QUARTO GRADO/ Diretta streaming e casi: Gianna Del Gaudio e il giallo di Saronno (puntata 2 dicembre 2016)

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 2 dicembre 2016: gli amanti di Saronno, l'omicidio di Gianna Del Gaudio e la scomparsa di Roberta Ragusa. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

quarto_grado_R439 Quarto Grado

La serata di Rete 4 ci offre questa sera, venerdì 2 dicembre 2016, un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Dalle 21.15 ritroveremo Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi in onda per discutere dei più importanti casi di cronaca nera che fanno discutere l’opinione pubblica del nostro Paese. Uno dei casi principe che verranno tratti questa sera nel corso della trasmissione è quello dei due amanti di Saronno, l’infermiera Laura Taroni e l’anestesista Leonardo Cazzaniga, che sarebbero responsabili di diverse morti sospette avvenute nell’ospedale dove lavoravano e di quella del marito di lei, ucciso con i farmaci dopo una finta diagnosi diabete. Si tornerà poi a parlare del caso di Roberta Ragusa mentre inizia il processo a carico del marito Antonio Logli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Spazio anche all’omicidio di Gianna Del Gaudio avvenuto a Seriate lo scorso agosto nella puntata di Quarto Grado in programma stasera, venerdì 2 dicembre 2016, sul piccolo schermo di Rete 4. Mediaset ha confermato che i due conduttori, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torneranno ad occuparsi del delitto dell’ex professoressa che è stata sgozzata all’interno della sua abitazione. In particolare, la pagina Facebook ufficiale del programma ha annunciato che uno degli inviati è pronto per presentare una novità emersa nelle ultime ore: “Giallo di Seriate” si legge infatti sull’accoutn “Il nostro inviato Giorgio Sturlese Tosi ha appena ricevuto una notizia importante. Appuntamento a domani sera”. Per scoprire tutti gli aggiornamenti, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle 21.15. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Quarto Grado

Le telecamere di Quarto Grado, questa mattina, hanno ripreso l’arrivo in carcere di Laura Taroni per l’interrogatorio di garanzia (clicca qui per il video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale): in prime time su Rete 4 andrà in scena un nuovo appuntamento con la trasmissione guidata da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. I due si concentreranno innanzitutto sul giallo di Saronno, dove un’infermiera e un medico sono sospettati di aver provocato la morte di alcuni pazienti. “È iniziato tutto da qui, dal reparto del pronto soccorso dell’Ospedale di Saronno: Laura, l’infermiera, amante dei casi polizieschi, si innamora di Leonardo il vice primario anestesista. Fra i due nasce un amore morboso, per la Procura di Busto Arsizio è l’inizio di una nuova serie di delitti” ha spiegato l’inviato di Quarto Grado Remo Croci in una clip che anticipa i temi che verranno trattati oggi, 2 dicembre 2016, in puntata. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina social ufficiale del programma.

I casi di cronaca tornano sotto la lente d’ingrandimento di Quarto Grado, che andrà in onda stasera alle 21.15 su Retequattro. Nuova puntata, dunque, del programma televisivo condotto da Gianluigi Nuzzi. Oggi, venerdì 2 dicembre 2016, si partirà dal caso di Saronno che ha scandalizzato l’opinione pubblica: due amanti – un vice primario anestesista e un’infermeria – sono stati arrestati con l’accusa di aver provocato la morte di alcuni pazienti, tra cui il marito di lei. La vicenda che vede protagonisti Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, però, è tutta da decifrare e, quindi, Quarto Grado ripercorrerà gli elementi acquisiti finora dagli inquirenti, come le intercettazioni choc, per provare a fare chiarezza sull’agghiacciante. Non è da escludere che qualcuno nel nosocomio di Saronno fosse al corrente delle azioni terribili della coppia. 

La trasmissione di Siria Magri, Quarto Grado, tornerà ad occuparsi della morte di Gianna Del Gaudio, la professoressa 63enne uccisa a Seriate, in provincia di Bergamo, a fine agosto. Non si fermano le indagini e, infatti, stanno emergendo nuove tracce e indizi. La svolta, però, sull’omicidio resta ancora lontana: potrebbe esserci qualcosa che sfugge ancora agli inquirenti? Non mancheranno poi gli aggiornamento sul caso relativo alla scomparsa di Roberta Ragusa e che vede sul banco degli imputati il marito Antonio Logli: a poche ore dal termine della nuova udienza Quarto Grado fornirà nuovi aggiornamenti sul processo. I telespettatori potranno partecipare alla nuova puntata con le loro segnalazioni, utilizzando l’account Facebook Messenger del programma. Inoltre, potranno inviare un selfie o un proprio video sugli account social di Quarto Grado o all’indirizzo e-mail del programma  per partecipare alla campagna di sensibilizzazione #iorispetto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie