Un colpo di scena tirerà l’altro nelle puntate spagnole de Il Segreto nelle quali nascerà il sospetto che Hernando sia portatore di un grande mistero. La prima ad esserne convinta sarà Camila, sicura che il marito le stia nascondendo qualcosa, soprattutto quando Beatriz comincerà ad avere dei terribili incubi riguardanti il suo tutore. Sarà così che la signora Dos Casas compirà delle importanti indagini, scoprendo che Hernando altri non sarà che il padre biologico di Beatriz. Non sarà invece lui la persona che apparirà negli incubi della ragazza, vedendo il fratello del Dos Casas, ovvero una persona terribile e crudele. Tutto finalmente andrà per il verso giusto, con il chiarimento tra i diversi interessati e la nascita del vero amore tra Camila e Hernando. Quanto meno fino a quando la donna comincerà a sentirsi poco bene. Anche il suo destino sarà segnato, al pari di tutte le protagoniste femminili che l’hanno preceduta? L’entrata in scena della famiglia Dos Casas nelle puntate spagnole de Il Segreto segnerà importanti novità anche per quanto riguarda un’altro personaggio, destinato ad avere sempre maggiore spazio nella prossima stagione della telenovela spagnola. Si tratta di Matias, che salverà la vita a Beatriz durante il terribile incendio del Jaral e da quel momento continuerà a frequentare costantemente la giovane Mella. Dopo la partenza di Prado per Madrid, Matias approfondirà la conoscenza dell’amica, fino a dare vita con lei ad una vera e propria storia d’amore. Beatriz e Matias sono attualmente fidanzati, si tratta di un amore ben più maturo di quello che vediamo tra il figlio adottivo di Emilia e Alfonso e la dolce Prado. C’è persino chi sostiene che in futuro potrebbero diventare loro i protagonisti indiscussi della telenovela spagnola e sarebbe un bel passo in avanti per chi si è presentato in paese con la peggiore delle intenzioni.
Bentrovati anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alle puntate spagnole che vedremo in Italia durante il corso dei prossimi mesi: cosa accadrà? A breve Severo dovrà prendere una difficilissima decisione riguardante l’adorata Candela e, a metterlo di fronte ad una scelta ci penserà Lucas. La dolcissima pasticcera avrà ben poche speranze di sopravvivere, specie dopo le ultime violenze e gli abusi subiti ripetutamente. La vita di Candela all’interno della soap infatti, è stata ricca di accadimenti negativi. La pasticcera infatti ha rischiato di morire pugnalata per mano di Fernando Mesia, avvelenata da Jacinta e strangolata da Arsenio. Le anticipazioni che giungono direttamente dalla Spagna, parlano di morte. Durante il parto infatti, Candela entrerà in coma e così, dopo aver detto addio a Sol, Santacruz si troverà costretto anche a salutare sua moglie. Severo infatti, vedrà morire Sol per avvelenamento ed Emilia si autoaccuserà per paura di ritorsioni da parte di Severiano, il vero colpevole. Lucas quindi, metterà Severo di fronte ad una scelta: staccare la spina a Candela per salvare la vita del piccolo. Cosa farà Santacruz?
Ed eccoci nuovamente qui per parlare delle ultime puntate de Il Segreto andate in onda in Spagna. Proprio nelle scorse settimane Sol è stata uccisa con del veleno e l’assassino ha spaccato in due il paese, di chi stiamo parlando? Ma della nostra dolce Emilia. Proprio com’è successo con la morte di Pepa, anche questa volta è lei ad ammettere l’omicidio con la differenza che la prima volta si è trattato di un errore che tutti le hanno perdonato, e questa volta si tratta di una bugia. Emilia ha dovuto conferma l’omicidio di Sol per tornare Severiano lontano dalla sua famiglia e mettere tutti al sicuro dalle sue minacce. Mentre la donna attende il giudizio in carcere, Alfonso mette insieme i pezzi e cerca di capire chi possa essere l’uomo di cui la moglie stava parlando. Riuscirà a capire che dietro tutto c’è davvero Severiano, suo storico rivale? I due potrebbero finalmente chiudere i loro conti ma chi pagherà il prezzo più alto?
Proseguiamo le nostre anticipazioni sulla soap opera de Il Segreto in riferimento alle puntate spagnole: cosa accadrà? A breve, verranno investite dalla morte numerose figure molto amate dal pubblico. Severo per esempio, subirà due lutti importantissimi: la morte di Sol e quella di Candela. Dolore in onda anche per Rosario con la dipartita di Mariana che sconvolgerà tutti i fan della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Dopo il complicato parto di Juanita e gli scontri con la madre di Nicolas, le cose peggioreranno dopo il viaggio a Madrid e il ritorno a casa del fotografo con la tragica novella: Mariana è stata assassinata. L’uomo però, non vorrà collaborare con le autorità per acciuffare il colpevole ancora a piede libero: come andrà a finire? Il corpo di Mariana, verrà rivenuto privo di vita accanto ad un corso d’acqua con il viso totalmente deturpato. Per Nicolas infatti, riconoscere l’amata moglie non sarà affatto facile mentre Rosario, noterà alcuni strani comportamenti del genero fino ad accusarlo di essere il responsabile della morte dell’amata figlia.
Molte cose sono cambiate nelle puntate spagnole de Il Segreto. Dopo il doppio matrimonio che verrà celebrato a La Quinta, Sol e Lucas cominceranno a fare da sfondo alla storia d’amore di un’altra splendida coppia, già amatissima nel paese iberico. Si tratta di Hernando e Camila Dos Casas, che in Italia conosceremo fra qualche settimana. Il nuovo protagonista maschile, infatti, si presenterà a Puente Viejo dopo essere venuto a sapere che Beatriz è rimasta sola in seguito all’incendio del Jaral. Hernando arriverà affermando di essere il tutole della ragazza rimasta senza genitori e si prenderà cura di lei, anche se sarà molto freddo nei suoi confronti (quanto meno in un primo momento). Assieme a lui ci sarà la moglie Camila, con la quale non avrà certo un rapporto idilliaco. Apprenderemo infatti che si tratta di un matrimonio combinato e che tra i due protagonisti non correrà affatto buon sangue, quanto meno in un primo momento…