VALERIA MARINI/ La showgirl ospite nel varietà di Canale 5 (House Party, puntata 14 dicembre 2016)

- La Redazione

Valeria Marini, la showgirl è ospite nel nel varietà, in onda questa sera su Canale 5 condotto da Maria de Filippi e Sabrina Ferilli (House Party, puntata oggi 14 dicembre 2016)

valeria_marini_gf Valeria Marini

Tra i vip che infiammeranno lo studio all’esordio di House Party ci sarà anche l’attrice e showgirl Valeria Marini, reduce dal Grande Fratello Vip. Si tratterà di una delle prime uscite pubbliche della ‘Valeria Nazionale’ dopo le lunghe settimane di permanenza nella ‘casa’ più famosa di Cinecittà. Marini si racconterà stavolta in un’altra casa, quella ideata da Maria De Filippi nel programma che esordirà il 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Il format, ideato dalla stessa De Filippi, prevede dei momenti in cui gli ospiti verranno intervistati da alternare a divertenti sfide in cui si metteranno alla prova le capacità dei vip. Per la prima puntata di House Party Maria De Filippi sarà affiancata alla conduzione dalla bella attrice Sabrina Ferilli: il nuovo show delle reti ‘Mediaset’, però, prevede un cambio delle redini del programma ad ogni nuova puntata. 

Nativa di Roma, 49 anni, Valeria Marini è salita alla ribalta del mondo dello spettacolo agli inizi degli anni ’90 quando fu scelta come ‘primadonna’ per gli spettacoli del ‘Bagaglino’. Da lì in poi Valeria non si è più fermata: ha recitato in numerosi spettacoli teatrali e film per il cinema e la tv, ha creato un proprio marchio di moda di cui è anche stilista. Da sempre sex symbol, Marini in passato ha fatto parlare di sé per le sue relazioni sentimentali, in particolare con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori e l’imprenditore Giovanni Cottone. Molto più recentemente Valeria, come già accennato, ha preso parte al reality show Grande Fratello Vip, arrivando in finale e classificandosi al terzo posto. Numerosi i contrasti e le rivelazioni che hanno avuto come protagonista la showgirl durante la partecipazione al Gf, come il fatto di aver avuto un incidente e di essere uscita dal suo corpo. Una sorta di esperienza pre-morte già descritta da molti altri. 

Pochi giorni dopo l’uscita dalla casa Marini è tornata in teatro ancora una volta come componente della compagnia del Bagaglino con lo spettacolo ‘Magnàmose tutto!’ per la regia di Pier Francesco Pingitore. Lo spettacolo sarà in scena al ‘Salone Margherita’ di Roma fino a febbraio 2017. Valeria Marini è poi salita alla ribalta delle cronache negli ultimi giorni per via di un’incrinatura, pare per un prestito non restituito, con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Quest’ultimo, recentemente intervistato da Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ aveva in parte glissato sulla vicenda lasciando intendere, però, che il rapporto di amicizia con la Marini era ormai compromesso. ‘Sono una persona buona e generosa, – ha quindi indirettamente risposto la showgirl intervistata da ‘In Famiglia’ – sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L’amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d’uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie