VERONICA PIVETTI/ Il volto di ‘Provaci ancora Prof’ ospite sull’ammiraglia Mediaset (House Party, puntata 14 dicembre)

- La Redazione

Veronica Pivetti, l’attrice italiana è ospite nel varietà in onda questa sera su Canale 5 condotto da Maria de Filippi e da Sabrina Ferilli (House Party, puntata 14 dicembre 2016)

House_Party_r439
Sabrina Ferilli con Maria De Filippi

Grande attesa per il nuovo programma di Canale 5 intitolato House Party che vede la presenza di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli per la prima puntata. Il programma è strutturato in tre puntate in cui si succederanno diversi ospiti tra cui Veronica Pivetti. Si tratta di un nuovo programma dove lo studio è adibito a casa, completa di tutti complementi d’arredo e addirittura il garage: coloro che si troveranno a gestire la puntata si devono comportare come padroni di casa e affrontare i vari momenti con gli ospiti. Come abbiamo già anticipato una di questi sarà Veronica Pivetti, attrice italiana dalla grande ironia che ultimamente è impegnata con la nuova stagione della sua fiction di successo Provaci ancora prof. È stata impegnata per il cinema con il film Nè Giulietta nè Romeo, primo film da regista e anche come attrice nel film La cena di Natale. 

Veronica appartiene a una famiglia già affermata nel mondo dello spettacolo e in più vanta anche di una sorella, Irene, affermata nel mondo della politica. Ha esordito come doppiatrice nel programma Bim Bum Bam e poi anche nei cartoni animati Dragon Ball, Zorro, Fiocchi di cotone per Jeanie, Cupido, e tanti altri. Dopo la sua partecipazione al programma Quelli che il calcio a fianco a Fabio Fazio, viene contattata da Carlo Verdone per alcuni suoi film. La sua presenza da attrice i vede infatti in vari film e fiction come Viaggi di nozze, Commesse, Le giraffe, Il maresciallo Rocca, Qualcuno da amare, L’amore non basta, La ladra, ecc. Ha avuto modo di condurre anche il Festival di Sanremo nel 1998 insieme a Raimondo Vianello e Eva Erzigova. Come presentatrice invece è stata impegnata nei seguenti programmi: Fratelli e soelle d’Italia, Per un pugno di libri, Veronica In. Come se la caverà in prime time oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori