MASTERCHEF ITALIA 6/ Ed.2017, anticipazioni e news: Carlo Cracco e gli altri chef stellati promettono scintille! (oggi, 20 dicembre 2016)

- La Redazione

Masterchef Italia 6: la nuova edizione del talent più atteso della stagione prenderà il via giovedì 22 dicembre su Sku Uno Hd. Al timone, come sempre, Carlo Cracco…

Carlo_Cracco
Carlo Cracco

Mancano solo due giorni alla nuova stagione di MasterChef Italia, che prenderà il via a partire da giovedì 22 dicembre alle 21.15 su Sky Uno Hd. Ad accogliere il pubblico e gli aspiranti cuochi di questa sesta edizione ci saranno ancora una volta i quattro  giudici più amati di sempre, Joe Bastianich e Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo, che a quanto sembra sono pronti a dare il via a un’edizione piena di novità, ma con la stessa passione di sempre. Nello spot di anteprima trasmesso da Sky li vediamo, infatti, più affiatati che mai e di certo in questa nuova avventura non mancheranno le prove di cucina, fra mistery box e sfide eliminatorie. Sarà un’edizione che si preannuncia molto “cattiva” e ciò porterà chef Barbieri a essere più agguerrito che mai nei confronti dei diversi concorrenti. Per quanto riguarda gli altri giudici del talent tutto dedicato alla cucina, possiamo assicurarvi che saranno come sempre molto pungenti, pronti a scovare i veri talenti fra migliaia di aspiranti cuochi, così come già successo nelle passate edizioni. E proprio loro, negli ultimi giorni, hanno dato appuntamento a tutti i loro fan direttamente sui social network: “Noi siamo già pronti!!! Quest’anno più che mai. Da giovedì 22 dicembre torna #Masterchef su SkyUno”, ha scritto Carlo Cracco. Un appuntamento di certo imperdibile per tutti gli appassionati di cucina. Per visualizzare il post pubblicato dal celebre chef, potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori