La Gabbia Open / Diretta e ospiti: Vittorio Feltri e Luca Talese pronti a giudica il nuovo Governo (puntata 14 dicembre 2016)

La Gabbia Open, anticipazioni e ospiti puntata 14 dicembre 2016: la nuova sitazione politica, la fiducia al governo Gentiloni da Camera e Senato, in studio Feltri, Cazzullo e altri

14.12.2016 - La Redazione
Gabbia_Open_Paragone_Facebook_r439
La Gabbia Open (foto da Facebook)

Ci attende questa sera, mercoledì 14 dicembre 2016, un nuovo appuntamento con La Gabbia – Open, il talk show di La7 in onda alle 21.10. La puntata di oggi s’intitola “Da rottamatori a poltronari e vedrà Gianluigi Paragone discutere degli ultimi sviluppi della politica insieme ai suoi ospiti: Vittorio Feltri, Luca Telese, Fabrizio Masia, Klaus Davi, Alessandro De Angelis, Michele Emiliano, Clemente Mastella, Aldo Cazzullo, Giovanni Consorte, Sebastiano Barisoni, Alessandro De Nicola, Giampiero Mughini, Anselma Dell’Olio ed Ernesto Preatoni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia – open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

La Gabbia Open, il talk show guidato da Gianluigi Paragone sul piccolo schermo di La7, torna in onda oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, dopo la fiducia della Camera al nuovo governo: in giornata anche il Senato sarà chiamato a votare la fiducia nei confronti dell’esecutivo di Paolo Gentiloni. “Da rottamatori a poltrona” è il titolo scelto per l’appuntamento, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale: “Col governo #Gentiloni, #Renzi lascia o raddoppia?” ci si chiede “Tante conferme nella nuova compagine varata dal presidente #Mattarella che da molti è stato definito un #governofotocopia. Intanto le opposizioni insorgono e il paese reale di ribella alla élite chiedendosi se il governo salverà #MPS”. Tra gli ospiti che il conduttore accoglierà in studio per discutere della nuova situazione politica, non mancheranno Vittorio Feltri, Fabrizio Masia, Luca Talese e Alessandro De Angelis. Insieme a loro sono stati annunciati anche i nomi di Clemente Mastella, Michele Emiliano, Giovanni Consorte, Aldo Cazzullo, Alessandro De Nicola, Sebastiano Barisoni, Anselma Dell’Olio, Giampiero Mughini, Alvise Biffi ed Ernesto Preatoni. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla piattaforma social de La Gabbia Open: come commentare si può usare l’hashtag #GabbiaOpen.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori