I MISTERI DI SHADOW ISLAND – MATRIMONIO SENZA LO SPOSO / Diretta streaming e trailer del film con Jennifer Finnigan, noto volto della soap americana

- La Redazione

I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo, il film in onda su La5 oggi, lunedì 19 dicembre 2016. Nel cast: Jennifer Finnigan e Natalie Brown, alla regia Gary Yates. Il dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

“I misteri di Shadow island – Matrimonio senza lo sposo ” è un film giallo ambientato su di una suggestiva isola canadese: si tratta del secondo capitolo della saga cinematografica incentrata attorno alla figura della giovane Claire La Foret, aspirante scrittrice con la passione per la criminologia. Sarà possibile seguire il film su La5 oggi, lunedì 19 dicembre alle ore 21:10. Il trailer, che è visionabile cliccando qui, ci mostra la nostra protagonista mentre viene a sapere che uno dei suoi ex-fidanzati, da tempo unito sentimentalmente ad una delle sue migliori amiche, è in procinto di sposarsi. Nonostante la cosa le faccia una certa impressione, la giovane donna ha deciso di accantonare per sempre questa pagina della sua vita passata, gioendo nel miglior modo possibile della felicità degli sposi. Arriverà persino ad aiutarli ad organizzare la cerimonia: quando il futuro sposo scomparirà in modo improvviso, Claire si convincerà che sotto questa sparizione ci sia qualcosa di losco. Ha infatti sorpreso il padre della sua fidanzata minacciarlo apertamente in più di un’occasione. Chi scelga di seguire questa pellicola in streaming lo può fare accedendo al sito www.mediaset.it, cliccando qui.

La pellicola I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo, è stata prodotto in Canada nel 2010 per una durata di poco superiore alle due ore: il film, in onda in prime time du La5, non è stato distribuito ai botteghini ma direttamente mandato in onda su una emittente televisiva canadese. La regia è stata curata da Gary Yates, il soggetto è stato scritto da Alex Galatis e Paula J. Smith, i quali si sono occupati anche dello sviluppo della sceneggiatura, le musiche della colonna sonora sono state composte da Alex Khaskin e la fotografia è stata curata nei minimi dettagli da Michael Marshall. Nel cast è presente anche Jennifer Finnigan, che gli appassionati della soap opera americana Beautiful ricorderanno per aver presto parte ad oltre 500 episodi.

I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo è il film in onda su La5 oggi, lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola di genere giallo – thriller dal titolo originale Wedding for One. Nel cast sono presenti Jennifer Finnigan che gli appassionati della soap opera americana Beautiful ricorderanno per aver presto parte ad oltre 500 episodi, Natalie Brown, Shaun Benson, James Thomas, Theresa Joy e Peter Mooney. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Il film narra la storia di un uomo di nome Danny LaBelle perdutamente innamorato della bella Monica Johnson e per questo motivo deciso a sposarla nella splendida isola di Shadow Island. I preparativi per il matrimonio fervono e tutto sembra procedere per il meglio. Finalmente dopo tutta una fitta rete di organizzazione e di allestimento per le nozze, il giorno tanto sognato arriva. I due si dicono molto emozionati per questo passo così importante della loro vita, per foruna hanno al loro fianco le persone a cui tengono di più. Tra queste vi è anche Claire La Foret che è da sempre amica della sposa e per questo motivo è stata scelta come la damigella d’onore di Monica. Tuttavia da un po’ di tempo Danny sembra nutrire una particolare simpatia per Claire, cosa che in questi giorni si è alquanto resa evidente con la povera Monica costretta a far finta di niente. C’è però da dire che anche il fratello di Danny, Sam, ha notato la bellezza di Claire e sembra intenzionato a farsi avanti. Nel frattempo arriva nella splendida Shadow Island anche l’ex fidanzato di Claire, Jess il quale ha deciso di recarsi a questo evento proprio per cercare di riconquistare in tutti i modi a lui possibili nuovamente il cuore di Claire la quale tuttavia sembra averlo dimenticato perché concentrata ed interessata a conoscere nuove persone. Jess, resosi allora conto che nel cuore di Claire c’è posto solo per Danny decide di affrontare il futuro sposo nei boschi proprio qualche attimo prima dell’inizio della cerimonia. Da questo momento in poi però di Danny si perderanno le tracce. Nel frattempo minuto dopo minuto arrivano tutti gli ospiti e sono tutti in trepidante attesa per l’inizio della cerimonia, Claire non sa che fare, prova a tenere tranquilli gli ospiti e nel frattempo cerca Danny il quale sembra essere scomparso nel nulla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori