La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci / Uomini e Donne: i fan non nascondono l’entusiasmo (oggi, 13 dicembre 2016)

- La Redazione

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci, Uomini e Donne news al 13 dicembre 2016: i fan sono in attesa di assistere alla puntata e allo scherzo ai danni del…

Clarissa_Marchese_tronista
Clarissa Marchese

Se la felicità potesse essere rappresentata avrebbe sicuramente i volti di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Bellissimi, felici e sorridenti, Clarissa e Federico incantano i fans mostrando tutta la loro gioia in una foto con Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne. Tra Francesco, Sonia e Federico è nata una bellissima amicizia nello studio di Uomini e Donne e la foto ha rapidamente fatto il giro del web conquistando i consensi dei fans. La coppia è considerata, insieme a quella di Claudio Sona e Mario Serpa, la più vera dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Domani, finalmente, le emozioni di Clarissa e Federico andranno in onda per la gioia dei tantisimi fans dell’ex Miss Italia e del calciatore che aumentano sempre di più. Cliccate qui per vedere la foto.– Mancano poche ore alla messa in onda della puntata della scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e i fans non nascondono l’entusiasmo. Dopo settimane di attesa, il grande giorno è finalmente arrivato. Il momento fatidico andrà in onda domani e sulla pagina ufficiale del calciatore, lo staff ha scritto: “Finalmente domani vedremo la scena”. Anche i fans della pagina si sono lasciati andare alla gioia commentando il post con tantissimi messaggi. L’annuncio, però, ha scatenato la rabbia dei fans che si sentono sempre più presi in giro dalla redazione. Clarissa e Federico, infatti, sono ufficialmente una coppia dallo scorso 25 novembre. Tra dodici giorni, dunque, festeggeranno il primo mese insieme e i fans attendono da tempo la messa in onda della puntata. Annunciata per oggi è stata posticipata a domani scatenando accese polemiche sui social. Nonostante le proteste, però, Clarissa e Federico riusciranno ad incollare milioni di fans davanti ai teleschermi?

Ancora una delusione per i fans di Clarissa Marchese. La tronista farà la sua scelta nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda domani. Chi sperava di poter vedere già oggi il momento fatidico di Clarissa e Federico Gregucci dovrà aspettare ancora. Ad annunciarlo è stata la stessa redazione di Uomini e Donne nella puntata attualmente in onda. Una scelta che non piace ai fans della coppia che attendono la messa in onda della fatidica puntata dallo scorso 25 novembre. Tuttavia, l’annuncio ufficiale non arriva come un fulmine a ciel sereno. Clarissa, infatti, ha scelto Federico solo nella seconda parte della registrazione come è stato rivelato dalle anticipazioni e come vi avevamo anticipato (leggete in basso). Un’attesa che aumenta la curiosità dei fans di quella che è stata la prima coppia della stagione di Uomini e Donne. In attesa di vedere il momento fatidico, i fans si godono la bellissima immagine di Clarissa.

Belli e sorridenti, Clarissa Marchese e Federico Gregucci posano sui social per la prima foto ufficiale di coppia. In attesa della puntata della scelta che andrà in onda domani, mercoledì 14 dicembre, alle 14.45 su canale 5, sulla pagina ufficiale dell’ex Miss Italia è stato pubblicato il primo selfie di coppia, scattata nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione della scelta di Riccardo Gismondi e Claudio Sona in cui sono stati ospite. Tra i due, quella più sorridente è Clarissa Marchese che sfoggia un sorriso meraviglioso dal quale si evince la grande felicità dell’ex Miss Italia. “Il vostro sorriso dice tutto”, “Belli”, “L’amore”, “Sono stupendi”, scrivono i fans. L’amore, dunque, è nell’aria e ha colpito i cuori di Clarissa e Federico, sempre più felici e innamorati. In attesa della fatidica puntata, dunque, cliccate qui per vedere la foto.

Domani, mercoledì 14 dicembre, andrà finalmente in onda la puntata della scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Dopo tanta attesa, l’ex Miss Italia è pronta a scegliere il suo calciatore che, naturalmente, le dirà di sì dando inizio alla loro favola d’amore. In vista del fatidico momento, i fans stanno facendo gli auguri all’ex Miss Italia nonostante la scelta sia stata registrata lo scorso 25 novembre. “Scegli bene, con il cuore, sei splendida, ti auguro tutto il bene e tutta la felicità”, “sei la più bella del mondo”, “Vai Clary, scegli bene” – scrivono alcuni fans mentre altri si lamentano dei tempi lunghi d’attesa – “é da giorni che aspettiamo, dai sta diventando una pagliacciata”. L’attesa, tuttavia, sta per finire. Domani, infatti, non ci saranno sorprese e Clarissa e Federico lasceranno insieme lo studio di Uomini e Donne dando inizio alla loro storia che, ad oggi, procede a gonfie vele. Cliccate qui per leggere tutto.

Sale l’ansia per la messa in onda della puntata della scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui vedremo l’ingresso dell’ex Miss Italia. Clarissa Marchese, però, farà la sua scelta solo domani come annuncia lo staff della pagina ufficiale della tronista siciliana. La puntata odierna sarà dedicata alla presentazione di Manuel Vallicella e al trono di Claudio Sona. I fans di Clarissa e Federico, dunque, dovranno aspettare ancora 24 ore prima di emozionarsi nel vedere il trionfo dell’amore. Insieme dallo scorso 25 novembre, tuttavia, Clarissa e Federico hanno già regalato ai fans alcuni momenti della loro vita di coppia. Bellissimi, giovani e sempre più innamorati, l’ex Miss Italia e il suo calciatore sono diventati i nuovi beniamini del pubblico di Uomini e Donne.

Come molti sanno già da qualche settimana, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci, un’unione che ha fatto sognare i tanti telespettatori del trono classico che però sono ancora in attesa di assistere alle immagini del lieto fine. A tal proposito è bene sottolineare che la puntata odierna di Uomini e Donne darà il via a una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere, una maratona tutta dedicata alle scelte di questa stagione che prenderà il via oggi e si concluderà venerdì. Sui social, il pubblico è in attesa di assistere finalmente alla puntata conclusiva del percorso dell’ex Miss Italia, che dovrebbe andare in onda nella giornata di domani. Naturalmente la vicenda che tutti attendono è quella relativa allo scherzo messo in atto dalla redazione ai danni di Federico Gregucci, che al suo ingresso in studio ha pensato di non essere il favorito, dopo aver notato sul il pavimento i petali sistemati ah hoc dalla redazione: “Io non vedo l’ora do vedere la tua scelta – scrive una fan a Clarissa – sopratutto per il piccolo scherzo che hai fatto a @fede_greg ahah #bellimiei #marchesucci”, “Povero quando ha notato i petali per terra… per noi era così scontato che lo scegliesse da subito, lei era troppo diversa quando stava con lui rispetto agli altri… troppo evidente… certe emozioni non si possono controllare, certe cose le senti in modo naturale e non puoi trattenerle, programmare”. Per visualizzare tutti i commenti potete cliccare qui.  

Tutti i telespettatori sono in attesa di assistere alla nuova puntata di Uomini e Donne, che tenerà a partire da oggi su Canale 5 con ben quattro episodi tutti dedicati al trono classico. Nel corso dei nuovi appuntamenti vedremo anche la scelta di Clarissa Marchese, che come sappiamo oggi è felicemente legata a Federico Gregucci, ma giorno dopo giorno sarà possibile assistere anche al verdetto degli altri tre tronisti di questa stagione, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Pochi minuti fa. l’ex Miss Italia ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una foto scattata dietro le quinte della registrazione che vedremo oggi, un’immagine che la immortala stretta nel suo abito rosso assieme ad altri tre amati protagonisti del dating show più amato della tv. Nello scatto, infatti, è possibile vedere anche l’ex tronista Claudio Sona, oggi innamoratissimo del suo Mario Serpa, ma anche ben due padrini d’eccezione: Gianni Sperti e Jack Vanore. Come si può immaginare, a pochi minuti dalla sua pubblicazione, lo scatto ha ricevuto una pioggia di like. Per visualizzarlo direttamente sul profilo ufficiale di Clarissa Marchese potete cliccare qui.  

Le puntate che a Uomini e Donne mostreranno la scelta di Clarissa Marchese prenderanno il via oggi, con il consueto appuntamento su canale 5 a partire dalle 14.45. Ma nell’episodio odierno del trono classico, a quanto pare, potrebbe non trovare spazio l’affascinante tronista, oggi felicemente impegnata con Federico Gregucci. È proprio Clarissa, dal suo profilo ufficiale, a svelare al pubblico qualche piccolo dettaglio sugli appuntamenti di questa settimana: “Ragazzi: -Martedì: Presentazione Manuel e Trono Claudio Sona. Mercoledì: Scelta Clarissa. Giovedì: Scelta Riccardo. Venerdì: Scelta Claudio Sona … salvo imprevisti!”. Ma l’entusiasmo è comunque alle stelle e l’ex tronista non può fare a meno di trattenere tutta la sua felicità per ciò che vedremo nelle prossime puntate: “Questa settimana le scelte   #dajee”, scrive la miss taggando gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi. Non resta quindi che contare le ore che ci separano dal lieto fine di questa storia, certi che Clarissa e Federico riusciranno a emozionare tutti ancora una volta. Cliccate qui per vedere l’immagine potata da clarissa Marchese. 

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 in poi, si apriranno i battenti del trono classico di Uomini e Donne in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fino a venerdì, ci sarà spazio per le scelte e, la bellissima ex Miss Italia 2014 aprirà le danze scegliendo Federico Gregucci. La pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma così come WittyTv, hanno condiviso online un breve video descrivendo ciò che andrà in scena a breve. Clarissa Marchese darà il via alle scelte e poi passerà il testimone a Riccardo Gismondi e Claudio Sona che concluderà la prima parte del trono giovane che proseguirà nel 2017 con le nuove dinamiche di Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, rispettivamente ex corteggiatori di Ludovica Valli, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Clarissa Marchese, dopo aver preferito Federico Gregucci, in qualche modo ha “spezzato il cuore” di Luca ma il giovane, si è consolato dopo breve tempo ricevendo in “dono” il trono giovane e la conoscenza di nuove ragazze prontissime a conquistare il suo cuore. Clarissa Marchese fasciata da un bellissimo abito da sera rosso fiammante farà il suo ingresso in scena mentre verrà presentato anche Manuel Vallicella in qualità di primo tronista della stagione 2017 del trono classico. Ci sarà spazio anche per le esterne di Claudio Sona prima con Francesco Zecchini e dopo con Mario Serpa e, tra i due scatterà inevitabilmente il primo magico bacio. Dopo la presentazione di Manuel e le ultimissime dinamiche di Claudio Sona verso la scelta, si passerà a Clarissa Marchese e la sua puntata speciale e, date le prime anticipazioni video, molto probabilmente la puntata vera e propria dedicata al suo magico “sì” andrà in onda domani, mercoledì 14 dicembre. Di seguito, anche Riccardo Gismondi farà la sua scelta e successivamente la prima parte del trono si concluderà proprio con Claudio Sona, attesissimo dal pubblico social e non. Cliccate qui per visualizzare il video con l’anteprima di ciò che andrà in onda oggi a partire dalle 14.45. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori