Stefano De Martino / News: Simona Ventura lo sgrida, i fan lo appoggiano contro Pamela Prati (oggi, 17 dicembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: il ballerino di amici è il grande protagonista di molti programmi Mediaset, fra i quali Selfie- Le cose cambiano, ma è la usa vita… (oggi, 17 dicembre 2016)

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino è ancora sulla bocca di tutti per il duro scontro che ha avuto con Pamela Prati a Selfie – le cose cambiano, trasmissione dove ha il ruolo di mentore insieme al fashion blogger Mariano Di Vaio. Simona Ventura ha duramente redarguito il ballerino, dicendo che poteva aver anche detto delle cose condivisibili ma che aveva usato un linguaggio e un tono molto sgarbati nei confronti dell’ex star del Bagaglino che, infatti, è rimasta così male delle parole di Stefano De Martino da abbandonare lo studio e decidere di non tornare più a Selfie – le cose cambiano. Se Simona Ventura ha preso le difese di Pamela Prati, i fan di Stefano De Martino hanno invece preso le difese del ragazzo: “Sei quello che mostri buono e altruista. Mi sei piaciuto con lo scontro con la Prati, hai pensato alle famiglie che non arrivano a fine mese. Tutte le mamme ti vorrebbero come figlio”. “A selfie sei stato molto educato. La Prati ha bisogno di aiuto in tutti i sensi, la Ventura ha sbagliato tantissimo nel richiamarti”, sono solo alcuni dei commenti di supporto comparsi sulla pagina Facebook di Stefano De Martino.

Stefano De Martino sta o non sta con la modella romana Diletta Puecher? Sono in molti a farsi questa domanda, e il gossip sembra adesso inarrestabile intorno alla coppia (anche per la somiglianza di lei con Belen Rodriguez, l’ex moglie del ballerino). Secondo Fanpage la notizia non sarebbe affatto falsa e addirittura il sito riporta le parole di una fonte che sembra essere vicina alla presunta coppia, che svela perché né Diletta Puecher né Stefano De Martino vogliono parlare della loro storia. “Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa. Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi. Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notizia. Non so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono. Entrambi sono molto discreti, per cui forse non vogliono dirlo. Lei è riservatissima, non ama condividere il suo privato nemmeno sui social. Viene da un certo tipo di famiglia, e non ha bisogno né le interessa apparire”.

Il ballerino napoletano Stefano De Martino nella quinta puntata delle trasmissione Selfie – Le cose cambiano condotta da Simona Ventura, ha avuto un deciso faccia a faccia con la showgirl Pamela Prati. Uno scontro che a quanto pare, ha avuto delle conseguenze sullo stesso programma di casa Mediaset. Infatti, per l’ultima puntata sono attese delle novità a partire dalla partecipazione della stessa Pamela Prati che ha fatto sapere di non voler più intervenire. Al suo posto ci sarà Alessia Macari. Ecco il comunicato apparso sul sito del programma: “La Prati ha rifiutato l’invito e l’aiuto della conduttrice decidendo di non presentarsi nella registrazione dell puntata perché ancora offesa dal comportamento di De Martino. In studio è stata, così, invitata Alessia Macari che, a quanto pare, è riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Quale sarà stata la reazione della sua collega e nemica Paola Caruso?”.

Nuova registrazione per Selfie Le cose cambiano, lo show di Canale 5 in onda lunedì sera in prime time. Il ballerino è uno dei mentori del programma e anche lunedì sarà in studio insieme ai suoi colleghi per bocciare o promuovere le richieste d’aiuto che si presenteranno in puntata. Il bel ballerino sa conquistare tutti e a quanto pare con il suo sorriso e la sua genuinità è riuscito a fare lo stesso anche con la bella Marchesa D’Aragona con la quale ha posato per un selfie adorato proprio dietro le quinte del programma. A pubblicare la foto  (che potete vedere qui) è la stessa Marchese che non solo sembra felice di aver posato con il ballerino napoletano ma che ammonisce tutti coloro che non guarderanno il programma scrivendo: “Vi aspettiamo lunedì 19 dicembre ore 21,10 #canale5 per donarvi inedite #emozioni #tuttiincollatiallatv @selfieufficiale @simonaventura @stefanodemartino @tinacipollarioriginal #giudici #mentori #mariadefilippi #mediaset #triploorrore per chi e’ #assente #defenestrati da tutte le #galassie #lavitaesoltantounaquestionedistile“. 

Per il ballerino napoletano Stefano De Martino questo periodo da un punto di vista professionale è senza dubbio eccezionale. Infatti, De Martino è alle prese con un paio di progetti televisivi di spessore che lo stanno rendendo sempre più protagonista ed amato dal pubblico italiano. Anche sul fronte sentimentale sembrano esserci delle novità o quanto meno questo è ciò che si evince da alcune notizie battute da alcune riviste che si occupano di gossip. Infatti, si parla di una nuova fiamma per l’artista napoletano. In particolare gli indizi portano all’affascinante modella italo – ungherese Diletta. La notizia arriva dal portale web Fanpage che ha avvicinato una persona molto cara alla modella che in una breve intervista ha rimarcato come in effetti Stefano e Diletta si sono frequentati tra l’altro facendo notare come diverse persone li abbiano visti cenare insieme in un ristorante. Insomma, cresce l’attesa per avere conferme oppure smentite in merito da parte dei diretti interessati.

Che  questa stagione televisiva sarebbe stata al top per Stefano De Martino ne avevamo parlato già nel corso dei mesi estivi, ma i recenti impegni del ballerino di Amici sul piccolo schermo raccontano di un successo ben lontano da qualsiasi previsione. Ormai sostenuto dalla signora della televisione italiana, Stefano De Martino non perde occasione di dare il suo contributo nei tanti programmi proposti da Canale 5 in questo periodo: lo abbiamo visto a Selfie – le cose cambiano, dove sta ottenendo un grande successo in qualità di mentore in coppia con il blogger Mariano Di Vaio, ma anche a House Party, il varietà di Mediaset che ha visto alla conduzione, per la prima puntata, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Un successo senza fine quello dell’ex marito di Belen Rodriguez che di recente è anche impegnato nella scuola di Amici, dove da settimane continua a dare il suo contributo ai ragazzi come supporter. Ma tutti gli occhi sono ancora puntati sulla sua vita sentimentale, soprattutto da quando il ballerino ha rivelato di essere ancora innamorato della sua ex. Della questione si è parlato anche in occasione dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove De Martino ha rivelato di aver sofferto molto qualche mese fa in seguito alla separazione da sua moglie. Fra i pensieri di Stefano, soprattutto,  il triste momento che lo ha visto allontanarsi dalla famiglia che aveva costruito con la Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori