UNA VITA / Anticipazioni puntate spagnole: Martin arriva ad Acacias 38 alla ricerca di un nuovo lavoro

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate spagnole: anche se Felipe ha deciso di lasciare Huertas, Celia resta ferma nelle sue intenzioni faticando a perdonare il marito. 

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Fra poche settimane i telespettatori italiani di Una vita faranno la conoscenza di un nuovo personaggio, destinato a diventare uno dei nuovi inquilini di Acacias 38 per molto tempo. Si tratta di Martin, un ragazzo dall’aspetto trasandato che fin da subito entrerà in contatto con Casilda. Questa interessante new entry sarà in realtà un ex soldato, ma se in passato aveva mostrato grande fedeltà per la patria, il suo presente potrebbe riservare pericolose sorprese. Martin evidenzierà infatti un certo legame con gli ambienti anarchici, anche se sarà spesso in disaccordo con un suo amico dalle intenzioni non troppo lodevoli. Giunto ad Acacias 38, l’ex soldato chiederà un favore a Casilda ovvero aiutarlo a cercare un lavoro. La domestica si impegnerà affinché la sua nuova conoscenza venga assunta nel palazzo, raggiungerà il suo obiettivo? Tale decisione si confermerà un nuovo grave e imperdonabile errore?

A quanto pare le cose non si mettono bene per Cayetana e se in Italia ancora è alle prese con la questione della morte di German e Manuela, in Spagna potrebbe dare presto di matto. Nei giorni scorsi la sua follia e la sua ossessione sono arrivato allo stremo e con la questione di Teresa il vaso potrebbe traboccare. Perchè? A quanto pare nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un bacio saffico tra le due ma la questione non si è chiusa lì. Cayetana è alle prese con la sua ossessione per Teresa e dopo quello che è successo sembra pronta a voler avere per se l’amica tanto da confidarlo anche ad altre persone di fiducia. Il suo è ancora una volta un amore malato o un’ossessione che presto è destinata a sparire? Lo scopriremo nelle puntate in onda tra il 2016 e il 2017 visto che la soap non farà grandi pause e continuerà ad andare in onda.

Anno nuovo, stagione nuova e vita nuova? Non per gli abitanti di Acacias 38. Una vita torna in onda in Spagna e lo fa con l’ennesimo tradimento di Felipe ai danni della moglie. L’avvocato ha perso il pelo ma non il vizio e dopo il tradimento che gli è costato il bambino che la moglie portava in grembo, ecco che nelle puntate spagnole ci è ricascato e anche questa volta è stato beccato. La storia si ripete ma non le conseguenze. L’avvocato chiede aiuto a Trini per riconquistare la moglie che continua a rifiutarlo, ma anche la signora Palacios dice no all’amico. In passato è corsa in suo aiuto molte volte, anche dopo l’incidente che gli era costato la vita, o quasi, ma questa volta non ha intenzione di fare pressioni sull’amica per farlo perdonare dopo quello che ha fatto. Felipe sembra pronto a non arrendersi ma i tempi cambiano e anche per la dolce Celia potrebbe essere arrivato il momento di alzare la testa e farsi valere, lo farà davvero?

Il tradimento di Felipe continuerà a tenere banco anche nella puntata di Una vita di oggi. In essa l’avvocato manterrà la promessa fatta in precedenza, ovvero porre fine alla relazione con l’amante Huertas. Ma, anche dopo avere preso questa importante decisione come richiesto dalla moglie, Celia non sembrerà troppo disposta a perdonare. Felipe le chiederà di dimenticare, mettendo una pietra sopra sui recenti problemi, ma lei continuerà a respingerlo. Finirà per mettersi nei guai con le sue stesse mani? Nel frattempo Huertas sarà furiosa dopo il due di picche dell’amante e avrà un terribile scontro con Trini che le chiederà di andarsene e non farsi più vedere. Le due donne si minacceranno a vicenda, la questione potrà dirsi finita qui? Se ancora i problemi non bastassero, Celia si troverà anche a sostenere moralmente l’amica Teresa, distrutta per la recente operazione alla quale Mauro è stato sottoposto. L’amante, infatti, non darà segni di miglioramento e si continuerà a pensare al peggio. Sarà proprio a Celia che la dolce maestra rivelerà di essere profondamente innamorata dell’ispettore, nonostante tutto il mondo sembri essere contro di loro, prima fra tutte Cayetana. Non va ricordato, infatti, che la De La Serna proverà un affetto del tutto particolare per la sua cara amica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori