DOMENICA LIVE/ Oggi non va in onda: Barbara D’Urso torna su Canale 5 con il Rewind e i miglior servizi (puntata 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Domenica Live, oggi – 18 dicembre 2016 – non va in onda: Barbara D’Urso torna però su Canale 5 in Rewind con il meglio di servizi e ospiti dell’edizione, che cosa vedremo?

Barbara_Durso_Domenica_Live
Domenica Live

Barbara D’Urso è ufficialmente in vacanza: la settimana scorsa, infatti, ha annunciato che sarebbe stata l’ultima puntata di Domenica Live prima della pausa natalizia, e dalla nuova settimana in partenza domani saranno momentaneamente sospesi anche i consueti appuntamenti pomeridiani con il suo Pomeriggio 5. La conduttrice tornerà in diretta solamente dopo le feste di Natale, ma questo non significa che lascerà completamente ‘orfano’ il suo pubblico più affezionato: oggi, domenica 18 dicembre 2016, andrà infatti in scena Domenica Live Rewind, a partire dalle 16.50 circa, sempre sul piccolo schermo della rete ammiraglia Mediaset. Sarà un’occasione d’oro per ritrovare e rivedere alcuni dei momenti più belli e più ricchi di emozioni dell’edizione cominciata in autunno: è facile immaginare, dunque, che i telespettatori si stiamo già domandano quali servizi verranno riproposti. Impossibile, per esempio, non citare le ospitate dei grandi Gigi D’Alessio e Raffaella Carrà, ma può essere che l’attenzione torni a concentrarsi anche sulle diete, argomento a lungo dibattuto nello studio della conduttrice, così come su altri ospiti che hanno animato gli appuntamenti con il programma. Domenica 11 dicembre Domenica Live ha portato a casa uno share del 16.6% con 2 milioni e 686mila spettatori nella fascia dedicata alle Storie: come andrà più tardi Domenica Live Rewind?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori