UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Classico e news registrazione: quella di Stefano Gabbana era solo una battuta! (oggi, 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, uomini e donne, anticipazioni registrazione e news al 18 dicembre 2016: Alessandro Calabrese corteggia Sonia Lorenzini, i sospetti della nuova tronista.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Stefano Gabbana contro Claudio Sona? Un messaggio del famoso stilista postato su Instagram, ha scatenato nelle ultime ore la nuova polemica online. Claudio Sona è stato apprezzato da tutta la redazione di Uomini e Donne anche per il suo carattere cordiale e il suo modo rispettoso di portare avanti un trono pulito, educato e fortemente emozionale. Durante l’inizio della sua avventura però, per gettare inutile benzina sul fuoco, si è parlato di un probabile fidanzato di Claudio che lo aspettava fuori durante il corso di questa esperienza fatta solo per acquisire popolarità. Le dicerie però, hanno lasciato largamente spazio ai sentimenti e così Claudio ha scelto Mario Serpa. Dopo aver postato su Instagram il primo scatto ufficiale con tanto di dedica al seguito, è prontamente arrivato il commento dello stilista, amico di Claudio.  “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per i soldi…”, queste le parole di Stefano Gabbana che hanno visibilmente suscitato l’ira funesta dei “ClaMario”, così si chiamano i fan della coppia. Al momento Claudio Sona non ha risposto alla frecciatina dell’amico, ma si attendono con ansia ulteriori sviluppi in merito.

La domenica i ritmi sono più rilassati ed è normale restare a letto qualche ora in più del solito. Un “lusso” che hanno voluto concedersi anche Claudio Sona e Mario Serpa, una delle ultime coppie “sfornate” da Uomini e Donne Trono Classico. Mentre ancora si parla del loro bacio in studio dopo la messa in onda della scelta, i due piccioncini si godono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Protetti dalle mura domestiche, i due si possono ora scambiare tutte le effusioni che vogliono ed è un’immagine molto dolce per i fans vederli sdraiati a letto insieme in questa fredda domenica di dicembre che annuncia l’inverno: “Sunday morning #buongiornoate #loveislove”. Il selfie di Mario e Claudio tra lenzuola e cuscino ha subito fatto breccia nel cuore dei fans che li seguono su Instagram e la foto, pubblicata sul profilo di Sona, ha collezionato oltre 85mila like in un’ora: clicca qui per vederla.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle ex coppie del trono classico di Uomini e Donne che più hanno conquistato il pubblico da casa con il loro amore. La coppia, dopo il matrimonio e la nascita del figlio è entrata in crisi e così, dopo alcuni anni di travolgente passione, tutto è finito. Alessia e Aldo sono stati ospiti durante il corso dei primi mesi del nuovo trono classico e, in quella occasione la Cammarota si presentava ancora innamorata dell’ex marito che di contro aveva messo davanti a sé numerosi paletti nei confronti di una relazione per lui ormai conclusa per mancanza di amore. Aldo dopo aver confessato di aver tradito ripetutamente Alessia, da qualche tempo fa coppia fissa con una nuova fidanzata. Novità anche per Alessia Cammarota in quanto, l’ex corteggiatrice napoletana dopo una pausa social è tornata nuovamente su Instagram pubblicando uno scatto con un altro uomo. In molti pensavano che anche Alessia avesse voltato pagina ma invece, l’uomo raffigurato in foto con lei è solo un collaboratore del Keep Up, il locale a Catania che Alessia gestisce proprio con l’ex marito. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.

Le prime storie del trono classico di Uomini e Donne di quest’anno si sono concluse: i quattro tronisti che hanno accompagnato il pubblico durante questa prima parte dell’edizione – Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo – hanno portato a termine il loro percorso e fatto le loro scelte. In particolare, Riccardo ha scelto la bella Camilla Mangiapelo, mentre Claudio Sona ha trovato l’amore con Mario Serpa e Clarissa Marchese insieme a Federico Gregucci. Proprio quest’ultima, a conclusione della serata di ieri, ha condiviso su Instagram una fotografia che ha letteralmente conquistato i followers, e che lascia comprendere come anche i rapporti di amicizia tra i tronisti si siano rafforzanti durante i momento spesi all’interno dello studio del programma. In particolare, Clarissa Marchese ha pubblicato uno scatto in cui è insieme a Federico Gregucci, ma anche alla coppia Claudio – Mario e Riccardo – Camilla. Una bellissima rimpatriata per i volti del trono classico: una cena insieme che gli è valsa più di 80mila like. Clicca qui per vedere il post di Clarissa Marchese direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Il 2016, per Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne, si chiude con un colpo di scena. Nella sua, prima, vera registrazione, Sonia ha conosciuto nuovi ragazzi tra i quali spicca la presenza di Alessandro Calabrese, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. L’ex pugile romano, salito agli onori della cronaca prima per il flirt con Federica Lepanto e poi per essersi ritrovato in casa l’ex fidanzata Lidia Vella di cui era ancora innamorato, è tornato da poco single. Alessandro, infatti, poche settimane fa, ha annunciato la fine della sua relazione con Lidia Vella con cui era tornato insieme il giorno della finalissima della scorsa edizione del Grande Fratello. La presenza in studio di Alessandro non convince Sonia che anticipa le ben note conclusioni di Tina “business”. Maria De Filippi, però, spiega che Alessandro aveva sostenuto il provino prima della sua partecipazione al reality di canale 5. Alessandro confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva “menà una” e rivela di essere single ormai da tre mesi. Sonia ammette di essere colpita dal romano che comincia subito a dar spettacolo avendo un battibecco con Gianluca. L’arrivo di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne ha già scatenato i commenti dei fans che invitano Sonia a non cadere nella rete dell’ex gieffino e a dare la precedenza ai ragazzi alla loro prima esperienza televisiva. Sonia, però, ha deciso di tenere Alessandro. Tra i due scatterà la scintilla? Lidia Vella, però, in diretta su Radio Radio a Non succederà Più, alla conduttrice Giada Di Miceli ha svelato di aver ancora delle speranze di poter tornare con Alessandro. “Posso dire quello che mi auguro, ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri è stato qui con me e abbiamo dormito insieme. Quando mi abbraccia ancora si commuove, siamo stati molto bene insieme – poi aggiunge – Le cose non si sono sistemate, è normale, ma voglio essere positiva. Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano, questo me l’ha insegnato lui. Secondo me non è tutto perduto. Lui non mi ha detto di non essere più innamorato di me“. Sonia Lorenzini, dunque, si trasformerà in detective per scoprire la verità? Chiamerà in trasmissione Lidia Vella per capire la situazione ed evitare di vivere una nuova delusione dopo quella vissuta con Claudio D’Angelo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori