La festa prima delle feste / Il film con Jennifer Aniston e Jason Bateman al cinema a soli due euro! (oggi, 14 dicembre 2016)

- La Redazione

La festa prima delle feste, Jennifer Aniston e Jason Bateman al cinema sono Carol e Josh: il film sarà proiettato a soli 2 euro in 3mila sale italiane (oggi, 14 dicembre 2016)  

La-Festa-Prima-Delle-Feste-Jennifer-Aniston-Character-Poster-USA-01
Poster del film

Solo per oggi sarà possibile vedere al cinema La festa prima delle feste, nuovo film con Jennifer Aniston e Jason Bateman uscito da poco nelle sale, a soli due euro. L’offerta è valida fino a febbraio 2017 e interessa ogni secondo mercoledì del mese: diversi sono i film che rientrano nella promozione e diversi sono i cinema italiani che aderiscono a questa iniziativa chiamata Cinema2Day. Quest’ultima è stata promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact), in collaborazione con l’Associazione nazionale editori musicali, l’Associazione nazionale esercenti cinema e l’Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive multimediali. L’iniziativa è stata pensate per riavvicinare le persone al mondo del cinema, ha detto il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini: questa opportunità è stata ben recepita dalla popolazione, dato che il costo del cinema in molte sale è diventato proibitivo nel corso degli anni, cosa che ha spinto molte persone ad aspettare l’uscita dei film in televisione.

La Festa prima delle feste è un film comico che vede protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman nei ruoli di Carol e Josh: Carol è a capo dell’ufficio dove lavora Josh, ed è una donna molto esigente e dura che non esita a licenziare i suoi dipendenti quando l’azienda si trova in difficoltà. Vuole chiudere per forza la filiale perché sta fallendo ma i suoi dipendenti, e soprattutto il suo scapestrato fratello, vi si oppongono. Carol dà il suo assenso, ma una condizione: far firmare a Walter Davis, il loro maggior investitore, un assegno da 14 milioni di dollari! Ed ecco che qui entra in scena la festa di Natale che suo fratello e i dipendenti vogliono organizzare nell’ufficio: lo scopo è sorprendere a tal punto il milionario che dovrà per forza investire nella loro piccola filiale in difficoltà. Ci riusciranno? E, soprattutto, riusciranno a far sciogliere un po’ la rigida e senza cuore Carol? Clicca qui per vedere il trailer del film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori