Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni e news: Martina Luchena a Roma, pronta per corteggiare Manuel Vallicella? (oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 15 dicembre 2016: Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini sono pronti per la nuova avventura in partenza nel 2017.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Martina Luchena è tornata a Roma. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, con una foto pubblicata su Instagram, ha annunciato il suo ritorno nella capitale. “#Eccomitornata #Romabellamancavi #invisita”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Sono bastate queste poche parole per scatenare i rumors sui motivi che hanno spinto la Luchena a tornare nella capitale. In vista non c’è nessuna registrazione del trono classico in programma ma i fans si sono subito scatenati ipotizzando che la Luchena sia pronta per corteggiare Manuel Vallicella. Martina, infatti, il giorno della presentazione del nuovo tronista, ha espresso il suo apprezzamento per la bellezza fisica di Manuel. Una frase che, se da una parte aveva fatto torcere il naso all’allora tronista Riccardo Gismondi, dall’altra aveva scatenato l’entusiasmo dei fans che, oggi, sperano che Martina, ancora single, possa scendere nuovamente le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Manuel. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi pomeriggio andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelte televisive e così, dopo aver iniziato con Clarissa Marchese che ieri ha scelto Federico Gregucci, si proseguirà anche oggi con Riccardo Gismondi. Nonostante questo però, la puntata del trono classico si occuperà anche degli altri sviluppi, così come descrive WittyTv condividendo online il video in anteprima. “Forse ho sbagliato io ad espormi così tanto…” afferma in lacrime Sonia Lorenzini nel backstage del programma dopo essere uscita dallo studio. Di seguito, Claudio D’Angelo ha ricevuto la comunicazione ufficiale da parte della redazione: “Sonia non ha voglia di incontrarti e quindi non farete l’esterna”. “Mi mancano i gesti di pancia… io a 27 anni non mi voglio accontentare di qualcosa di tiepido…” afferma Sonia entrando in studio mentre si confronta con il tronista. Claudio e Ginevra in esterna si sono scambiati un nuovo bacio d’amore mentre preparavano l’albero di Natale ma Sonia ha le idee chiare: “Io voglio bruciare! Voglio un amore folle…” appare evidente che Claudio D’Angelo non possedeva il giusto grado di follia utile per conquistare il suo cuore. Cliccate qui per visionare il video promo.

Domani pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata del 2016 di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trasmissione darà appuntamento al 2017 con l’ingresso dei nuovi tre tronisti e la scelta di Claudio D’Angelo che, come ormai ben sapete ha scelto Ginevra Pisani. I fan del programma da questo momento sono in attesa di vedere la seconda parte dedicata al trono giovane con protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. I due tronisti appaiono un po’ “mosci” e così, si è pensato bene di introdurre un volto decisamente peperino come quello di Sonia, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che è stata in grado di portare avanti da sola il suo trono a tratti fortemente distratto ed anche un tantino noioso. Manuel durante il corso del suo debutto, ha esclamato di volere portare avanti un percorso “anomalo” rispetto al previsto, ci riuscirà? Nel frattempo, proprio durante il corso dell’ultima puntata andata in onda, Luca Onestini ha evidenziato la sua reazione educata e pacata e, forse anche per questo si è guadagnato il cambio di ruolo e l’avanzamento di livello.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno messo un punto definitivo alla loro relazione d’amore già da un po’ di tempo. A differenza della prima volta, la coppia pare non avere nessuna intenzione a mettere da parte la parola “fine” ed anzi, la crisi di coppia sembra ufficializzare un addio bello e buono senza ripensamenti e mezze misure. Come sempre accade nel mondo “De Filippiano”, i social network rappresentano il luogo migliore per lanciare frecciatine gratuite al sapore di “vendetta”. Ecco perché, anche Andrea e Valentina sembrano non volersi tirare indietro assecondando questo “gioco al massacro”. Durante il corso della passata serata infatti, pare che l’ex coppia abbia avuto online uno strano botta e risposta (involontario oppure no?). Lei ha scritto: “Nel 2016 la popolazione mondiale ammonta a circa 7.450 miliardi. Così, nel caso in cui qualcuno di voi si sentisse un fenomeno”. E lui ha “risposto”: “Ognuno dovrebbe avere il diritto di prendersi una “pausa fragilità” in cui fermare l’orologio della vita, mettersi in pausa e lasciare il mondo e tutti i suoi problemi in un angolo a parlare tra loro… mentre tu pensi: Non me ne frega un cazz*…”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis forse si sono montati un po’ la testa. Dopo la partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione Vip del Grande Fratello, i due hanno acquisito maggiore popolarità e questo, tra le altre cose ha portato a reazioni e comportamenti imprevisti: uno tra tutti? Scordarsi di una intervista radiofonica per poi cercare di “raccogliere i pezzi” facendo intervenire la fidanzata al suo posto, spiegare: “Andrea è impegnato per delle fotografie…”. Questa mancanza di rispetto, ha generato il malcontento da parte dei fan che hanno considerato il comportamento di Andrea decisamente menefreghista e spocchioso. Tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da ieri con il nuovo numero, compare un trafiletto interessante che dice: “Il Grande Fratello Vip ha portato tanta, ma tanta, fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due il prossimo capodanno, per “lavoro”, presenzieranno in un noto parco giochi, del centro Italia, alla modica cifra di diciannove mila euro in totale”. Questa cachet ha generato nuove critiche online: la coppia sta esagerando? 

E’ tutto pronto per la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in pista da gennaio 2017. Chi siederà sul trono? Dopo le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo, la prima parte giovane del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in vacanza per poi tornare dopo Capodanno con la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti. In realtà, durante il corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 13 dicembre 2016, oltre all’annuncio della scelta di Clarissa Marchese, è stato presentato Manuel Vallicella che ha successivamente fatto il suo ingresso tra gli applausi. L’ex corteggiatore super tatuato di Ludovica Valli, è tornano alla corte della De Filippi cambiando il suo ruolo per sostituire l’ex Miss Italia che ha scelto Federico Gregucci e, la sua emozionante scelta è andata in onda durante il corso del nuovo appuntamento di ieri, mentre oggi, giovedì 15 dicembre 2016, vedremo l’inedita scelta di Riccardo Gismondi che ha scelto Camilla Mangiapelo quando tutti pensavano potesse scegliere Martina Luchena, la torinese che sembrava essere la sua scelta finale, ed invece… Nella puntata di domani, il trono classico di Uomini e Donne andrà in vacanza regalandoci numerosissime emozioni insieme a Claudio Sona e Mario Serpa e la loro puntata speciale dopo il bacio mandato in onda durante la puntata di martedì scorso. Insieme a Manuel Vallicella, troveremo in onda nel 2017, anche Luca Onestini e Sonia Lorenzini, rispettivamente ex corteggiatore e corteggiatrice di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, il 31enne che ha scelto Ginevra Pisani dopo che la Lorenzini aveva deciso di abbandonare il programma. Per i tre ragazzi, questo trono sarà anche motivo di riscatto dopo le recentissime delusioni amorose e, visto il suo passato da corteggiatrice, Sonia sarà sicuramente in grado di regalarci allettanti dinamiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori