Martedì i ragazzi di Amici dovrebbero tornare in studio per registrare un nuovo pomeridiano, quello che andrà in onda proprio sabato prossimo. Amici 2016 presto andrà in pausa ma, prima, scopriremo cosa è successo a Marc Lee. Ormai sappiamo da giorni che il cantante “sardo” è stato eliminato per via di una sfida esterna dove è finito dopo essere venuto meno ad alcune regole della scuola, prima fra tutte il divieto di usare il proprio cellulare durante le lezioni o, comunque, nei corridoi e nelle aule. Marc Lee ha pagato caro il suo errore tanto da dover lasciare la scuola in lacrime ma la sua sfida non è andata in onda sabato pomeriggio durante il pomeridiano, dovremo attendere domani per vederlo oppure passerà in secondo piano come è successo altre volte gli scorsi anni? Non ci rimane che sintonizzarci su Real Time dopo, nel primo pomeriggio, e cercare di capire se e come lo faranno vedere.
Tra le cantanti che abbiamo visto esibirsi nella puntata del pomeridiano di Amici 2016 andata in onda ieri su Canale 5 c’è anche Federica Carta. Sulla sua pagina Instagram, che vanta oltre 38mila followers, la giovane si descrive come “Cantautrice e musicista Pop Soul”. La sua performance di ieri è stata davvero molto intensa e la cantante di Amici 16 l’ha commentata così sul popolare social network: “Avevo lasciato che il pezzo sovrastasse me, quando in realtà doveva essere il contrario. Mi sono impegnata e ho raggiunto quello che volevo, l’emozione. L’emozione è musica. Grazie a tutti, vi voglio bene davvero”. Il video della sua performance e le parole sincere di Federica hanno toccato il cuore dei suoi ammiratori, che in meno di un giorno hanno risposto con oltre 17mila like: clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti
È stato un pomeridiano davvero intenso quello che ha preso il via ieri, sabato 3 dicembre, sul piccolo schermo di Canale 5: le sfide ad Amici 16 non si fermano neanche per un secondo, e sono stati diversi i volti che si sono giocati il posto all’interno della scuola del talent show. Il verdetto, per Shady e Marc Lee – in sfida diretta a causa di un provvedimento disciplinare – è ancora totalmente incerto (se ne saprà di più durante i prossimi daytime su Real Time), ma Riccardo, Oliviero e Sebastian ce l’hanno fatta. Quest’ultimo è stato sfidato da Luca, che ha comunque attirato l’attenzione dei professori: alla fine, però, il suo talento e la sua bravura hanno prevalso. Sebastian non ha portato fare altro che esultare, e sulla propria pagina Instagram – dopo aver postato uno scatto della coreografia – ha aggiunto: “Sfida superata!! Ci rivediamo lunedì ore 13.50 su Real Time #dance #dancer #amici16”. Un primo, anche se piccolo ostacolo, è andato per il ballerino: come se la caverà prossimamente? Clicca qui per vedere il post di Sebastian direttamene dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Chi pensava che la vita di Andreas Muller nella scuola di Amici 2016 sarebbe stata facile si sbagliava. Il ballerino, dopo l’infortunio subito lo scorso anno ad un passo dal serale, dopo una serie infinita di casting, è riuscito a riconquistare un posto nella scuola più famosa d’Italia. La sua nuova avventura nella scuola di Amici 2016 si sta rivelando davvero difficile. Tutti gli insegnanti, infatti, sono contro di lui e l’unico a sostenerlo è Veronica Peparini che, esattamente come lo scorso anno, continua a credere nelle sue capacità. In molti, compreso il pubblico, non mettono in dubbio le sue capacità ma il suo atteggiamento, giudicato troppo arrogante, ha scatenato le polemiche. “Sembra che tu ti voglia solo esibire e basta. Devi tenere conto che siamo in una scuola e devi anche ascoltare le critiche che ti fanno i professori, senza sentirti al di sopra di tutto. Il banco di Amici non è scontato quindi cerca di porti in un modo meno arrogante”, ha detto Zerbi rispondendo alle parole di Andreas che, dopo la sua esibizione ha dichiarato – “Mica devo andare a braccetto con la Celentano, Titova e Garrison?”. Il pubblico, sempre pronto a difendere Andreas, per la prima volta si è ritrovato d’accordo con Rudy Zerbi. L’Andreas Muller di Amici 2016 è davvero un ballerino diverso da quello dello scorso anno?