I balletti di Gianluca Vacchi e della fidanzata Giorgia Gabriele sono diventati virali negli ultimi mesi ed è difficile trovare qualcuno che usi i social e che non conosca le divertenti coreografie dell’eccentrico imprenditore. Ora il suo “talento” per la danza lo ha fatto diventare testimonial per la Bank of Georgia. In versione natalizia con tanto di cappellino da Babbo Natale ma con indosso solo un costume da bagno e una vestaglia arancione, Vacchi danza in una splendida villa sl ritmo di una rumba insieme alla sua fidanzata, elegantissima con un’ampia gonna celeste e un top bianco a frange. L’imprenditore ha presentato lo spot sulla sua pagina Instagram, che vanta oltre 7 milioni di followers: “. “Questo è lo spot che abbiamo fatto per la banca di Georgia…Enjoy 2017”. Vacchi in versione Babbo Natale in vestaglia arancione ha subito convinto i fans, che hanno premiato la coreografia con oltre 2 milioni di like in un giorno: clicca qui per vedere il video.
Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più discussi e controversi dei social network: imprenditore di successo completamente tatuato, amante delle feste e del divertimento, sembra un po’ essere il Dan Bilzerian italiano. Dopo aver pubblicato sui social un video in cui lui e la ragazza eseguono un balletto di Natale, Gianluca Vacchi ci riprova e stavolta presenta ai suoi fan una nuova clip. L’imprenditore è alla consolle e, come un deejay professionista, invita i suoi fan alla grande festa che sta organizzando per Capodanno e che forse vedrà proprio lui scegliere la musica con cui salutare il primo gennaio 2017. “I wait for you the 31 for the Great Gatsby party in Gstaad @ultimagstaad @maxhervegeorge @manimusicmanager @momosworld1 @lalouaac @raffaellazardo #gvlifestyle”, ossia letteralmente “Vi aspetto il 21 al party del Grande Gatsby”. L’invito viene fatto in inglese da Gianluca Vacchi che, nonostante la pronuncia, vuole evidentemente raggiungere il più gran pubblico possibile. Clicca qui per vedere il video di Gianluca Vacchi.
I balletti di Gianluca Vacchi sono diventati imperdibili. L’imprenditore è diventato una vera icona sui social dove i suoi balletti diventano puntualmente dei momenti divertenti e irripetibili al punto che il suo ultimo balletto in versione natalizia è diventato uno spot pubblicitario per la banca di Georgia. Nei panni di Santa Claus in vestaglia, Gianluca Vacchi si diverte insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele. Il video ha, come sempre, scatenato l’entusiasmo dei followers di Vacchi, pronti ad imparare anche il balletto natalizio. “Tutti lo giudicano, tutti ne parlano ma …tutti lo guardiamo”, “Meraviglioso e spettacolare”, “Dobbiamo assolutamente imparare anche questo balletto”, “Il re e la regina”, si legge su Instagram. Nonostante le critiche, dunque, Gianluca Vacchi non smette di stupire e di divertire. Senza dubbio, Gianluca Vacchi è sicuramente un personaggio al punto che il suo nome è stato accostato anche all’Isola dei Famosi. L’imprenditore porterà i suoi balletti anche in Honduras?