” è una leggera commedia ad ambientazione natalizia, assolutamente perfetta per questo periodo dell’anno. I suoi interpreti principali sono Julie Gonzalo, Kelly Stables e Bruce Davison. La pellicola verrà trasmessa su La5 oggi, domenica 18 dicembre 2016 alle ore 21:10. Il trailer è disponibile qui: una giovane e graziosa fanciulla di nome Liza si è appena trasferita nel suo nuovo appartamento. Non ha ancora finito di disfare gli scatoloni quando un simpatico esemplare di golden retriver, appartenente ad una delle sue vicine, irrompe nella sua nuova abitazione. Fortunatamente la nostra protagonista è una grande amante dei cani e fa subito amicizia tanto con la docile ed affettuosa bestiola quanto con la sua gradevole padrona: anche Liza, infatti, ha deciso di adottare tre amici a quattro zampe. Uno degli scatoloni ospita gli adorabili cuccioli Mario, Luigi e Pasquale. Chiunque vuole accedere alla sua diretta streaming, invece, la potrà trovare sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.
Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 21,10 viene mandato in onda sulle frequenze di La Cinque il film di genere commedia adatto per l’intera famiglia, Tre cuccioli ed un anello (Titolo originale 3 holiday Tails). Una pellicola americana uscita nei cinema nell’anno 2011 particolarmente in linea con il periodo natalizia con una durata che al netto dei passaggi pubblicitari è pari a circa 1 ora e 28 minuti. La regia del film è stata realizzata e curata da Joe Mendez, il soggetto e la sceneggiatura sono stati invece creati e sviluppati da Jay Ciprani con il montaggio di Terry Blythe. Si tratta di una produzione firmata Doggie Holiday Productions, la distribuzione nei cinema e nel mercato dell’home video è stata gestita dalla casa cinematografica della Gaiam mentre nel cast sono presenti Julie Gonzalo, Kelly Stables, Bruce Davison, Gattlin Griffith, Donovan Scott e K. C, Clyde.
Il film narra la storia di una ragazza di nome Lisa la quale si è ritrovata dalla mattina alla sera sola poiché il tanto adorato fidanzato David l’ha lasciata. Profondamente delusa da come è stata lasciata e di conseguenza non avendo più fiducia nel genere maschile ma più nello specifico nell’amore, Lisa decide di allontanarsi dalla sua città e di trasferirsi per le feste di Natale in Florida in una bellissima località balneare. Lisa da sempre con la passione per gli animali e più precisamente per i cani, possiede tre bellissimi golden retriever che porta sempre con se e pertanto anche in questa occasione non può farne a meno. Lisa è molto legata ai suoi tre cuccioli a cui ha dato il nome di Luigi, Mario e Pasquale ed in questo momento più che mai poiché sta soffrendo molto per colpa del suo ex fidanzato. Lisa trova una bella sistemazione nella località balneare, i suoi tre cuccioli si ambientano molto bene e fanno subito amicizia con un altro cucciolo di golden retriever di proprietà dei vicini di casa di Lisa. Si tratta del signor e della signora Wright, Rod e Katherine, i quali dopo essere andati in pensione hanno deciso di trasferirsi in Florida per godersi questa loro nuova età da pensionati. Tuttavia le loro giornate sono diventate piuttosto monotone, nonostante si devono occupare del loro cane Jake, Rod e Katherine si dicono annoiati di non aver molto da fare lì in Florida ma quella a soffrire di più è Katherine in quanto avverte molto la mancanza dei figli. Prossimi alle festività di Natale, i signori Wright si imbattono nella stravaganza e nell’entusiasmo di Lisa. Un giorno però mentre Lisa è in spiaggia in compagnia dei suoi cani per una rilassante passeggiata, si imbattono in una coppia in cui l’uomo sta proponendo alla fidanzata di sposarsi. I cani involontariamente finiscono per interrompere quella proposta. Lisa è molto dispiaciuta, vorrebbe scusarsi con i diretti interessati ma rimane scioccata quando scopre che si tratta del suo ex fidanzato David anche lui in Florida e per giunta con la sua nuova fidanzata. Alla fine però saranno proprio i cani di Lisa e i signori Wright a capire quanto Lisa e David si amino ancora e a farli rimettere insieme.