Anticipazioni Una Vita / Puntate 19 e 17 dicembre: Mauro è il leader assoluto!

- La Redazione

Una Vita Anticipazioni puntate 19 e 17 dicembre 2016: Mauro tende una trappola a Cayetana per convincerla a confessare. Maria Luisa mostra una doppia personalità

Una_VitaR439_new
Una vita

Una vita tornerà con un nuovo episodio caratterizzato dalle indagini di Mauro. Il commissario cercherà di carpire qualche informazione da Cayetana, dopo l’arresto avvenuto davanti agli occhi di tutti gli abitanti di calle Acacias. Trovandosi di fronte ad una donna dura, che continuerà a dichiarare di essere di essere stata incastrata da qualcuno, Mauro deciderà di tenderle una trappola verificare se la signora De La Serna è sincera. Cadrà nel suo tranello? Maria Luisa chiederà a Victor di esporsi davanti alla famiglia Palacios ufficializzando il loro amore, ma mentre davanti al ‘fidanzato’ avrà un comportamento, alle sue spalle apparirà molto diversa. Lourdes, contraria a questa relazione, si troverà di fronte ad una figlia che sembrerà insofferente per le eccessive attenzioni di Victor e per nulla interessata ad una relazione con lui. Quale sarà il destino di questa strana coppia?

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita assisteremo a diversi colpi di scena. Cayetana, una volta finita in carcere, stringe amicizia con un’altra carcerata, il cui nome è Berta. Quest’ultima consiglia a Cayetana di non parlare con il commissario, al fine di non commettere ulteriori passi falsi. Inoltre Berta si dice convinta che presto uscirà di galera, tornando ad essere la signora più influente di Acacias. Per sfortuna di Pablo, Leandro e Felipe, Berta non ha assolutamente torto, anzi. Cayetana deve subire un’onta terribile, l’essere tradotta in carcere, in manette, passando per il quartiere che fino a poche ore prima rappresentava per lei una sorta di città-stato, desiderando il dominio su tutti e tutto. Beffa delle beffe, Cayetana è stata vista da tutto il quartiere, dal momento che molte delle persone che abitano ad Acacias 38 erano in processione per ricordare la memoria del marito German e di Manuela Manzano, l’ex moglie di Justo, anche lui morto in circostanze misteriose insieme a Inocentia, la figlia di Manuela, nonché nipote di Guadalupe. 

Dopo diverse settimane di cancellazione dell’appuntamento del sabato, oggi ritorna Una vita, approfittando delle vacanze invernali di Amici di Maria De Filippi. Sarà bene, però, fare attenzione al cambio di orario, perché le vicende di Acacias 38 avranno inizio leggermente in ritardo rispetto alla programmazione feriale, andando in onda a partire dalle ore 14:30. Nell’appuntamento odierno, quasi completamente dedicato all’interrogatorio di Mauro a Cayetana, Maria Luisa dovrà mettere a confronto i suoi desideri e le aspirazioni della madre. Da un lato ci sarà l’innegabile affetto per Victor, soprattutto dopo la romantica serata da lui organizzata e il bacio scambiato con la giovane, dall’altro però ci sarà la convinzione di Lourdes che vorrebbe vedere la figlia al fianco di un uomo di alto rango. Consapevole di questo punto di vista, Maria Luisa fingerà davanti alla madre, dimostrando di essere insofferente a causa delle attenzioni di Victor. Quest’ultimo pazienterà di fronte ad un simile atteggiamento?

Venerdì 16 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di Canale 5. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Felipe rassicurare i suoi due amici, Leandro e Pablo, riguardo la volontà del nuovo commissario Mauro, nominato dopo l’uccisione di Padilla da parte di Gubern (braccio destro di Cayetana), di andare fino in fondo e cercare di chiarire ciò che ha portato alla fine tragica di Manuela e successivamente di German, con quest’ultimo che, ricordiamo, si è suicidato proprio perché Manuela è morta, non senza prima aver lasciato pesanti indizi sulla colpevolezza di Cayetana, così come era il piano originario studiato insieme ai suoi altri amici, tra cui appunto Leandro e Felipe, oltre al fratello di Manuela. Cayetana si vede alle strette ed il quasi gol del commissario Padilla non ha fatto altro che preoccupare maggiormente la donna, che finge di essere addolorata per la scomparsa improvvisa di German (e della sua nuova compagna).

German e Manuela hanno avuto la loro vendetta. L’arresto di Cayetana sarà al centro della prossima puntata di Una Vita che torna in onda anche oggi, alle 14.10 su canale 5. Sarà una puntata imperdibile, completamente dedicata alla fine tragica della perfida signora di Acacias 38. In tutte le soap opera che si rispettino c’è sempre il cattivo. In Una vita, questo ingrato compito è toccato a Cayetana, capace di distruggere tutto ciò che tocca. Dopo la morte di German e Manuela, Cayetana ha vissuto un momento difficile a causa della scomparsa dell’amore più grande della sua vita. Dopo lo smarrimento iniziale, tuttavia, la donna ha cominciato a mettere insieme tutti i pezzi capendo di essere stata incastrata da German che ha fatto in modo che la colpa della sua morte ricadesse su di lei. Un’amara verità che Cayetana non è riuscita a nascondere a Mauro che, dopo aver perquisito la casa con le guardie, ha arrestato Cayetana portandola in commissariato in manette sotto gli occhi di tutti gli abitanti di Acacias 38. Nella nuova puntata di Una Vita, le umiliazioni per Cayetana continuano. La donna viene per la prima colta interrogata dall’ispettore, deciso a scoprire la verità su chi ha ucciso German e Manuela. L’uomo è fermamente convinto di avere davanti sia la colpevole della morte del dottore e della domestica ma anche del suo superiore, ucciso in circostanze misteriose. l’impossibile per far marcire in carcere Cayetana e lo invita a confessargli tutto ciò che sa. Dopo averla arrestata, Mauro interroga per la prima volta Cayetana che continua a dichiararsi innocente e fermamente convinta che qualcuno abbia aiutato Germane e Manuela a mettere a punto il loro piano. Leandro sta rischiando? Pablo, nel frattempo, va in commissariato per avere informazioni sulle indagini. Mauro gli promette che fare. Trini, nel frattempo, continua ad essere convinta di aver sbagliato il proprio giudizio su Lourdes ma quest’ultima sembra nascondere davvero qualcosa. Leonor, invece, continua a lavorare ai suoi romanzi mentre Maria Luisa è divisa tra la voglia di vivere il suo amore con Victor e il desiderio di non deludere sua madre che sogna per lei un uomo nobile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori