LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È MARIO SERPA / Uomini e Donne: la coppia in crisi ancora prima della messa in onda? (oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa, Uomini e Donne news al 15 dicembre 2016: sul web si vocifera di una possibile crisi tra la coppia ma i due filano d’amore e d’accordo.

Claudio_Sona_tronista
Claudio Sona

Ci aspettata con il trono classico e con la scelta di Claudio Sona che chiuderà questo 2016. Lui e Mario Serpa sono una coppia ma si parla già di una ipotetica crisi, si parla anche di questo perché nella serata in discoteca dove presenziava Claudio c’era anche Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore che durante il corso delle ultime puntate ha quasi affermato di augurarsi di non essere la scelta in quanto, ci sarebbe essere un ipotetico “no”. Naturalmente la crisi è solo frutto di gossip che lascia il tempo che trova Claudio e Mario stanno vivendo la loro storia d’amore più felici che mai. La crisi è stata smentita oggi sui social anche se non direttamente. Mario Serpa si è detto presto per il loro gran giorno (naturalmente riferendosi a Claudio), cosa diranno dopo l’attesa messa in onda? Lo scopriremo solo domani pomeriggio.

Siamo alla vigilia della messa in onda della scelta di Claudio Sona che domani chiuderà questa prima parte di stagione del trono classico di Uomini e donne con la sua dichiarazione d’amore a Mario Serpa. I due saranno protagonisti degli ultimi minuti del 2016 di questa edizione del programma con le loro romantiche e sentite parole d’amore che chiudono un percorso fatto di amore e complicità che ha conquistato milioni di telespettatori. A riprova di questo ci sono le pagine dedicate al tronista e al suo nuovo compagno e proprio da loro arriva uno screen che prova uno scambio di battute tenero tra i fan e il loro beniamino. In particolare, Claudio ringrazia tutti per il sostegno datogli in queste settimane e, a loro volta, chi lo ha seguito è pronto a farlo ancora e ancora, sempre, nonostante tutto. Ecco qui lo screen che prova lo scambio di messaggi con tanto di cuori e dediche speciali. 

Tutti pazzi per Claudio Sona e la sua scelta, Mario Serpa. Il tronista di Uomini e donne e del trono classico vive felice il suo amore ma i fan avranno modo di assistere alla scelta solo domani, vedremo un altro bacio? Proprio durante il corso della puntata di martedì 13 dicembre, è andato in onda il primo bacio televisivo tra Mario e Claudio ed i fan, sono letteralmente impazziti per i due ragazzi. “Finalmente il bacio! Finalmente hanno chiuso il cerchio della conoscenza in esterna e finalmente sono felicemente insieme!!! Io li ho adorati dal primo momento è sono felice che l’amore abbia trionfato perché l’amore non ha sesso o nome l’amore è amore. Claudio e Mario vi auguro tutta la felicità del mondo”, si legge su internet. 

Claudio Sona è al top. Lo è per l’esperienza positiva a Uomini e donne, lo è per aver trovato l’amore con Mario Serpa, lo è perchè sta vivendo un motivo davvero positivo. Le cose non potrebbero andare meglio e i fan si moltiplicano giorno dopo giorno mentre il momento clou si avvicina. Uomini e donne e il trono classico chiuderanno il 2016 con la romantica e bella scelta di Claudio Sona, una delle più sentite degli ultimi anni e dell’intero programma. A poche ore dalla messa in onda dalla scelta e dall’uscita allo scoperto della coppia anche sui social con le prime foto ufficiali di coppia, Claudio scarica la tensione saltellando in palestra. In questo piccolo video potete vederlo alle prese con il suo duro allenamento ma anche in questo momento non smette di avere il sorriso dolce che ha conquistato gli italiani. Cosa succederà domani? Cosa scopriremo dopo la tanto attesa scelta?

Domani, dopo la scelta di Clarissa Marchese di ieri pomeriggio e quella di Riccardo Gismondi di oggi, vedremo anche la puntata speciale dedicata a Claudio Sona e Mario Serpa, i primi protagonisti del trono gay di questa stagione di Uomini e Donne. La seconda parte del trono ha visto nuovamente solo tre tronisti eterosessuali e forse, la nuova esperienza con il trono gay andrà in onda durante il corso della nuova stagione dopo l’estate. Nel frattempo, in attesa della messa in onda della scelta, la coppia sta già vivendo i suoi primi momenti d’amore e così, durante la registrazione della scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione dei nuovi tronisti, Claudio e Mario hanno partecipato al programma per raccontare i primi momenti della loro storia d’amore alle battute iniziali. Mario e Claudio hanno mostrato moltissimo feeling ed estrema empatia fino ad appassionare il pubblico anche durante il “dopo scelta” e i loro primi racconti da fidanzati. Sul web però, si mormora già di una primissima crisi: il motivo? Claudio è stato beccato in discoteca senza il fidanzato. Questo, in sintesi vuol dire tutto e niente in quanto, Sona e Serpa al momento vivono il loro amore da “pendolari” tra Verona e Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori