FIORELLA MANNOIA / Ospite nello show: trepidazione del pubblico sui social (House Party, 14 dicembre 2016)

- La Redazione

Fiorella Mannoia, la cantante è ospite nel nuovo programma televisivo di Canale 5. La sua scheda: cosa racconterà durante la puntata di oggi? (House Party, 14 dicembre 2016).

House_Party_r439
Sabrina Ferilli con Maria De Filippi

Uno degli ospiti della prima puntata di House Party sarà Fiorella Mannoia. La splendida cantante romana è attesissima dal suo sempre più vasto pubblico che sui social si lascia andare alla trepidazione per ingannare questa attesa. Staremo a vedere come si presenterà sul palcoscenico e quali saranno le canzoni che canterà. Di sicuro la donna tornerà a parlare dell’impegno concreto che ha dimostrato di sostenere per la lotta contro il femminicidio. Oltre ad argomenti molto importanti ci sarà tempo anche per divagare perchè negli anni la Mannoia ha dimostrato di essere artista completa anche in grado di ironizzare sulle diverse situazioni della vita e di saper accettare sempre la battuta. Personaggio interessante e dall’estremo talento riuscirà ancora una volta a conquistare il pubblico, di questo ne siamo assolutamente certi. Appuntamento alle ore 21.15 quando andrà in onda su Canale 5 House Party.

Sarà tra i grandi ospiti della nuova trasmissione di Canale 5 ”House Party” condotta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La cantante romana probabilmente racconterà le sue emozioni in vista del Festival di Sanremo 2017 al quale ha annunciato di partecipare in settimana durante la trasmissione condotta da Carlo Conti ”Sarà Sanremo”. L’artista interpreterà il suo inedito ”Che sia benedetta” per il quale c’è ovviamente grandissima attesa. Staremo a vedere quello che accadrà durante la prima puntata di House Party e cosa racconterà proprio la stessa Fiorella Mannoia pronta ad essere ovviamente tra i grandi protagonisti della serata di Canale 5.

, che si appresta a tornare sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2017, sarà questa sera tra gli ospiti della prima puntata di Huse Party, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La Mannoia parlerà sicuramente con le presentatrici della sua carriera e della sua musica, che sta portando in giro per l’italia con il suo “Combattente il tour”. La cantautrice è attesa a Padova domani, mentre il 16 sarà la volta di Torino e il 17 toccherà a Sanremo, la città dove Fiorella tornerà a febbraio per il Festival della Canzone Italiana. Dopo un giorno di pausa la Mannoia tornerà ad esibirsi ad Assisi mentre il 20 toccherà a Livorno. Due giorni dopo la cantante sarà a Roma per una doppia data che la porterà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica anche il 23. Il tour continua poi ad Otranto, una delle nuove date aggiunte come annunciato sulla sua pagina Facebook: clicca qui per vedere il post.

Ci sarà anche la popolare cantante Fiorella Mannoia all’esordio di ‘House Party’, il nuovissimo varietà di ‘Canale 5’ che andrà in onda il prossimo 14 dicembre alle ore 21 e 10 sulle reti ‘Mediaset’. Mannoia sarà protagonista dello show ideato e condotto da Maria De Filippi che ha scelto la cantante per scommettere sul suo nuovo format. Un format basato su interviste, giochi, prove e musica: House Party accoglierà gli ospiti in una vera e propria casa, un set d’eccezione allo stesso tempo familiare ma aperto verso il pubblico comodamente seduto in poltrona. La prima puntata sarà condotta da De Filippi insieme all’attrice Sabrina Ferilli, anche se è previsto un cambio di conduttori ad ogni messa in onda settimana dopo settimana. 

Fiorella Mannoia, ospite a House Party, ha cominciato la sua carriera giovanissima ad appena 14 anni. E’ nota per il suo particolare timbro vocale e per la reinterpretazione di canzoni di altri cantanti. Al suo attivo ha sei riconoscimenti da parte del ‘Club Tenco’, due Premi della Critica al Festival di Sanremo e nel 2005 è stata nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Ha pubblicato sedici album di inediti, il primo nel 1972, ed ha partecipato anche a cinque film: l’ultimo, ‘7 minuti’, per la regia di Michele Placido, è uscito quest’anno ed è stato presentato al Festival del Cinema di Roma. Mannoia ha anche appoggiato con forza la causa dell’emergenza dei cittadini di Taranto che protestano contro l’Ilva e il relativo inquinamento.

Ad House Party Fiorella Mannoia parlerà anche del suo ultimo disco in uscita, intitolato ‘Combattente’ che si compone di ben undici canzoni inedite. Contemporaneamente all’uscita dell’album la cantante partirà con un tour che toccherà le più grandi piazze italiane. Al progetto hano partecipato, tra gli altri, anche Ivano Fossati e Giuliano Sangiorgi. Combattente contiene anche il brano ‘Perfetti Sconosciuti’, colonna sonora dell’omonimo film del regista Paolo Genovese che le è valso il ‘Nastro d’Argento 2016’ come ‘Migliore Canzone Originale’. Fiorella Mannoia, inoltre, come anticipato da Carlo Conti nei giorni scorsi, sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori