELEN RODRIGUEZ/ News: la sorella Cecilia e la fortuna di rendersene conto. Foto (oggi, 13 dicembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 13 dicembre 2016: la showgirl ama molto la poesia e nelle scorse ore ha voluto condividere con i fans alcuni versi di Alda Merini dedicati proprio a quest’arte 

belen4
Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen e da molto tempo viene seguita con interesse da tantissimi fan della bella showgirl argentina. Oggi sulla sua pagina di Instagram Cecilia ha voluto sottolineare come sia importante rendersi conto delle cose che si hanno e soprattutto apprezzarle. Perchè troppo spesso si vive senza rendersi conto di essere fortunati. Cecilia posta una sua foto mentre si sta per infilare la giacca per uscire e nei commenti scrive: “Non basta essere fortunati. Bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto…”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Anche lei come sua sorella Belen Rodriguez è bellissima nella sua semplicità, senza grande ricorso al trucco o ad altri espedienti. Due bellezze naturali che hanno fatto innamorare letteralmente il nostro paese.

Belen Rodriguez è sempre nel mirino di gossip: vuoi per la sua storia d’amore con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, vuoi per la sua vecchia relazione con l’ex Stefano De Martino, l’interesse dei fans dell’argentina fatica davvero a scemare. Ma la showgirl ci è ormai abituata, e va avanti a testa altra, destreggiandosi tra un impegno professionale e l’altro, e non smettendo mai di prendersi cura di sè e della sua bellissima famiglia. A casa Rodriguez, in questi giorni, sembra esserci ormai aria di Natale: proprio ieri la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia in cui è immortalata mentre apre un enorme scatolone pieno di regali. Maglietta scura costellata di stelle chiare e sguardo interessato, ancora una volta Belen ha saputo attirare l’attenzione dei fans, e nel giro di poco tempo l’immagine ha raccolto oltre 50mila like. “Mi piace tutto” ha aggiunto lei in spagnolo, in riferimento al contenuto del pacco a sorpresa: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez. 

Forse alcuni fans di Belen Rodriguez faticano ad immaginarsela mentre legge poesie ma il sensibile animo della showgirl argentina non disdegna di essere nutrito con le parole degli autori che hanno reso grande questa arte. Ormai “adottata” dall’Italia, il Paese dove ha trovato il successo e anche il padre di suo figlio Santiago, Belen ha imparato a conoscere i nostri autori e in particolare pare essersi innamorata dei versi della milanese Alda Merini. Nelle scorse ore la Rodriguez ha voluto infatti condividere con i suoi numerosi fans che la seguono su Facebook una poesia della Merini che è un’ode alla poesia stessa: “Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all’orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi”. La showgirl non ha aggiunto altro tranne un cuoricino e le parole della Merini hanno ispirato i fans di Belen raccogliendo oltre 3mila like in una manciata d’ore e facendo il giro del web grazie a quasi 200 condivisioni: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori