MILLY CARLUCCI/ La presentatrice di Ballando con le stelle ospite di Fabio Fazio (Che fuori tempo che fa, puntata 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera ci sarà anche la splendida conduttrice Milly Carlucci, che presto tornerà con Ballando con le stelle

Fabio_Fazio_R439 Fabio Fazio

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera ci sarà anche la splendida conduttrice Milly Carlucci che nel febbraio del 2017 tornerà ad allietare i sabato sera degli italiani con la trasmissione Ballando con le stelle. Nel frattempo, negli ultimi mesi, la Carlucci ha girato l’Italia con il tour di Ballando con le stelle On the Road alla ricerca di nuovi talenti per la prossima edizione del programma. Professionisti e ballerini amatoriali hanno avuto la possibilità di esibirsi mostrando le proprie abilità, con la speranza di essere scelti dalla giuria composta da grandi maestri di ballo. Il tour ha avuto inizio da Monza durante la prima settimana di novembre ed e poi proseguito a Mestre, Napoli, Brindisi, terminando lo scorso fine settimana a Roma. 

Milly Carlucci, il cui vero nome è Camilla Patrizia Carlucci, è nata a Sulmona nel ‘54. È cresciuta a Udine e ancora adolescente si trasferisce a Roma. Durante gli anni del Liceo si appassiona al pattinaggio artistico, vincendo il Campionato Italiano di categoria con la squadra Folgore Roma. Nel ‘72 viene incoronata come Miss Teenager e poco dopo s’iscrive presso la facoltà di Architettura su pressione dei genitori, poco propensi ad una carriera artistica per la loro figlia. Nel ‘76 approda in Rai affiancando Renzo Arbore nella trasmissione L’Altra Domenica. Milly Carlucci è anche un’ottima cantante ed un’eccellente attrice. Ha debuttato al cinema degli anni ‘80 accanto ad Adriano Celentano e nel ‘83 appare in Pappa e Ciccia al fianco di Banfi e Paolo Villaggio. Dal 2005 conduce la trasmissione di successo Ballando con le Stelle su Rai Uno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie