Tania Cagnotto e Giovanni Tocci/ I tuffatori alle prese con il ballo nel nuovo talent di Fox Life, foto (Dance dance dance, 21 dicembre)

- La Redazione

Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, la coppia di tuffatori alle prese con il ballo nel nuovo talent show di Sky, in onda questa sera su Fox Life… (Dance dance dance, 21 dicembre 2016) 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

I due campioni di tuffi Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, stasera si immergeranno nel mondo di Dance dance dance, la nuova avventura televisiva di Sky che li vedrà alle prese con il ballo. I due sportivi, amatissimi dal grande pubblico, sono già abituati alla competizione, ma stasera si cimenteranno in una nuova attività, la danza, in quello che di certo non è il loro elemento. La gara avrà tre giudici d’eccezione, che saranno chiamati a dire la loro sulle diverse performance della serata. E se sul profilo ufficiale di Tania Cagnotto ancora tutto tace, la stessa cosa non si può dire per Giovanni Tocci, che ha da poco dato appuntamento a tutti i suoi follower condividendo una foto proprio sul suo profilo ufficiale: “Il gran giorno finalmente è arrivato: Stasera… Alle 21.15… Su @foxtvit e @foxlifeit… Inizia #DDDance. Benvenuti nel Mito”, ha scritto il campione. Quali sorprese ci riserverà nel corso della prima serata di oggi? Per visualizzare la sua foto potete cliccare qui.

A Dance Dance DanceTania Cagnotto e Giovanni Tocci: i due tuffatori in coppia come concorrenti nel nuovo talent show di Fox e Fox Life. Tutto pronto per il debutto del programma di ballo che andrà in onda dalle 21.10 questa sera, mercoledì  21 dicembre: Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, amici nella vita e sportivi di professione, abbandonano la vasca per cercare di conquistare la pista da ballo. Tolti costumi e cuffiette da nuoto, riusciranno i due tuffatori italiani nell’impresa di imparare a ballare? Sapranno Tania e Giovanni incantare il pubblico come fanno dal trampolino? Lo scopriremo nella prima puntata di Dance Dance Dance: non perdete l’appuntamento, ne vedremo delle belle. 

Amici nella vita e colleghi di vasca, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci hanno entrambi vinto medaglie d’oro ai Mondiali e alle Olimpiadi. Atleti di fama mondiale capaci, Tania e Giovanni hanno confessato di essere timidi e impacciati ma, allenamento dopo allenamento, prova dopo prova, si stanno sciogliendo e sono pronti per affrontare il primo serale di Dance Dance Dance. La Cagnotto ha rivelato che per lei è più facile un salto mortale e un tuffo dal trampolino di tre metri rispetto a una mossa sensuale: la tuffatrice ha infatti confessato di essere rigida e di dover imparare a lasciarsi andare. 

Figlia d’arte, Tania Cagnotto è la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi, la prima italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nel tuffo sincronizzato da trampolino la tuffatrice europea con il maggior numero di podi all’attivo. A Rio 2016 ha vinto il bronzo dal trampolino dai 3 metri e l’argento nel trampolino sincro in coppia con Francesca Dallapé. Si è ritirata dalle competizioni il 14 agosto di quest’anno è diventata testimonial della sicurezza stradale ed è finita sulla copertina di aprile di Playboy Italia. Giovanni Tocci, atleta italiano del Centro Sportivo dell’Esercito e del Cosenza Nuoto, è caporal maggiore dell’esercito e si divide tra Cosenza, Roma e Bolzano. Giovanni Tocci è specialista dei tuffi da uno e tre metri e nel sincro. Ha vinto l’argento ai Campionati Europei di Londra, cinque ori, un argento e un bronzo. Ha fiorato l’impresa alle Olimpiadi di Rio arrivando a centrale la qualificazione alle fasi finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori