Kid’s Got Talent 2016/ Seconda puntata: diretta streaming e concorrenti. Ospite Frank Matano (con Claudio Bisio e Lodovica Comello, oggi 18 dicembre)

Kid’s Got Talent 2016, seconda puntata: concorrenti, Claudio Bisio e Lodivica Comello tornano in scena. Super ospite Frank Matano: cosa dovrà fare? (oggi, 18 dicembre)

18.12.2016 - La Redazione
Kid_Got_Talent_r439
Italia's Got Talent

Stasera su TV8 ci aspetta il secondo appuntamento con “Kid’s got talent”, lo show interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. I piccoli non sono in gara tra loro e non vengono giudicati ma possono mettere in scena il proprio talento attraverso la loro performance. Ritroveremo quindi Claudio Bisio, mattatore dello show, e Lodovica Comello, che si occupa di accogliere i piccoli talenti nella holding room: una ludoteca multicolori allestita nel backstage dello studio, dove i bambini giocano in attesa di raggiungere Claudio sul palco. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Kid’s got talent” sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma a partire dalle 21.30 anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.  – Secondo appuntamento con Kid’s Got Talent, il talent show dedicato ai più piccoli – i concorrenti hanno tutti un’età compresa tra i 4 e gli 11 anni – che va in scena in prima serata sul piccolo schermo di TV8: oggi, domenica 18 dicembre 2016, Claudio Bisio e Lodovica Comello saranno al timone di una nuova, scoppiettante puntata. I talenti pronti ad esibirsi sul palco non verranno messi in competizione: non c’è nessuna gara a Kid’s Got Talent, e ogni giovane mente è libera di esprimersi, tra conoscenze e abilità particolari, in assoluta serenità. Ludovica Comello sarà ancora alla guida della holding room e avrà il compito di tenere a bada anche i tre pungenti opinionisti, Lorenzo, Carlotta e Francesco. Bisio, invece, accompagnerà in scena i piccoli protagonisti: “… a improvvisare” ha rivelato il conduttore parlando in esclauiva con Tv Sorrisi e Canzoni, quando gli è stato chiesto che cosa ha imparato dai suoi giovani ospiti “Nonostante il grande lavoro di scrittura degli autori, il primo giorno di registrazione, appena è entrato il primo bambino ho buttato via tutto e mi sono lasciato andare, seguendo solo un canovaccio del copione”. Chi andrà in scena più tardi?

Il video promo del secondo appuntamento con Kid’s Got Talent 2016, in programma oggi 18 dicembre, anticipa alcune delle esibizioni che vedremo in scena più tardi su TV8: pubblicato sul sito ufficiale della trasmissione, mostra alcuni giovanissimi alle prese con la danza, con il karate, ma anche con la batteria: un piccolo talento ammette che in molti lo chiamato Attila, perché spacca tutto quello che trova. In scena farà capolino anche Frank Matano, super ospite della serata, che dovrà darsi da fare con quello che sembra un balletto molto particolare. Marano ritroverà dunque il collega di Italia’s Got Talent sul palco dei più piccoli. Che cosa avranno preparato per lui?

I commenti dei lettori