Anticipazioni Beautiful/ Puntate del 15 e 14 dicembre: Brooke in balia di Bill, Katie scoprirà tutto?

Beautiful, anticipazioni e trame puntata 14 dicembre 2016: Thomas è stanco di mentire sulla paternità di Douglas e dichiara di essere pronto a rendere pubblica la notizia.

14.12.2016 - La Redazione
beautiful_ridgeR439_new
Ronn Moss - Beautiful

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful assisteremo al definitivo (forse) addio di Brooke a Bill. La donna considera più importante il suo rapporto con Katie e le condizioni di salute della salute, specialmente. Arriverà anche la bandiera bianca di Ridge con Thomas, a cui permetterà di crescere il bambino insieme a Caroline Spencer, rinunciando di fatto alla paternità del piccolo Douglas, che come sappiamo è il figlio di Thomas e non del potente Forrester. Nei giorni scorsi abbiamo visto Liam sfogarsi con Thomas, confessandogli ciò che pensa di Steffy e Wyatt, senza però arrivare a minacciare il loro matrimonio. Una scelta difficile quella assunta da Liam, il quale aveva in pugno Steffy fino a qualche mese prima, salvo poi essere letteralmente rapito da Quinn, rapimento che ha consentito a Wyatt di sposare Steffy. Sasha e Zende sono insieme sul set fotografico della Forrester Creation. Arriva anche Nicole, che si scusa con Zende, dicendogli che non gli chiederà più cosa fare e cosa non fare, se ciò è fonte di gioia personale. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Bill avere un confronto diretto con la figlia, a cui ha detto di lasciar perdere Liam e di concentrarsi sul matrimonio con Wyatt, facendo il possibile affinché sia felice e duraturo. Nel finale di puntata però è arrivato anche Liam, che ha confessato a Steffy come sia stato male perché ripensando al modo in cui è finita tra di loro. 

Continuano ad essere più che soddisfacenti gli ascolti di Beautiful, la soap opera in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5. La puntata di ieri, con l’ennesimo incontro clandestino di Brooke e Bill, ha infatti totalizzato il 19,70% di share pari a 3.050.000 spettatori. In un pomeriggio positivo per tutti i programmi Mediaset in generale, Beautiful si è riconfermato un appuntamento imperdibile per gli italiani, anche se negli ultimi giorni le trame non sono molto avvincenti. La noia regna sovrana a causa dei ripetuti problemi degli Steam e delle pressioni fatte da Bill nei confronti di Brooke. Possiamo tuttavia tranquillizzarvi a tal proposito: a partire da oggi e anche nei prossimi giorni, verrà concesso ampio spazio alla verità su Douglas e al desiderio di Thomas e Caroline di porre fine alle bugie. Ridge in un primo momento sarà contrario ad una simile decisione, finendo per cambiare improvvisamente idea.

I fans di Beautiful non ne avevano dubbi fin dal giorno in cui Brooke e Bill, dopo essere venuti a sapere della verità su Douglas, avevano dichiarato i reciproci sentimenti: sorella e marito di Katie non sarebbero rimasti lontani ancora a lungo, finendo per dare sfogo ai propri sentimenti. E così sarà proprio nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 nella quale la coppia, dopo avere cercato a lungo (ma non troppo!) di resistersi, deciderà di dare una possibilità al loro rapporto incontrandosi segretamente. Non è certo una sorpresa per i telespettatori della soap americana che non rinunciano ad esprimersi negativamente nei confronti dei Brill nei social network: ‘ Brooke e Bill due persone disgustose, come hanno potuto arrivare a tanto’ , ‘ Che coraggio fare la morale agli altri, quando Bill è il primo a non rinunciare ai suoi istinti per di più con la pretesa di stare con due donne allo stesso tempo. Che schifo di uomo’ , ‘ Io Beautiful non riesco più a vederlo con questi due individui che se la spassano alle spalle di Katie’.

Avevamo proprio bisogno di una ventata d’aria fresca dopo giorni trascorsi ad ascoltare le belle parole di Bill nei confronti della sacralità del matrimonio. Noi, storici fans di Beautiful, eravamo proprio stanchi degli incontri clandestini degli assurdi Brill, veri esempi di trash nella soap americana, sperando che Bradley Bell ci ricompensasse di tanta pazienza rifacendo scendere in campo l’unico e inimitabile Thomas. Certo, neppure lui è un grande esempio da seguire, soprattutto dopo avere assecondato la più assurda delle richieste di papà Ridge e della matrigna Caroline, ma finalmente da oggi il bello di Beautiful dimostrerà di avere ancora una testa da usare: ecco dunque che affermerà di non riuscire più a mantenere il grande segreto relativo alla paternità di Douglas e di sentire il bisogno che questa notizia diventi di dominio pubblico. Ci ha messo un po’, ma finalmente ce l’ha fatta! E indovinate un po’ chi sarà al suo fianco nell’affermare di essere stanca di tante menzogne? Sarà proprio Caroline, colei che in passato era tanto certa di dover tenere nascosta questa notizia, ma che ora cambierà improvvisamente idea. Era ora…

Il rapporto di Brooke e Bill è da mesi una costante delle trame di Beautiful con il loro continui e a tratti patetici tira e molla. La coppia ha cercato di resistersi a lungo per il bene di Katie ma alla fine ha dovuto soccombere ai loro sentimenti. E’ stato soprattutto Bill a fare costanti pressioni nei confronti della cognata per farle capire che non potranno vivere separati e, dopo lunghe resistenze, oggi Brooke abbasserà la guardia, ammettendo di non potere restare lontana ancora a lungo dalla persona da lei amata. Dollar Bill riuscirà a convincere l’amata a dargli una possibilità e diventare ufficialmente amanti, cercando di capire con calma quale strada seguire con Katie. Dopo avere condiviso tale decisione, Brooke non farà più resistenza sciogliendosi con l’amante in un bacio appassionato. Sarà questo l’inizio di un tradimento in grande stile o Brooke tornerà ancora una volta indietro sui suoi passi?

Il grande segreto relativo alla paternità di Douglas è stato accantonato nelle ultime puntate di Beautiful, lasciando spazio ad altre trame tra le quali le paternali di Bill a Liam e Steffy. Ma proprio a partire dall’appuntamento odierno in onda su Canale 5 alle ore 13:40 i pensieri di Thomas torneranno ad essere di grande attualità. Proprio colui che aveva accettato di rispettare il desiderio di Caroline e Ridge per il bene del bambino, da oggi comincerà a cambiare idea, affermando di non potere resistere ancora a lungo di fronte a questa farsa. Si sfogherà con Caroline, ammettendo di essere stanco delle troppe bugie e, a sorpresa, la Spencer gli darà ragione. Sarà proprio in quel frangente che arriverà Ridge, sorpreso dalla dichiarazione della moglie. Ne conseguirà l’ennesimo duro scontro tra padre e figlio, dovremo aspettarci clamorose conseguenze a tal proposito?

Lo scontro tra Rick e Ridge è clamorosamente venuto meno a Beautiful, in seguito alla chiara richiesta di Brooke all’ex marito: lui dovrà chiedere a Rick di restare a Los Angeles, dandogli maggiore importanza alla Forrester Creations. Solo in questo modo lei manterrà il segreto in merito alla grande scoperta fatta qualche giorno prima. Le parole di Ridge, che hanno scatenato la perplessità di Steffy, riusciranno invece a convincere Rick, che prenderà seriamente in considerazione la proposta del fratellastro. Sarà per questo che il marito di Maya deciderà di accantonare l’idea di partire e si recherà da Brooke per comunicarle la bella notizia, rischiando di trovare durante un suo incontro con Bill. La Logan sarà felice di questa ritrovata pace tra Rick e Ridge, ma la lotta per il potere alla casa di moda potrà dirsi davvero finita o nel corso dei prossimi giorni tornerà più agguerrita che mai?

Martedì 13 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana trasmessa su Canale 5. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto come Bill e Brooke continuino a vedersi nonostante lei, Brooke, sia contraria a proseguire la relazione clandestina con il marito della sorella più piccola, Katie, la quale ha sorpreso nuovamente i due insieme. Una passione che difficilmente Bill e Brook riusciranno a spegnere nel corso dei prossimi mesi, nonostante le intenzioni della più grande delle sorelle Logan. Sempre nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Ridge tendere la mano a Rick, chiedendogli scusa per le incomprensioni del recente passato e coinvolgendolo nuovamente all’interno dell’azienda di famiglia, chiedendogli di non lasciare la città e di lavorare insieme. La richiesta di Ridge insospettisce Steffy, che ha modo di parlarne proprio con Rick. Quali sono le vere intenzioni del Forrester? Ridge è davvero cambiato come sempre nei confronti di Rick, divenuto di recente padre di Maya grazie a Nicole? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori