ALESSIA MACARI VS PAOLA CARUSO / La Ciociara e il confronto con la barbie in studio (Selfie – Le cose cambiano)

- La Redazione

Alessia Macari torna da Simona Ventura su Canale 5 per sconfiggere la sua fobia delle barbie: le due ex miche faranno pace? (Selfie – Le cose cambiano, puntata 19 dicembre 2016)

gf_alessia_macari
Alessia Macari

Alessia Macari è tornata a Selfie, le cose cambiano con Simona Ventura che ha interpellato lo psicologo Nardone che parla del percorso della Ciociara di fronte alle sue fobie. Si torna a parlare della difficoltà legata alla paura delle barbie che infondono un terrore innaturale nella ragazza. E’ così che osserviamo il percorso di crescita di questa ragazza di fronte a uno dei suoi problemi palesati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 che l’ha vista poi uscire da vincitrice. Tornata in albergo la ragazza si trova proprio di fronte a una barbie e parla in videochiamata con Katia Ricciarelli a cui racconta che la bambola è all’interno di una confezione perchè non ce la fa ancora ad affrontarla direttamente. Simona Ventura le fa i complimenti mentre un video con una musica apocalittica che ci mostra la ragazza che con uno spazzolone leva la bambola dal letto. Sul palcoscenico del programma poi si ricrea una scena che diverte il pubblico con Alessia Macari proprio di fronte alla bambola che la stessa conduttrice tira fuori dall’involucro. Con una scopa proprio la Ciocy butta a terra la bambola, scatenando l’applauso del pubblico. Non c’è poi stata la tanto attesa lite con Paola Caruso.

C’era grande attesa per l’ennesimo scontro a Selfie, le cose cambiano tra Alessia Macari e Paola Caruso. Le due ancora non si sono affrontate con il pubblico che sui social network non vede l’ora che ci sia questo confronto. Rimane comunque grande curiosità e con la possibilità che Simona Ventura non tolleri ennesime sceneggiate di fronte al pubblico come accaduto nelle puntate scorse. Tutti ricorderanno infatti il lungo battibecco tra Stefano De Martino e proprio Paola Caruso in merito al caso di Pamela Prati e della claustrofobia a cui il ballerino aveva risposto con un secco no perchè la showgirl avrebbe le possibilità economiche per curarsi al di fuori. Cosa accadrà oggi tra la Ciociara e la Bonas? E’ possibile che le due alzino nuovamente la voce creando scompiglio? Questo potrebbe portare la Simona Ventura anche a prendere delle decisioni abbastanza repentine e che potrebbero anche creare scalpore. Appuntamento rinviato a tra poco quando Alessia Macari sarà sul palcoscenico e potrebbe confrontarsi con Paola Caruso già presente in studio.

  Alessia Macari sarà tra poco tra i protagonisti di Selfie, le cose cambiano dove è previsto l’ennesimo scontro con l’ex collega Paola Caruso. Le due erano infatti tra gli interpreti di Avanti un Altro nei ruoli della Ciociara e della Bonas. Dopo essere stata presente in studio per curare la sua fobia per le barbie di cosa parlerà stavolta? Pare che oggi si presenterà sul palcoscenico del programma condotto da Simona Ventura per una nuova fobia, quella per Paola Caruso. Tra le due infatti ci sono stati diversi battibecchi e vedremo se stasera si ripeteranno anche se questo appare praticamente scontato e agita già i fan sui social network. Intanto proprio Alessia Macari da appuntamento a tra poco su Canale 5 per l’inizio della trasmissione postando una foto proprio da casa sua per seguirla insieme al pubblico. Nel commento scrive: “Ci vediamo stasera a Selfie”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Alessia Macari sarà tra gli ospiti di Selfie, le cose cambiano. Si vocifera che la ragazza sia tornata nella trasmissione condotta da Simona Ventura per dare ”fastidio” alla sua ex collega ad Avanti un Altro Paola Caruso. La Bonas infatti non aveva gradito la presenza della ciociara, probabilmente per vecchie rugini di cui non conosciamo nemmeno noi il motivo. E’ iniziato sui social il conto alla rovescia per vedere come si vestirà la splendida vincitrice del Grande Fratello Vip. Un’anticipazione ce l’ha data la stessa Alessia Macari sulla sua pagina di Instagram pubblicando un suo primo piano che ci mostra una abbondante scollatura e i capelli appena fatti. Proprio nel commento infatti la Macari pubblicizza il posto dove le hanno fatto la messa in piega. Vedremo stasera come si comporterà con Paola Caruso. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

È tutto pronto per una nuova puntata di Selfie, Le cose cambiano, che vedrà ancora una volta Alessia Macari e Paola Caruso l’una contro l’altra. La ciociara, che tornerà nello studio di Simona Ventura come ospite della serata, sarà nuovamente al centro delle polemiche della bonas o, in vista del natale dobbiamo aspettarci una piccola tregua? Le due ragazze, entrambe nate nello show di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, hanno chiuso ogni rapporto qualche mese fa, dopo un lungo passato da amiche per la pelle.  E chissà se in un programma dove il lieto fine è all’ordine del giorno riusciremo a vedere un piccolo segno di pace fra le due. Per scoprire ciò che succederà alle due ragazze dovremo attendere ancora qualche ora, ma intanto la ciociara è tornata sui social network per condividere uno scatto che, oltre a mettere in evidenza tutte le sue forme, rivela al pubblico la sua bellezza. Se volete visualizzare la sua foto direttamente su Instagram potete cliccare qui.

Alessia Macari torna questa sera a Selfie, le cose cambiano e quella di stasera si preannuncia quindi una nuova puntata piena di pepe in studio: ovviamente nello show condotto da Simona Ventura ci sarà anche Paola Caruso e tutti sanno quanto le due ex amiche non si sopportino. Questa è la seconda volta che Alessia Macari va a Selfie, le cose cambiano e verrebbe da pensare che forse lo faccia proprio apposta per indispettire l’ex amica, che ogni volta che la vede perde proprio le staffe e va fuori di testa, tanto che la scorsa volta la puntata è quasi finita in rissa. Alessia Macari sembra piuttosto divertita dagli show che fa Paola Caruso ogni volta che la vede e non si è mai scomposta più di tanto di fronte alle sfuriate della Bonas, che invece va decisamente fuori di sé. Cosa accadrà stasera, le due avranno modo di litigare ancora una volta? Probabilmente sì, anche se Alessia Macari dalla sua parte ha sempre l’appoggio di Katia Ricciarelli, che non ha molto in simpatia Paola Caruso e le sue sfuriate.

Alessia Marari e Paola Caruso saranno le protagoniste della nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, lo show di Canale 5 che tornerà stasera, a partire dalle 21.10. La presenza delle due donne in studio, sin dalle prime puntate, ha sempre scatenato dei litigi molto accesi, messi in atto soprattutto dal Bonas, decisa a ostacolare il percorso della sua ex amica poiché considerato  come un capriccio. La ciociara, però, ha dimostrato di avere una vera fobia per le Barbie e stasera, nel corso del penultimo appuntamento del programma di Simona Ventura, cercherà di mostrare al pubblico i progressi fatti nelle ultime settimane grazie al supporto costante degli specialisti messi a disposizione dal format. E se Alessia Macari continua a portare avanti la sua lotta alla fobia per le Barbie, di certo non sembra aver paura delle telecamere, lo dimostra il suo ultimo scatto che la ritrae intenta a prepararsi per la puntata di stasera, ma pronta anche a dare una news molto speciale a tutti i suoi fan: “Oggi mi sono truccata da sola per la trasmissione, in questi giorni inizio a fare anche make tutorial sul mio canale YouTube, seguitemi AlessiaMacari #youtube #cioci”. La Macari, infatti, ha deciso di aprire uno spazio tutto suo dove condividere con gli altri la sua passione per la cosmetica. Cliccate qui per vedere la sua foto. 

Fra poche ore Alessia Macari sarà ospite di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Canale 5 tutto dedicato al cambiamento e condotto da Simona Ventura. Anche stasera, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dovrà confrontarsi con una delle sue grandi paure, quella per le Barbie, ma possiamo anticiparvi che non sarà per lei l’unico confronto, perché se da una parte la bella ciociara riuscirà a mettere da parte la sua fobia, dall’altra dovrà far i conti con una delle su peggior nemiche: Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti un altro”, presenza fissa fra i giurati del parterre del programma di Simona Ventura, ha già dato prova di essere contraria alla presenza nello show della sua ex amica. Alessia Macari, però, nella giornata di ieri ha condiviso sulla sua pagina di Instagram un selfie più eloquente di tante parole. La ciociara, infatti, ha pubblicato un’immagine nella quale compare assieme a un’altra grande protagonista che ha subito degli attacchi molto duri nel corso dell’ultima puntata, Pamela Prati. La vincitrice del grande Fratello Vip ha trovato finalmente un’alleata? Per visualizzare lo scatto postato sui social network potete cliccare qui.  

Stasera, lunedì 19 dicembre 2016, a “Selfie – Le cose cambiano”, ritroveremo Alessia Macari, che nelle scorse puntate aveva chiesto aiuto a Simona Ventura per sconfiggere la sua fobia delle bambole. Nella seconda puntata La Ciociara di Avanti un altro aveva raccontato il suo problema, la fobia delle barbie: una paura nata tanti anni fa quando la sua baby sitter decapitava le bambole davanti ai suoi occhi. Da allora Alessia urla, scappa e trema non appena vede una barbie o ha anche solo il presentimento che una di esse possa sfiorarla. La sua acerrima nemica Paola Caruso, a Selfie nel ruolo di giurata, non era per niente d’accordo sulla sua partecipazione e si è quasi sfiorata la rissa. La Caruso, alzatasi dalla sua poltrona, si è diretta verso l’altra con tono minaccioso e fra le urla ha affermato “tenetevi sta str***a”. La Macari, che apparentemente sembrava quasi divertita da tutto quel caos, si è limitata a spostarsi per evitare un eventuale contatto. Del resto, Paola Caruso non doveva apparire tanto minacciosa se nessuno si è scomposto granché, e un’estenuata Katia Ricciarelli ha chiesto alla conduttrice di riportare ordine in studio e terminare le “piazzate”. Terminata la querelle Caruso – Macari, il caso della fobia di Alessia Macari è stato preso in carico proprio da Katia Ricciarelli, che avendola vista al Grande Fratello Vip (peraltro vinto da Alessia), aveva già simpatizzato nei suoi confronti.

Alessia Macari riuscirà a vincere la sua fobia nella puntata di “Selfie – Le cose cambiano” in onda stasera? L’italoirlandese proverà a tenere una barbie in mano senza avere attacchi di panico o tremare e lo farà con l’aiuto dell’eminente professor Nardone. E con Paola Caruso come andranno le cose? Ci sarà un nuovo scontro? Pare proprio di sì. A quanto si dice fra le due ci sarebbero dissapori di vecchia data – come ha confessato Paola Caruso negli studi di Pomeriggio Cinque – risalenti addirittura ad un anno e mezzo fa. Paola credeva di aver trovato in Alessia un’amica con la quale confidarsi e da sostenere, mentre l’altra le mentiva su questioni lavorative importanti per la Caruso. A giudicare dalla veemenza espressa dalla giudice di Selfie durante la puntata, sembrava ci fosse qualche uomo di mezzo ma non è così. Alessia Macari è single, si vociferava di una sua presenza sul trono di Uomini e Donne, l’altra trasmissione della De Filippi. Ma così non è stato. L’ex Ciociara di Avanti un altro che cantava “Quant’è bello lu primm’ammore”, di amore non ne sta cercando, anzi si sta godendo il successo. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip infatti si divide fra un impegno e l’altro, perché, come si sa, nel mondo del show business il successo è come la donna nel Rigoletto di Verdi: mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori