MASTERCHEF ITALIA 6/ Ed.2016 news: il talent sta per tornare, pronti a rivedere Barbieri, Cracco, Bastianich e Cannavacciuolo? (oggi, 19 dicembre)

- La Redazione

MasterChef Italia 6, Ed.2016 news: Barbieri, pubblicando una foto con Cracco, Cannavacciuolo e Bastianich ha dato appuntamento alla prima puntata di giovedì (oggi, 19 dicembre)

Carlo_Cracco
Carlo Cracco

Il cooking talent show più amato del piccolo schermo sta per tornare: questo giovedì, 22 dicembre 2016, andrà in scena la prima puntata della sesta edizione di MasterChef Italia, per la quale è stata confermata la giuria formata da Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. È stato proprio quest’ultimo a ricordare l’appuntamento tramite la propria pagina Twitter, dove ha pubblicato uno scatto dei quattro volti in stazione, e ha aggiunto: “Ops! Giovedì c’è @MasterChef_it i #mappazzoni sono pronti!! I giudici pure quindi ci vediamo su @SkyUno @PastaZalla!”. Parlando proprio di Barbieri, Cracco, Bastianich e Cannavacciuolo, il concorrente della passata edizione Maradona – in un’intervista esclusiva rilasciata a Urban Post – aveva raccontato: “Barbieri è fantastico perché è un fuoriclasse, Joe è una persona che ‘ha visto molto’ e ha tanto da insegnare, un personaggio, è molto simpatico. Cannavacciuolo ha una cucina molto legata al territorio. Rivisita la cucina italiana in maniera delicata e raffinata, è uno dei migliori assolutamente… poi c’è lo chef Cracco e anche lui ha una profondità d’anima molto bene anche in tv, per molti, sembra uno s*****o”. Clicca qui per vedere il tweet di Bruno Barbieri in attesa della prima puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori