Il Segreto, Severo e Candela / Un nuovo tradimento in arrivo? (anticipazioni e news 14 dicembre 2016)

Anticipazioni Il Segreto e news su Candela e Severo, un nuovo teadimneto in arrivo per l’amatissima coppia della telenovela spagnola. La coppia lotta per aiutare Sol e Lucas…

14.12.2016 - La Redazione
il-segreto-severo
Il Segreto

Le puntate de Il Segreto della seconda parte di dicembre concederanno ampio spazio agli intrighi di Eliseo, che rapirà Candela e Sol per ottenere un lauto riscatto da Severo. Dopo avere scoperto di essere stato incastrato dal cognato, Villaverde passerà alle maniere forti portando via con sé le due donne e rinchiudendole in un postribolo e obbligandole a prostituirsi. Sarà in tale circostanza che l’assoluto interesse di Eliseo per il denaro risulterà più che mai evidente, anche se questa volta troverà in Sol e Candela pane per i suoi denti. La fidanzata di Severo, infatti, sarà costretta ad incontrare il suo primo cliente ma cercherà di usare la sua migliore fantasia per evitare di andare fino in fondo in questo suo tradimento obbligato. Riuscirà a restare ‘fedele’ a Severo anche quando tutto sembrerà essere contro il loro amore? Nel frattempo i due eroi Lucas e Severo saranno sempre più vicini alla verità: arriveranno in tempo per preservare le due donne fidanzate?  Candela e Severo potranno finalmente riunirsi dopo la liberazione delle grinfie di Eliseo, che avrà la fine che gli spetterà morendo davanti alle persone alle quali ha fatto del male. La bella coppia de Il Segreto non avrà più nuvole all’orizzonte, eliminando anche l’ultimo degli ostacoli nei problemi di famiglia. Dovranno certo stare ancora vicini a Sol, che dovrà superare le conseguenze di quanto accaduto con il marito, ma si tratterà dell’ultima prova prima del lieto fine. Ebbene sì, dopo avere cercato di resistere a questo amore e avere affrontato diversi problemi in famiglia (anche al Jaral non mancheranno le tragiche novità) anche per Severo e Candela arriverà il giorno del fatidico sì, di fronte a tutti i propri cari. La coppia comincerà una nuova vita insieme a La Quinta Miel, al fianco di Sol e Lucas con i quali il rapporto sarà ottimo. E questa felicità sarà presto allietata dalla migliore delle notizie…

Dal giorno in cui si sono fidanzati ufficialmente, Candela e Severo sono diventati una delle coppie più amate della telenovela Il Segreto. Il loro amore è un punto di riferimento per i rispettivi familiari a partire da Lucas e Sol che, nei prossimi giorni saranno costretti ad affrontare nuovi problemi apparentemente insuperabili. Il trasferimento di Sol ed Eliseo a La Quinta e il successivo incidente organizzato dal losco individuo ai danni di Carmelo spingeranno la giovane Santacruz ad allontanare il suo fidanzato, facendogli credere di non essere più interessata a lui. In realtà i motivi saranno ben altri ovvero proteggere Lucas e tutti gli altri familiari dalla rabbia e dalla crudeltà di Eliseo. Credendo di avere perso l’affetto della sua amata, il dottore penserà che per loro non ci sia più futuro e si appresterà a lasciare Puente Viejo. E indovinate un po’ chi avrà il compito di fermare Lucas da questo sciagurato proposito? Saranno proprio loro, i suoi due più cari amici, convinti che il dottor Moliner sia la persona perfetta al fianco di Sol. Candela e Severo proveranno ad aprirgli gli occhi, facendogli capire che la giovane Santacruz non può avere smesso di amarlo così improvvisamente. Riusciranno a raggiungere il loro obiettivo fermandolo prima della partenza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori