Inga Lindstrom – Il Vero Amore / Le curiosità sul film con Jana Klinge e Bernard Piesk in onda su La5

- La Redazione

Inga Lindstrom – Il vero amore, il film in onda su La5 oggi, sabato 17 dicembre 2016. Nel cast: Jana Klinge e Bernard Piesk, alla regia John Delbridge. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

Inga Lindstrom – Il vero amore, è il film che andrà in onda su La5 oggi, sabato 17 dicembre 2016. Una pellicola dal genere sentimentale che è stata diretta da John Delbridge basata su un soggetto tratto dai racconti della nota scrittrice di origini britanniche che così tanto successo ha ottenuto nella seconda metà dello scorso secolo ma anche in questi primi anni del XXI secolo, la stessa scrittrice si è occupata anche della direzione della sceneggiatura. Il film è stato distribuito direttamente in televisione e nel mercato dell’home video nel 2012. Tra i personaggi principali, vediamo esibirsi Jana Klinge, l’attrice tedesca che ha studiato recitazione all’Accademia di Cinema e Televisione Konrad Wolf. Tra le sue interpretazioni citiamo Il segreto della casa rossa, I nostri confini, Il criminologo, Allarme per Cobra 11, Squadra speciale Lipsia, Rosamunde Pilcher – Fidarsi è bene, l’amore è meglio, Il medico di montagna, e molti altri ancora.

Inga Lindstrom – Il vero amore è il film in onda su La5 ore 21.10. La magia e l’inconfondibile atmosfera del Natale fa capolino anche su La5 che nella prima serata televisiva di questo sabato 17 dicembre regala la messa in onda di un classico film di genere sentimentale capace di riconciliare con i buoni sentimenti in piena sintonia con il periodo. La pellicola tedesca Inga Lindtrom – Il vero amore (Die Sache mit der Liebe), è stata distribuita direttamente per la visione in tv e nel mercato dell’home video nel 2012 con la regia di John Delbridge. Nel cast sono presenti attori poco noti al grande pubblico italiano ma che hanno già avuto modo di mettere in mostra le proprie qualità artistiche come nel caso di Jana Klinge, Bernard Piesk, Angela Roy e Max Herbrechter. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film narra la storia di una giovane donna di nome Anna Ekberg, molto bella e affascinante: la donna ha una importante relazione sentimentale con un ragazzo di nome Mark Edvardson, che è uno tra gli scapoli d’oro di Stoccolma più ambiti e che si è perdutamente innamorato di lei. Markus, inoltre, fa anche parte di una prestigiosa e ricca famiglia, che ha dato il suo benestare su questa relazione, cosa che non era successa con le altre fidanzate di Markus. I due ragazzi stanno insieme da molto tempo e, dopo un’accurata analisi, hanno deciso di convolare a nozze. Anna, tuttavia, è anche molto soddisfatta di sè: conduce infatti un importante talk show alla radio. La ragazza ha un programma tutto suo, nel quale parla dell’amore e delle sue mille sfaccettature. Questa professione dà ad Anna molte soddisfazioni, che unita alla sua fortunata vita amorosa, fanno di Anna una ragazza molto fortunata. Con un bellissimo ragazzo come Mark e con la possibilità di costruirsi una famiglia tutta loro, Anna e l’uomo hanno tutto ciò che si può desiderare dalla vita. I due allora iniziano ad organizzare le loro nozze, nonostante il poco tempo che hanno a disposizionee: tuttavia, accade qualcosa nelle loro vite che è destinato a sconvolgerle completamente. Nella vita di Anna arriva la sorellastra Pia, nata dal secondo matrimonio del padre di Anna. Questa improvvisa comparsa sconvolge la giovane, che inizia a chiudersi in se stessa e non sapere più cosa fare della sua vita. L’unica persona che riesce a comprenderla è il suo migliore amico Henrik, che prova a farle superare il difficile momento, ma che è anche da sempre innamorato di lei…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori