UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Puntate spagnole: una famiglia, un padre e una fidanzata per Victor! (oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni e trame puntate spagnole: dopo avere superato numerose difficoltà, Juliana e Leandro diventano marito e moglie. Susana non riesce ad accettare tale unione.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Ci hanno messo la prima stagione di Una vita intera più buona parte della seconda, ma finalmente Maria Luisa e Victor diventeranno ufficialmente fidanzati. In Italia dovrà passare ancora diversa acqua sotto i ponti per arrivare a questo momento, che potrà essere festeggiato soltanto dopo la morte di Lourdes. Ma il lieto fine arriverà anche per questo due importanti personaggi, che vivranno i loro primi momenti di passione insieme prima del matrimonio (rischiando di essere scoperti di Tano). La felicità sarà completa? Purtroppo nelle trame di Una vita, nulla è definitivo e proprio quando Maria Luisa potrà rallegrarsi per il suo ritrovato amore sarà costretta a fare i conti con i guai giudiziari del padre. Ramon verrà implicato in un misterioso caso di usura e tutti i suoi beni verranno bloccati, al punto tale che lui, Trini e Maria Luisa saranno costretti a lasciare l’appartamento di Acacias 38, trasferendosi in una casa ben più umile. E i problemi non finiranno qui, perché Ramon verrà persino implicato in un caso di omicidio, che ne metterà a rischio la sua stessa vita. Verrà condannato a morte?

Dopo essersi uniti in matrimonio, Juliana e Leandro prenderanno una decisione molto importante nelle trame spagnole di Una vita. Decideranno di lasciare il complicato quartiere di Acacias 38, cercando di realizzare la loro carriera lavorativa a Parigi. I due generosi personaggi saluteranno quindi i propri cari e partiranno per la capitale francese, uscendo definitivamente di scena dalle trame della telenovela spagnola. Certo, trattandosi di un trasferimento, il loro ritorno in futuro sarà possibile ma per ora tale ipotesi appare più che improbabile. Per quanto riguarda Victor sarà lui a restare ad Acacias 38 per dedicarsi agli affari di famiglia, anche se sentirà molto la mancanza della madre. Al suo fianco, però, ci sarà Maria Luisa con la quale comincerà una relazione ufficiale dopo l’uscita di scena della crudele Lourdes, diventata per la loro felicità un ostacolo insormontabile.

Quali saranno le sorti di Tano nelle puntate spagnole di Una vita? Il figlio adottivo di Celia e Felipe è attualmente relegato al ruolo di semplice comparsa, quanto meno fino a quando entrerà in scena la nuova protagonista femminile Teresa. Sarà lei la nuova tutrice del ragazzo e sempre lei si renderà conto di come Tano abbia un’intelligenza fuori dal comune che avrà bisogno di studi specifici per essere completamente sfruttata. Sarà per questo che Teresa proporrà ai coniugi Alvarez Hermoso di trasferire il figlio a Londra dove potrà frequentare scuole al suo livello e avere una carriera adatta alla sua intelligenza. In un primo momento Tano rifiuterà l’offerta, affermando di non essere interessato a questi studi ma poi cambierà idea e partirà per la capitale inglese. Sarà questa l’uscita di scena del suo personaggio, anche se in futuro non va escluso un suo clamoroso ritorno. Per Celia e Felipe la vita continuerà in solitudine e porterà ai primi e veri problemi di coppia dopo tanto tempo. L’avvocato infatti ritroverà la sua passione per le donne con una nuova amante.

La notizia data da Maximiliano in punto di morte non resterà priva di conseguenze nelle puntate spagnole di Una vita. Dopo avere scoperto di avere un figlio, Leandro sarà profondamente turbato e amareggiato: avrebbe potuto crescerlo, godendo della sua presenza e Juliana gli ha negato una delle sue più grandi soddisfazioni. Dopo avere rimproverato la sua ex per quanto accaduto (in quei giorni la proprietaria della Deliciosa si sarebbe aspettata una proposta di matrimonio), per Leandro giungerà anche il momento di chiarire la questione con lo stesso Victor. Anche se inizialmente indeciso sul da farsi, il figlio di Susana deciderà che sarà giunto il momento di dire basta alle bugie, chiarendo la questione una volta per tutte. Anche Victor se la prenderà con la madre? La notizia giungerà anche alle orecchie di Susana, che difficilmente potrà perdonare Juliana per un simile affronto…

Sono una delle coppie più longeve della telenovela Una vita anche se la loro relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. L’amore di Juliana e Leandro dura da quando erano solo due ragazzi anche se in varie occasioni hanno finito per doversi separare. Juliana ha infatti deciso di allontanarsi da Leandro dopo avere scoperto di essere affetta da una grave malattia, anche se molto presto in Italia avverrà il loro ricongiugimento. La pasticcera e il figlio di Susana riprenderanno a frequentarsi e il giorno delle nozze di Ramon e Trini lui si preparerà a chiedere alla donna di sposarlo. Sarà solo in tale occasione, però, che Maximiliano sorprenderà l’amico con la peggiore dichiarazione poco prima di morire (clicca qui per saperne di più). Da quel momento dovrà passare nuova acqua sotto i ponti, anche se finalmente Juliana e Leandro riusciranno ad appianare tutte le divergenze, decidendo di realizzare il loro sogno d’amore. Il loro matrimonio verrà celebrato davanti agli occhi di tutti gli amici e i parenti che potranno essere testimoni della loro felicità. Tra di essi, però, non ci sarà Susana che nemmeno in tale occasioni riuscirà a sostenere il figlio. Clicca qui per vedere la foto di Juliana e Leandro sposi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori