Il Segreto / Bosco e Berta: brutte sorprese per il figlio di Pepa e Tristan! (anticipazioni e news oggi 14 dicembre 2016)

Il Segreto, anticipazioni e news: Bosco e Berta si trasferiscono alla villa come desiderato da Donna Francisca, che ha scoperto il vero carattere della balia di Beltran.

14.12.2016 - La Redazione
il-segreto-severo
Il Segreto

Dovremo attendere solo qualche giorno di programmazione de Il Segreto per assistere all’ennesimo voltafaccia di Donna Francisca nei confronti di Berta. Dopo avere ottenuto il trasferimento della balia e di Bosco alla villa, la ricca signora tornerà indietro sui suoi passi, facendo in modo di liberarsi dall’amante del nipote. Sarà per questo che chiederà a Bosco di portare a termine la sua richiesta facendo del male alla ragazza, che ascolterà casualmente una conversazione tra la padrona e il suo capomastro. Allo stesso tempo la ricca signora metterà in guardia anche il nipote riguardo le vere intenzioni della balia e lo spingerà ad indagare ulteriormente sulla sua salute. Sarà in tale circostanza, infatti, che il figlio di Pepa scoprirà che la misteriosa foto in cui appare con Brigida non le è mai stata rubata e che Berta avrà più di qualche segreto da rivelare. Quale sarà la reazione della balia dopo essere stata smascherata?

Momenti drammatici ci attendono nelle prossime puntate de Il Segreto dove Bosco e Berta continueranno a scontrarsi e non solo. Sullo sfondo rimarrà ancora la nostra Francisca pronta a boicottare la loro relazione e non solo. La matrona sa bene che la giovane tata nasconde qualcosa e se nei giorni scorsi Mauricio si è limitato a seguirla, nelle prossime puntate potrebbe arrivare a fare qualcosa di più, cosa? Secondo il video che vi mostriamo qui, il braccio destro di Francisca sembra appostato e pronto a liberarsi della folle Berta che rischia di essere uccisa proprio nel momento in cui sta litigando e discutendo con Bosco. La giovane chiederà al suo amato di lasciare Puente Viejo per sempre per dimenticare tutto. Bosco non capisce la sua richiesta e continua a chiederle le motivazioni di questa sua scelta ma senza avere una risposta concreta. Come andrà a finire? Bosco deciderà di accontentarla? Mauricio metterà da parte il suo piano omicida?

Dalla villa alla bara il passo è breve e il 2017 accoglierà i fan de Il Segreto con un’altra tragedia: la morte di Bosco. Ebbene sì, anche per il figlio di Pepa e Tristan non c’è stata felicità o un attimo di pace e dopo una gioventù vissuta nei boschi in balia di maltrattamenti e miseria, anche l’età adulta non gli ha riservato niente di buono a cominciare dalla morte della moglie Ines. Le cose non adranno meglio con la folle Berta con la quale proprio in questi giorni si trasferirà alla villa per occuparsi delle terre della nonna che hanno tanto bisogno di cura. Sarà proprio adesso che prenderemo la discesa verso l’inferno e verso la morte di Bosco proprio per colpa delle due donne che adesso ama ovvero la nonna e Berta. Anche questa volta ci sarà lo zampino di Francisca dietro la sua morte e anche questa volta si troverà in lacrime sulla sua bara intenta a chiedere scusa. Cosa combinerà questa volta? Come andranno le cose tra lei e i due nuovi inquilini della villa?

Dopo la morte di Ines, Bosco ha ritrovato la felicità insieme a Berta, la balia del piccolo Beltran. Nelle ultime puntate de Il Segreto però, colei che sembrava una dolce ragazza ha cominciato a dare dei segni di squilibrio, avendo l’impressione di essere seguita o minacciato da qualcuno. Rosario e Candela hanno cercato di mettere in guardia Bosco su questo misterioso comportamento, ma lui ha continuato a credere alle bugie della sua amante, fidandosi ciecamente di lei. Nel corso dei prossimi giorni, Donna Francisca chiederà a Mauricio di scoprire cosa si nasconda dietro alla balia e scoprirà che Berta avrà una personalità bipolare, credendo di essere tormentata dalla sorella Brigida. Grazie a questa importante notizia, la Montenegro riuscirà a manipolare la ragazza fino a farle credere che la villa sarebbe un luogo più sicuro per lei e per Bosco, oltre che per il piccolo Beltran. Sarà da questo momento che Berta comincerà a tessere le sue trame, cercando di convincere Bosco a trasferirsi a vivere alla villa e il figlio di Pepa non si smentirà, dimostrandosi il solito uomo ingenuo di sempre. Berta non ci metterà molto a convincerlo che questa sarà la soluzione migliore per loro e per il bambino, dato che Bosco trascorrerà ormai gran parte del suo tempo alla villa. E così, dimenticando definitivamente il passato, i due amanti si recheranno a vivere nel luogo di così tanta sofferenza, sconvolgendo Candela e Rosario, che non riusciranno a comprendere come mai il figlio di Pepa e Tristan sia giunto ad un passo tanto assurdo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori