OROSCOPO PAOLO FOX / Oggi 3 novembre 2016, le previsioni: Acquario, Pesci Capricorno, Scorpione e gli altri segni (prima settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 3 dicembre 2016 prima settimana del mese, i segni: Toro, Ariete, Cancro, Leone, Bilancia, Gemelli, Sagittario, Capricorno, Pesci e gli altri

paolo_fox Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ACQUARIO e PESCI: PREVISIONI DI OGGI 3 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che l’Acquario è forte e in questo weekend vivrà molte emozioni. C’è bisogno di conferme, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Ne avrete bisogno sia in campo lavorativo che in quello amoroso”. Con un cielo così favorevole chi resta da solo lo fa per scelta o perché troppo pretenzioso: “L’Acquario è un segno meraviglioso ma a volte è un po’ troppo anarchico e vorrebbe vivere amori di fantasia per non scontrarsi con la realtà. Ovviamente questo comporta delle difficoltà nel trovare la persona ideale”. Chi si è sposato da poco o convive da poco ha un buon cielo anche nei prossimi mesi. PESCI – Per i Pesci la buona notizia è che Mercurio ha iniziato un transito importante. Con Capricorno e Scorpione stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox, può esserci un rapporto speciale. È un weekend di recupero come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Il fine settimana parla anche di una passione ritrovata e del desiderio sempre più intenso di ritrovare una buona energia nell’ambito del lavoro”. Bisogna fare invece attenzione al tira e molla continuo che i Pesci possono esercitare su Gemelli e Vergine, segni che ogni tanto fanno arrabbiare: “L’amore a volte ha bisogno di uno scossone ma non bisogna esagerare perché se un legame diventa troppo polemico col tempo rischia di spezzarsi”.

Il Capricorno ha più cose da fare grazie a Mercurio in transito e secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrebbe incontrare più difficoltà nel trovare tempo per fare tutto. È però un periodo positivo, come ha specificato l’astrologo nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele: “Mercurio favorevole porta giornate ricchi di benefici dal punto di vista emotivo, affettivo, amicale”. Il Capricorno deve fare ammenda se negli ultimi tempi si è allontanato da una persona anche se magari lo ha fatto in maniera lecita perché il lavoro ha chiamato o ci sono state delle problematiche in più da affrontare.  L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il coraggioso Sagittario può contare sulla fortuna, che come si sa aiuta gli audaci. In questo fine settimana i nati sotto questo segno devono essere audaci anche in amore, come consigliato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Entro domenica incontri favoriti”. Sole, Mercurio, Marte sono favorevoli e danno la possibilità di cambiare amicizie e frequentare gente interessante. Il lavoro chiama e chi ha la possibilità di muoversi, agire, avere contatti sarà più fortunato.  Secondo l’oroscopo di Paolo Fox lo Scorpione deve abbandonare l’orgoglio e trovare persone di riferimento. In questi giorni ci sono state tensioni e litigi, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Bisogna capire chi sta al tuo fianco perché le persone non hanno tutte la stessa pazienza e se ci sono delle discussioni forse andrebbero in qualche modo accantonate”. Oggi e domani saranno giornate importanti per recuperare i sentimenti: “Capricorno e Pesci saranno i segni di riferimento”. 

La Bilancia deve stare lontano da preoccupazioni e complicazioni secondo quanto consigliato nell’oroscopo di Paolo Fox. Non è però così semplice per i nati sotto questo segno tenersi lontani da queste cose, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Molto spesso sei tu stesso a inaugurarle nella tua vita perché hai voglia di fare grandi cose ma ti lasci bloccare dalla paura di rovinare certe intese. Per te più facile che siano gli altri a decidere o che ci sia una rete di persone che formino una sorta di rete di protezione che ti aiuta a lanciarti nelle tue scelte e imprese”. Paolo Fox ha poi raccomandato ai Bilancia di fare molta attenzione oggi e domani in amore, campo nel quale serve ora molta prudenza.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Vergine è reduce da una giornata importante grazie al periodo migliore inaugurato ieri da Mercurio. Come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, molte questioni ora si possono sbloccare: “Se ci sono fatture in sospeso o problemi di lavoro ora si risolvono. Chi lavora part time o ha un progetto in corso può fare qualcosa in più”. C’è anche all’orizzonte un trasferimento di lavoro e tra febbraio e marzo si partirà con nuovi progetti. Buone notizie anche sul fronte sentimentale: l’amore è in recupero. 

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che dicembre potrebbe portare molte novità per il Leone e che anche il 2017 non è contraddistinto da particolari ostilità per i nati sotto questo segno. Per i Leone è più facile ore parlare di questioni di lavoro, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Potrete anche ricevere buone occasioni e soddisfazioni. Un progetto di poche settimane metterà i nati sotto questo segno in luce e partirà alla grande”. Nel tempo ci sarà da accordarsi perché qualche tensione da risolvere c’è sempre ma potrà sbrogliarsi una questione rimasta in sospeso. 

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che l’Ariete ha qualche tensione di troppo oggi ma può ricucire uno strappo e iniziare nuovi progetti. L’astrologo l’ha sottolineato ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “L’Ariete deve agire con molta tranquillità e non deve appassionarsi troppo a una nuova situazione di lavoro pensando che sia risolutiva o cambiare lasciando il certo per l’incerto perché il periodo delle soddisfazioni che ci sarà tra qualche mese è ancora lontano”. Ci sono delle buone condizioni e tutto sta ripartendo ma non bisogna lasciarsi prendere dall’entusiasmo: “L’Ariete a volte parte in quarta e poi rimane deluso”. Le novità possono riguardare anche l’amore e alcuni arriveranno addirittura ai ferri corti se un rapporto non va.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il Toro ha stelle buone per l’amore e non deve intestardirsi su chi non lo calcola. Però è il momento di investire sui sentimenti, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Se avete chiuso una storia, provate affetto per qualcuno, avete incontrato una persona carina non perdetela di vista”. Il Toro che sceglie nel lavoro e che fa qualcosa di buono per sè e per gli altri può ottenere molto. Per i nati sotto questo segno saranno giornate di grandi intuizioni.

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Gemelli non hanno più Mercurio opposto. Anche se questo non rappresenta un punto di forza, è certamente una sorta di valvola di sfogo, come ha raccontato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Negli ultimi mesi ci sono state molte tensioni sia nel lavoro che nelle questioni di carattere pratico. A fronte anche di una bella notizia o di un incarico importante ci sono state mote difficoltà”. Questo fine settimana è in progressione positiva per i nati sotto questo segno, che domani avranno un’opportunità in più.

Il Cancro ha trai suoi punti deboli lo stomaco perché tiene le cose dentro come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Le conseguenze non sono certo piacevoli come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “A furia di rimuginare e di non esprimere i propri sentimenti in maniera totale si rischia qualche doloretto”. Per non farsi venire mal di stomaco in questi giorni i Cancro devono quindi lasciarsi scivolare le cose addosso, come consigliato da Paolo Fox: “È difficile ma devi farlo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie