IL SEGRETO / Diretta: Emilia vs Rosario, tutta colpa di Alfonso? Anticipazioni puntate 17 e 16 dicembre 2016 e Video streaming

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntate 17 e 16 dicembre 2016 e diretta video streaming: Rosario cercherà di affrontare Emilia per risolvere la questione con Alfonso, ma peggiorerà le…

il-segreto-severo
Il Segreto

Le ultime puntate de Il Segreto hanno segnato la fine della storia d’amore fra Emilia e Alfonso, due personaggi molto amati la cui relazione, per molto tempo, ha illuso i tanti telespettatori sulla possibilità di vedere, una volta tanto, un lieto fine nella soap. La coppia, infatti, non ha superato una forte crisi che affonda le sue radici in un passato assai lontano, ma sono stati soprattutto gli avvenimenti recenti a dividere i due locandieri. Nella puntata che vedremo domani, assisteremo al tentativo di Rosario di risolvere la questione. La madre di Alfonso, infatti, cercherà  un confronto con Emilia al fine di trovare una soluzione e risolvere una volta per tutte il problema che ha diviso la coppia in maniera definitiva, ma la locandiera non vorrà saperne di ascoltare i consigli della sua ex suocera e, in maniera molto netta, le dirà di non intromettersi ulteriormente nelle questioni che riguardano il suo matrimonio con Alfonso. Ora che anche il tentativo di Rosario andrà a vuoto, i fan della soap spagnola riusciranno a rivedere ancora insieme Emilia e Alfonso?

Il Segreto tornerà su Canale 5 anche domani, sabato 17 dicembre, ma la puntata prenderà il via a partire dalle 15.15 per lasciare spazio alla programmazione pomeridiana del week end. Le prime anticipazioni per l’appuntamento di domani svelano che Carmelo, dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto, farà ritorno alla Quinta Miel, dove sarà accolto da tutti i suoi cari con grande affetto. Sol, intanto, farà di tutto per tenere a debita distanza il suo amato Lucas, e farà in modo di assecondare quelli che sono i capricci del suo perfido marito. La giovane sorella di Severo ha un piano per contrastare la malvagità di Eliseo? Nel corso della puntata, come sempre, ci sarà spazio anche per le situazioni divertenti e il tutto grazie ai bizzarri comportamenti di Hipolito e Onesimo. I due cugini, infatti, si improvviseranno investigatori per indagare sul misterioso passato di Gracia. La donna, però, capirà ben presto di essere vittima di un pedinamento da parte di Onesimo e per questo lo affronterà chiedendogli di farsi da parte. Gracia, però, continua a nascondere al suo amato un mistero e nella puntata di domani sarà a un passo dal dire la verità.

Fra pochissimi minuti Il Segreto tornerà su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata. Le anticipazioni rivelano che il nuovo appuntamento sarà tutto concentrato sul misterioso incidente di Carmelo che molto presto porterà i Santacruz a sospettare proprio del loro peggior nemico degli ultimi tempi, Eliseo. Ma nel corso della puntata di oggi si parlerà anche di tante altre storie che, da qualche settimana, continuano ad appassionare i tanti telespettatori. Bosco, infatti, cercherà ancora una volta di comprendere il malessere della povera Berta, la quale rivelerà al suo amato di aver perso la sua gemella qualche tempo prima. Proprio la morte di sua sorella, spiegherà la balia di Beltran, è al centro di tutti i suoi pensieri e, di conseguenza, delle sue crisi. Su questo aspetto comincerà a indagare anche la perfida regina della soap, Donna Francisca, che farà in modo di carpire i segreti di Berta per usarli a suo piacimento. Riuscirà la Montenegro a rovinare, ancora una volta, la vita a suo nipote Bosco?  

L’attesa è finita e se avete tenuto il fiato sospeso in queste ore, tra poco potrete iniziare a respirare perchè una nuova puntata de Il Segreto sta per prendere il via e ci ritroveremo in quel dispensario in cui siamo rimasti ieri. La soap spagnola firmata da Aurora Guerra torna oggi e lo fa con una nuova puntata dedicata proprio all’intervento di Lucas su Carmelo, il braccio destro di Severo Santacruz. L’uomo ha avuto un incidente mentre stava andando in una fabbrica in una città vicina ma il suo ritorno non è stato così semplice e scontato. L’uomo è finito in una scarpata forse, secondo quanto pensa Lucas, per un malore. Ma sarà davvero così? Lo spettatore, così come Severo, Candela e Sol, aspetteranno notizie dell’intervento che salverà la vita a Carmelo ma non del tutto. Presto l’uomo si renderà conto che l’incidente non ha lasciato solo delle cicatrici sul suo corpo ma anche delle fratture che potrebbero paralizzarlo per sempre. Per Carmelo inizia un nuovo calvario mentre per Severo inizia una nuova caccia a chi ha fatto del male alla sua famiglia. Chi ci sarà dietro questo incidente questa volta?

Mentre Carmelo lotta tra la vita e la morte, Matias continua a soffrire per la separazione dei suoi genitori. Nelle ultime puntate de Il Segreto, Emilia e Alfonso hanno deciso di lasciarsi e mentre lei ha cambiato look ed è rimasta alla locanda, il bel Castaneda ha deciso di trasferirsi Al Jaral dove si sta occupando delle terre di Bosco e che erano di Tristan e Pepa. Anche oggi, la puntata de Il Segreto sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito Mediaset cliccando qui. Subito dopo la puntata sarà disponibile in ondemand anche nelle prossime ore per vedere o rivedere le disavventure degli abitanti di Puente Viejo sia in tv, che su pc che dispositivi mobili. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori