ISABELLA BIAGINI / Investita da un’auto alla vigilia di Natale: “Andrò a vivere alla Caritas” (oggi, 28 dicembre 2016)

Isabella Biagini investita da un’auto: dopo essere scampata all’incendio propagatosi nella casa dove viveva, l’ex attrice è stata investita il giorno della vigilia di Natale   

28.12.2016 - La Redazione
isabellabiagini
Isabella Biagini

I – Non c’è fine al dramma di Isabella Biagini, ex icona degli anni settanta caduta in disgrazia ormai da molti anni (soprattutto dopo la morte di sua figlia Monica, avvenuta nel 1999). Raggiunta al telefono da Marco Liorni, che conduce La vita in diretta, ha annunciato di essere stata investita da una macchina nel giorno della Vigilia di Natale. Dopo ha aggiunto anche che sarebbe andata a vivere alla Caritas – dato che dopo l’incendio che ha distrutto la sua abitazione non ha più un posto dove andare – e che non era contenta della presenza in studio del suo amico Stefano, che stava raccontando particolari della sua vita privata. “È un amico mio ma penso che in questo periodo stia andando troppo in tv solo per la popolarità e sta raccontando anche cose non vere. Lo invito a raccontare solo cose di cui è a conoscenza”, ha detto Isabella Biagini, evidentemente disturbata dall’accaduto. Ci sarà mai fine alle sue disgrazie?

Non c’è pace per Isabella Biagini, l’attrice icona degli anni settanta finita in disgrazia. La donna è stata investita da una macchina proprio il giorno della Vigilia di Natale: Isabella Biagini stava andando a trovare il suo cagnolino che si trova adesso in casa dai vicini (la sua è andata distrutta nell’incendio di qualche settimana fa) quando un’automobile l’ha investita. Le sue disgrazie sembrano non avere fine: povera, con un estremo bisogno di aiuto, ma sola e lasciata a se stessa, negli ultimi tempi le sta capitando di tutto. Dopo essere stata sfrattata da suo fratello dalla casa in cui vive da anni, un incendio l’ha lasciata senza un tetto sulla testa. Ricoverata in ospedale, se l’è cavata solo con un grande spavento. Nei giorni passati era anche scomparsa dall’ospedale, da dove se ne era andata senza dire nulla a nessuno. Adesso, l’incidente d’auto. Non sembra esserci fine alle pene di questa donna che avrebbe bisogno davvero di un po’ d’aiuto.

Sembrano non avere fine i guai di Isabella Biagini. L’ex attrice che aveva fatto fortuna grazie alle commedie italiane degli anni ’70 chiude il 2016 con un incidente stradale. La Biagini è stata infatti investita da un’auto proprio il giorno della vigilia, come ha raccontato Marco Liorni a La vita in diretta. Nella seconda parte del programma sono previsti nuovi aggiornamenti a riguardo ma per ora sappiamo che l’ex attrice è ricoverata all’ospedale Umberto I e che le sue condizioni sono buone. La Biagini, recentemente sfrattata dalla casa dove viveva, stava andando a trovare il suo cagnolino per Natale ma il destino crudele ci ha messo lo zampino. L’ex attrice dovrà essere operata e chi ha parlato con lei al telefono ha detto di averla sentita serena ma triste. Qualche giorno fa la Biagini era scampata all’incendio propagatosi nella casa in cui viveva, prendendosi per fortuna solo un grande spavento ma senza riportare ferite o ustioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori