Crozza nel Paese delle Meraviglie / Best Of, esibizioni e diretta streaming: chi sarà protagonista? (oggi, 4 dicembre 2016)
Crozza nel paese delle meraviglie, il Best Of dell’edizione oggi, domenica 4 dicembre 2016, sul piccolo schermo di La7: quali imitazioni torneranno in scena più tardi?

La7 ci offre questa sera la grande maratona di Enrico Papi sul voto per il referendum costituzionale ma prima delle 22.25 ci propone il best of dell’ultima edizione di Crozza nel Paese delle meraviglie. In attesa della chiusura dei seggi, i telespettatori potranno ingannare tempo ridendo con le battute di Maurizio Crozza. Potremo quindi divertirci guardando il comico genovese nei panni di Antonio Razzi, Luca Cordero di Montezemolo, lo chef Germidi Soia, Massimo Ferrero, Donald Trump, Papa Francesco, Matteo Renzi e molti altri personaggi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Crozza nel Paese delle Meraviglie Best Of sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.
Spazio alla satira e alla comicità sul piccolo schermo di La7 nella serata di oggi, domenica 4 dicembre 2016: Maurizio Crozza torna in scena con un Best Of di Crozza nel paese delle meraviglie, il one-man show che il comico genovese tiene solitamente il venerdì sera in prime time. I telespettatori della rete sono impaziente di scoprire quali sketch e quali personaggi torneranno a fare da padroni più tardi: in molti puntano proprio su Napalm51, l’hater del web che è stato portato in scena più di recente. Lo scorso 25 novembre 2016, per esempio, oltre a Napalm Crozza ha preso i panni anche dello chef vengano Germidi Soia, insieme ad alcune imitazioni che propone da svariato tempo – sempre con grande successo – come quella del senatore Antonio Razzi. Tra Carlo Freccero e altri dei suoi ‘volti’ più celebri, che cosa dovremo aspettarci, più tardi, in prime time? L’appuntamento con i Best Of di Crozza nel paese delle meraviglie è per le 21.20 e sui social network si può commentare con l’hashtag #crozzameraviglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori