Oroscopo Paolo Fox / Classifica e previsioni a I Fatti Vostri di oggi 15 dicembre 2016: Leone, Acquario, Capricorno, Scorpione e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox, classifica e previsioni del giorno 15 dicembre 2016 a I Fatti Vostri per i segni Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Ariete, Toro e Gemelli

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Guadagna una stella nella classifica giornaliera di Paolo Fox il Leone, che oggi nel consueto appuntamento a I Fatti Vostri non risultava più tra i segni più “sfortunati”. Come spiegato dall’astrologo nello spazio dedicato all’oroscopo nel programma condotto da Giancarlo Magalli su Rai Due, il Leone sta rivedendo le situazioni di tipo amoroso: tutte quelle che sono sulla corda andrebbero cautelate. I nati sotto questo segno non intendono certo mandarle a dire in questo periodo: i Leone potrebbero dire basta o dire in faccia al partner cosa li scontenta. Non si tratta però di un periodo difficile, come ha sottolineato l’astrologo, e a febbraio è in arrivo una sorpresa. Il Leone è infatti uno dei segni favoriti del 2017, l’anno che sta per iniziare. Nel suo intervento di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, a I Fatti Vostri su Rai Due, Paolo Fox ha dato 3 stelle allo Scorpione, una in meno rispetto alla classifica del giorno prima. L’astrologo ha prima parlato di quanto questo segno sia profondo e intimista, collegandosi al fatto che i nati Scorpione prediligano per questo i colori scuri negli abiti che scelgono. Per quanto riguarda invece le previsioni, Paolo Fox ha detto che in questi giorni i nati del segno vogliono accorciare le distanze con la persona amata. Si aprono degli spiragli di riconciliazione quindi, soprattutto se ultimamente ci sono stati problemi con il partner: lo Scorpione è pronto per ritrovare l’amore e dedicarsi ad esso.

Perde una stella l’Acquario nella classifica giornaliera di Paolo Fox stilata stamane dall’astrologo a I Fatti Vostri. Nello spazio dedicato all’oroscopo del programma condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, Paolo Fox ha assegnato solo due stelle al segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono infatti molto impegnati a darsi da fare per appianare delle questioni. L’impegno è davvero tanto e questo può generare tensioni. Gli Acquario possono contare però su un Giove in buon aspetto e tutto quello che può essere cambiato sarà oggetto di riflessione già nei primi mesi dell’anno. In questi giorni invece situazioni e notizie particolari possono agitare gli Acquario ma si tratta per fortuna di questioni superficiali.

Solo due le stelle che Paolo Fox ha voluto assegnare al Capricorno nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, che come ogni giorno ospita l’astrologo e la sua classifica. Nessuna variazione quindi per i nati sotto il segno del Capricorno, che anche ieri erano fra i più “sfortunati” secondo le previsioni di Paolo Fox. Per larga parte è colpa della Luna in opposizione, che genera qualche disturbo. I Capricorno stanno per rivalersi dei torti subiti ma può essere che ci sia ancora qualche situazione da rivedere, anche in termini di famiglia o in ambito lavorativo: è quindi tempo di fare il punto della situazione e fine anno è il momento ideale per fare bilanci. Il Capricorno si isola e pensa a quello che è stato e ha bisogno di un attimo di riflessione. I nati sotto questo segno devono capire quali relazioni meritano di continuare nel 2017.

Come ogni giorno abbiamo ritrovato Paolo Fox nella piazza de I Fatti Vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. L’astrologo ha letto la sua classifica, assegnando a ciascun segno zodiacale un numero di stelle che va da 2 a 5. Il Capricorno resta tra i fanalini di coda e ha bisogno di riflettere. Scivola di una posizione l’Acquario, che deve darsi da fare per appianare delle questioni e dovrà fare i conti con una certa tensione. Stabili a quota tre stelle lo Scorpione e il Sagittario: il primo vuole accorciare le distanze con la persona amata mentre il secondo vive una settimana di passaggio un po’ faticosa. Recupera una stella salendo a quota 3 il Leone, che sta rivedendo le questioni di tipo amoroso. Mantengono le loro quattro stelle Vergine e Ariete: i primi registreranno un miglioramento sul versante dei sentimenti e anche i secondi apprestano a vivere un bel periodo in amore. Acquista una stella il Toro, che in questi giorni può rimettere a posto questioni finanziarie e famigliari. Perdono una stella e scendono a 4 i Bilancia, impegnati a dare una svolta alla loro vita anche con tagli drastici. Cinque stelle invece per Pesci, Cancro e Gemelli: i primi due erano al top anche ieri, mentre i Gemelli ne acquistano una rispetto alle previsioni di mercoledì.

Cinque stelle sono il massimo a cui si può aspirare nella classifica che Paolo Fox legge ogni giorno a I Fatti Vostri e nel suo ultimo intervento nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe i segni che se le sono guadagnate sono quelli del Cancro, della Bilancia e dei Pesci: oggi riusciranno a conservarle? Per scoprirlo non ci resta che segure, tra poco il nuovo appuntamento con l’astrologo nello spazio a lui dedicato dalla trasmissione di Rai Due. Vediamo prima cosa ci ha detto ieri sui tre segni “al top”. Cinque stelle per il segno del Cancro che oggi, 15 dicembre, avrà qualche riscontro in più e vivrà emozioni importanti. Cinque stelle anche per la Bilancia, che forma una coppia perfetta con il Cancro, e per i Pesci. Quest’ultimo può fare molto è ha una grande energia da sviluppare, soprattutto in amore.

S- La classifica delle stelle stilata da Paolo Fox a I Fatti vostri vede il Leone in ultima posizione. Sono infatti solo due le stelle per il Leone, che in questi giorni ha delle questioni famigliari da mettere a posto. Ci sono delle giornate in cui i nati del segno sono più disponibili al colloquio e altre in cui non intendono trattare con il mondo, che guardano sempre un po’ dall’alto. L’astrologo ha consigliato agli amici del Leone di fare attenzione alle questioni sentimentali e famigliari, che possono non essere gestite con tranquillità: c’è infatti un tira e molla continuo che riguarda le questioni di cuore. Anche quelli che hanno un bel rapporto potrebbero dover rivedere alcune posizioni. In questi giorni può esserci un po’ più di stress e bisogna essere cauti specialmente neri rapporti con Toro, Acquario e Scorpione.

Un nuovo giorno e nuove previsioni per i segni del nostro Oroscopo, quali saranno le novitè? I telespettatori attendono con ansia di scoprire le news e i movimenti degli astri ma, intanto, nella classifica letta da Paolo Fox ai fatti vostri ieri ci sono stati segni che in caduta libera e altri che hanno guadagnato alcune posizioni. Retrocede il Capricorno che passa da 4 stelle a 2. In questi giorni le trattative non sono facili da gestire: i Capricorno non devono quindi agire ma pensare alle grandi acquisizioni del prossimo anno. Bisogna quindi agire con cautela e non fissarsi troppo sui bilanci per il prossimo anno. L’Acquario passa da 2 a 3 stelle. Va un pochino meglio anche se oggi, 15 dicembre, potrebbero esserci ancora delle piccole tensioni. Momento molto particolare per gli Acquario, che hanno alcune situazioni da tenere sotto controllo. Se ci sono delle tensioni in famiglia ora è il momento di affrontarle con molto coraggio.

Come ogni giorno ritroviamo ospite Paolo Fox a “I fatti vostri”, la trasmissione di Rai Due condotta da Giancarlo Magalli che ospita l’astrologo e la sua classifica giornaliera. In attesa di scoprire quali saranno i “più stellati” di oggi, 15 dicembre 2016, tra i segni dello zodiaco, rivediamo insieme la classifica stilata ieri dall’astrologo. Leone e Capricorno si sono dovuti accontentare di due stelle: il primo ha delle questioni famigliari da mettere a posto mentre il secondo incontra qualche difficoltà a gestire le trattative come vorrebbe. Tre stelle per il Toro, che attraversa un periodo particolare sia nelle relazioni sentimentali che in quelle di lavoro. Non è un periodo di catastrofi: i Toro che non sono soddisfatti devono semplicemente rimettersi in gioco. Per questo segno non è però una cosa facile e potrebbe quindi esserci qualche momento di attrito. I Toro, sempre attenti a cercare una soluzione logica, dovranno quindi impegnarsi un po’ di più e fare paciere tra coloro che discutono. Le questioni economiche vanno tenute sotto controllo ma già da oggi, 15 dicembre, vanno meglio. Tre stelle per il segno del Sagittario, che per la prima volta da diverse settimana sta risentendo a causa di una situazione di fatica. Nelle ultime due settimane c’è stato un certo rallentamento anche se questo non è assolutamente un periodo di blocco. Il Sagittario è uno dei segni più forti del 2017 e se ora qualcuno di loro è un po’ stanco dipende probabilmente dal fatto che si sta rimettendo in pista. I Sagittario cambiano vita molto facilmente e a volte rischiano pensando che tutto andrà bene. Così ai momenti di gloria si alternano quelli di oblio. Ora però è opportuno coltivare i progetti a rischio calcolato. In questi giorni i Sagittario potrebbero però risentire dello stress fisico. Bisogna però recuperare e il modo migliore per farlo è stare a contatto con la natura. L’Acquario potrebbe vivere ancora qualche piccola tensione a causa del momento molto particolare che sta attraversando: chi ha un problema in famiglia deve affrontarlo ora con molto coraggio. Quattro stelle per il segno dell’Ariete, che ha delle belle prospettive anche se nell’ambito del lavoro c’è una tensione di base. Giove è in opposizione e ci resterà anche nel 2017 creando insoddisfazione per quello che gli Ariete stanno facendo o portando a termine progetti che però non vi risolvono la vita. L’unica cosa da non fare è però essere tristi. Chi guadagna a provvigione negli ultimi mesi ha avuto qualche difficoltà in più ed è molto insofferente. È un periodo di test, come sempre accade nella vita dei nati sotto questo segno. Ieri però, mercoledì 14 dicembre, gli Ariete hanno portato a casa qualche soddisfazione in più. Quattro stelle per i Gemelli che ottengono qualcosa in più e possono guardare al futuro in maniera più serena. I nati sotto questo segno devono iniziare a guardare le cose in maniera diversa nonostante le lotte e ritardi imposti da Saturno contrario. Febbraio sarà però un mese importante e si inizia a vedere qualcosa di buono. Quattro stelle per la Vergine che ha un bel cielo per le sensazioni, le emozioni e soprattutto per la fine dell’anno: qualcuno deciderà di passarla in un modo più allegro del solito. Per ora tutto sembra slegato ma entro qualche mese i Vergine riusciranno a incastrare tutti i pezzi del puzzle. I nati del segno devono essere perseveranti perché ci sono grandi novità in attesa per loro. Quattro stelle per lo Scorpione che deve ancora proteggere la sua situazione sentimentale anche se non è detto che ci sia una crisi. Le difficoltà potrebbero infatti dipendere dal nervosismo dei singoli membri della coppia. Bisogna guardare al futuro con lungimiranza e positività, evitando di inciampare in inutili amarezze. Cinque stelle per Cancro, Bilancia e Pesci: i primi oggi vivranno emozioni importanti e gli ultimi possono contare sua una grande energia da incanalare soprattutto nella sfera sentimentale. (clicca qui per il video integrale dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori