GIORGIO PANARIELLO / L’attore torna in tv dopo il successo di ”Tutti insieme all’improvviso” (House Party, 14 dicembre 2016)

Giorgio Panariello, l’attore è ospite nel nuovo programma televisivo di Canale 5. La sua scheda: cosa racconterà durante la puntata di questa sera. (House Party, 14 dicembre 2016).

14.12.2016 - La Redazione
House_Party_r439
Sabrina Ferilli con Maria De Filippi

Giorgio Panariello torna stasera in televisione per il programma di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli House Party. L’attore ha avuto grande successo di recente con la serie di Francesco PavoliniTutti insieme all’improvviso’‘. In questa interpreta il ruolo di Walter uomo tornato in Italia dopo tanti anni di lavoro da veterinario in Africa. Recita in questa serie insieme a Lorenza Indovina e Lucia Ocone, staremo a vedere cosa racconterà stasera in onda su Canale 5 per il programma House Party. Sarà interessante capire se ancora una volta Giorgio Panariello stupirà tutti con la sua simpatia e se ci delizierà anche delle sue nuove proposte e dei suoi progetti che lo vedranno presto impegnato ancora una volta sia sul piccolo schermo della televisione che su quello più grande del cinema. Appuntamento fissato per la prima serata su Canale 5.

Sarà il comico e attore Giorgio Panariello uno dei primissimi ospiti di ‘House Party‘, la nuova trasmissione ideata da Maria De Filippi in onda il 14 dicembre prossimo su ‘Canale 5’. Panariello, reduce da spettacoli teatrali che registrano sempre il tutto esaurito, noti spot televisivi ed iniziative di solidarietà, si racconterà ad House Party. La trasmissione sarà condotta da De Filippi e l’attrice Sabrina Ferilli: il format, però, prevede che di volta in volta lo show vedrà l’alternarsi di vari conduttori. Si tratta, insomma, di un varietà che oltre alle interviste metterà alla prova i propri ospiti con prove stravaganti sulle quali autori e produttori stanno mantenendo il massimo riserbo. 

Giorgio Panariello, oggi ospite ad House Party, fiorentino con origini meridionali e una carriera ricca di successi nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per alcune importanti manifestazioni di solidarietà portate avanti con altri membri dello show business italiano. Insieme a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, infatti, Panariello ha annunciato che donerà alla ‘Fondazione Cure 2 Children’ i proventi del calendario realizzato dal fotografo Leonardo Baldini. Gli scatti provengono dallo spettacolo ‘Pieraccioni, Conti e Panariello – Lo Show’, che ha debuttato nel settembre scorso all’Arena di Verona. In questo modo i tre sosterranno un progetto concernente il neuroblastoma, un tipo di tumore che rappresenta ancora una delle principali cause di morte oncologica tra i più piccoli. ‘Abbiamo voluto sostenere la Fondazione – hanno spiegato i tre artisti, tutti toscani d’origine – con un’iniziativa concreta che porterà un aiuto concreto al progetto. E’ importante assicurare pari opportunità di guarigione a tutti i bambini’. Il calendario è stato presentato presso il Consiglio Regionale della Toscana.

Giorgio Panariello verrà poi insignito nelle prossime ore della cittadinanza onoraria dal Comune di Montignoso, in provincia di Massa Carrara. ‘Giorgio Panariello è da sempre legato al nostro territorio – ha spiegato il primo cittadino Gianni Lorenzetti – e il conferimento della cittadinanza è un segno di stima e di riconoscimento per la sua brillante carriera. Credo che Panariello sia l’esempio di come il genio e il talento, uniti alla perseveranza e all’impegno, possano trasformarsi in arte, sorriso e riflessione’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori