Uomini e donne / Trono Classico, anticipazioni: i ClaMario continuano a far parlare di loro… (News oggi, 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news al 18 dicembre 2016: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, ma Martina Luchena non si arrende ed è pronta a…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Nonostante le polemiche e i messaggi omofobi degli ultimi giorni, Claudio Sona e Mario Serpa appaiono ogni giorno più felici, segno che la scelta che li ha uniti nel corso del trono classico di uomini e donne è stata di certo quella più giusta. La coppia di pionieri, che ha aperto la strada a un nuovo capitolo di televisione lanciando un messaggio positivo a tanti ragazzi, ha condiviso nelle prime ore di oggi un nuovo scatto che ha emozionato, ancora una volta, tutti i fan che da sempre credono nel loro amore. L’immagine, che potete visualizzare direttamente sul profilo Instagram di Mario Serpa cliccando qui, mostra le mani dei protagonisti semi incrociate, l’una sull’altra, una posa molto tenera che ha emozionato ancora una volta tutti i fan. “Lovislove”, scrive l’ex corteggiatore per accompagnare il suo scatto con un nuovo messaggio pieno di significato, e i commenti non si sono fatti attendere: “Era da tempo che non mi emozionavo così, vedere l’Amore, occhi sinceri, verità, purezza…. è solo questione di cuore! Un augurio sincero per il vostro cammino insieme… affinché le vostre mani e le vostre anime siano sempre unite!”, “Siete la dimostrazione che l’amore è amore”.  

Fra i tanti protagonisti del trono classico, non si può di certo dimenticar Martina Luchena, protagonista nel salotto di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Riccardo Gismondi. La Luchena, grande favorita prima del suo abbandono a pochi minuti della scelta, ha segnato in maniera indelebile il percorso del suo tronista, consentendogli di giungere a un lieto fine dal sapore un po’ amaro. Le ultime foto del tronista e Camilla Mangiapelo, però, testimoniano che quello del tronista non è stato un premio di consolazione e l’affetto che lega la nuova coppia appare profondamente autentico. Martina Luchena, forte di questa consapevolezza, è tornata sui social per rivelare al mondo di aver voltato pagina: “(…)La vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia . A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare”, e poche ore fa ha condiviso uno scatto che la ritrae più bella che mai e pronta a dare il via alla sua nuova avventura, troverà il vero amore? Cliccate qui per visualizzare la sua foto.

Dopo la scelta di Claudio Sona, che come già sappiamo è ricaduta sull’amatissimo Mario Serpa, nel trono classico di Uomini e Donne c’è ancora un posto vacante, un posto destinato naturalmente a un protagonista gay. La curiosità su chi sarà il fortunato che avrà l’onore di raccogliere il testimone del barman veronese è ai massimi livelli, e negli scorsi giorni non sono mancati i telespettatori che, sfruttando i social network, hanno chiesto a gran voce il ritorno di Francesco Zecchini, stavolta, però, nei panni del protagonista. Maria De Filippi ascolterà le loro richieste? Per il momento dalla redazione del dating show non trapela nulla e Zecchini, da grande escluso, continua a vivere la propria vita nella maniera molto serena, complici i tanti messaggi di affetto che continuano a comparire fra i commenti dei suoi post. Eccone uno lasciato poche ore fa da una follower: “Hai un potere magnetico! Ho visto il tuo saluto alle vicoline. Quando ti vedo, quando parli, mi fai una tenerezza, hai una finezza! una dolcezza! Come fa, Maria, a non offrirti il trono! ma dove la trova, una persona, migliore di te?”. Cliccando qui potete visualizzare il post e tutti i commenti su Facebook.

Passione senza fine per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la giovane coppia che si è formata durante il corso del trono classico di Uomini e Donne. La scelta del campione di basket è andata in onda durante il corso del penultimo appuntamento televisivo con Uomini e Donne andato in onda lo scorso giovedì pomeriggio. Dopo la scelta, la coppia è stata abbondantemente fischiata ma, nonostante questo nulla gli ha impedito di iniziare a viversi fuori dal programma. Ecco perché, durante il corso delle ultime ore la coppia è andata prima a cena e poi in discoteca insieme a Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Mario Serpa e Claudio Sona. Molte fan hanno beccato le tre fortunatissime coppie e, i resoconti online hanno invaso letteralmente pagine, gruppi Facebook ed account Instagram. Dal resoconto de IlVicoloDelleNews, la coppia formata da Clarissa e Federico appare molto affiatata così come anche gli altri mentre Riccardo è stato apprezzato per la sua amicizia con Claudio e la sua simpatia anche lontano dalle telecamere del programma. Il tris di coppie ha evidentemente passato un weekend molto divertente tra fotografie con i fan e feeling di coppia.

Lo scorso venerdì è andata finalmente in onda la tanto attesa scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi che, durante il corso del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di scegliere l’amato Mario Serpa. Tra i due fidanzati le cose sembrano procedere proprio per il verso giusto ma in rete, alcuni haters non hanno apprezzato la decisione di Maria di dedicare al trono gay ampio spazio. In mezzo a tantissimi amorevoli commenti positivi, si è insidiata ancora una volta la terribile piaga dell’omofobia e così, i leoni da tastiera hanno fatto ancora una volta il loro spiacevole esordio web. Claudio e Mario al momento risultano senza ombra di dubbio essere la coppia più amata di questa nuova stagione di Uomini e Donne e, tra le altre cose la fotografia di coppia postata sulla pagina ufficiale si è portata a casa un vero boom di like e commenti superando di moltissimo gli scatti ufficiali di Clarissa e Federico e di Riccardo e Camilla. Claudio e Mario però, oltre ai commenti positivi hanno già dovuto fare brutalmente i conti con gli omofobi e così, i commenti razzisti hanno tristemente invaso anche la pagina ufficiale del programma. Oltre ad alcuni commenti contro, quello che fa indignare sono le volgarità che alcuni utenti sono riusciti a partorire nell’intento di offendere la nuova coppia. Nonostante questo però, Claudio e Mario non si sono fatti minimamente scalfire ed ha postato nuovi scatti online. Cliccate qui per visionare l’ultima foto.

Grandi sconvolgimenti durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha aperto i battenti ieri, sabato 17 dicembre 2016 presso gli Studi Elios di Roma. Manuel Vallicella così come Luca Onestini e Sonia Lorenzini, sono tornati nuovamente per mettere in piedi le primissime dinamiche utili che ci faranno compagnia durante il corso del prossimo anno. E così, tra gli altri abbiamo incredibilmente ritrovato un volto noto al grande pubblico: Alessandro Calabrese. Il pugile romano infatti, si è lasciato da poco tempo con Lidia Vella e così, ha pensato bene di recarsi in trasmissione per conquistare il cuore di Sonia Lorenzini, dopo la brutta avventura con Claudio D’Angelo. La ragazza pare esserne rimasta piacevolmente colpita ma, la reazione di Tina Cipollari dopo l’ingresso in studio da parte dell’ex gieffino non è stata delle migliori: ecco cosa è successo. Alessandro ha fatto il suo ingresso in studio affermando di essere rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza di Sonia ma Tina, dopo le parole del ragazzo ha tirato fuori il solito tormentone: “business”, affermando che Alessandro sia venuto in trasmissione solo per visibilità e riconquistare un po’ di fama. Sarà davvero così? Del resto, Alessandro non ha fatto una bella figura in televisione e, il flirt con Federica Lepanto non l’ha fatto uscire dal programma a testa alta, ma anzi… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori